Visualizzazione stampabile
-
Consiglio accettato! ;)
Sapendo quindi che rom gingerbread mettere quanto tempo bisognerà aspettare secondo te per una ics come Dio comanda? Perchè se bisogna aspettare 6 mesi io tutto questo tempo con questo firmware ufficiale non ci campo, finisce che lo volo dalla finestra in un raptus di follia. Mentre magari se fosse solo 1 mese potrei resistere facendomi una pera di pazienza... oppure usarlo marginalmente.
-
Manca abbastanza se usi alcune funzioni poco se non le usi...tanto comunque per l'ottimizzazione totale
Inviato dal mio Heretic Plus..!
Chi mi darà il 1000esimo thanks...? :D
-
Beh io arrivo da un esperienza con il plus e adesso sono con il gs2...sono d'accordo sulla carenza di aggiornamenti,fin ora il Gs2 ne ha avuti 2...4.0.3 e il 4.0.4 già in rilascio in russia e a breve qui... Capisco la vostra delusione perchè l'ho provata anche io,ma non disperiamo ragazzi i vostri device sono con caratteristiche di tutto rispetto ed un estetica stupenda! Poi non sempre aggiornare vuol dire migliorare e se una cosa va cosi bene com'è perchè sperare di aggiornarla??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pucci92
Beh io arrivo da un esperienza con il plus e adesso sono con il gs2...sono d'accordo sulla carenza di aggiornamenti,fin ora il Gs2 ne ha avuti 2...4.0.3 e il 4.0.4 già in rilascio in russia e a breve qui... Capisco la vostra delusione perchè l'ho provata anche io,ma non disperiamo ragazzi i vostri device sono con caratteristiche di tutto rispetto ed un estetica stupenda! Poi non sempre aggiornare vuol dire migliorare e se una cosa va cosi bene com'è perchè sperare di aggiornarla??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao,
posso chiederti le differenze tra l'S Plus e l'SII riguardo questi punti:
- reattività dei menù
- velocità GPU
- supporto giochi 3D (funzionano tutti sull'SII oppure occorrono versioni specifiche per Mali? )
- l'SII ha l'USB OTG ?
- uscita HDMI tramite connettore USB (MHL)
Grazie,
cdr
-
L's2 è meglio del plus, miglior hardware (prestazioni migliori ovviamente) ed è molto più supportato, sia dalla community che da Samsung. I giochi che io sappia vanno tutti su tutte due
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
Quote:
dellup
L's2 è meglio del plus, miglior hardware (prestazioni migliori ovviamente) ed è molto più supportato, sia dalla community che da Samsung. I giochi che io sappia vanno tutti su tutte due
Grazie ma per i programmi/giochi che non supportano il dual core dell'SII (1 GHz), sicuro che sia piu' veloce del single core 1,4GHz dell'S Plus ?
Sai dirmi se supporta l'USB host (posso attaccarci pen drive / hard disk esterni alla presa USB con appositi adattatori) ?
Avevo un tablet 10" con GPU Mali 400 ma molti giochi non andavano mentre gli stessi, sull'S Plus funzionano alla grande :)
ciao,
cdr
-
.....anche io ho avuto un tablet con mali 400 (se non erro lo stesso dell'S2), per caso era un RAMOS? Il mio con driver aggiornati e chainfire faceva andare tutti i giochi e pure bene ^_^ bel tablettino, peccato per il resistivo.
Ma tornando IT per il confronto posso dire io, avendo la mia donna l'S2. In generale, anche nei giochi devo dire che non ci sono differenze apprezzabili di prestazioni nei programmi che non supportano dual core, ma dove invece è supportato la differenza è parecchia, anche in virtù della RAM quasi doppia..... Ovviamente poi schermo più grande, sembra poco, ma quel poco lo fa sembrare enorme vedendoli vicino dal vivo. Lo schermo bello grande però è anche una delle più grandi sfighe dell'S2, perchè (parlando sempre di stock ovviamente ^_^ ) la sua batteria dura meno della metà dell' Splus a parità di cose e tempo di utilizzo. (anche se sembra che con ICS un pochino la situazione sia migliorata)
-
Il mio era uno Zenithink C91 capacitivo. Per esempio non sono riuscito a far funzionare RealRacing 2 mentre sull'S PLus ha funzionato subito. Inoltre gli stessi giochi sono piu' fluidi sul Galaxy probabilmente per la risoluzione dello schermo inferiore rispetto al tablet.
Mi piacerebbe vedere un gioco nuovo come Asphalt 7 su un SGSII e un S PLus per fare paragoni... sul mio S Plus è fluido, non ci avrei mai creduto anche se alcune texture sono poco definite.
Se solo l'S Plus avesse l'uscita HDMI via USB MHL come l'SII sarebbe perfetto per me... sapete se esiste qualche ROM che la abilita ?
Grazie,
cdr
-
L'plus ha quella uscita ed è abilitata in tutte le rom (credo!)
-
Quote:
zmalqp
L'plus ha quella uscita ed è abilitata in tutte le rom (credo!)
Confermo. Ma con le ics non gira ;)
Inviato dal mio Heretic con Tapatalk 2