Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Confermo. Ma con le ics non gira ;)
Inviato dal mio Heretic con Tapatalk 2
Sicuri al 100% ? L'avete provato di persona ? Non sto parlando dell'uscita TV composita dal jack delle cuffie (che ho verificato di persona) ma dell'uscita HDMI attraverso il connettore USB.
Su questo stesso forum ho letto che era presente sull'SII ma non sull'S Plus.
Posso dunque fiondarmi a prendere un cavo MHL tipo questo ?
MHL microUSB to HDMI Adapter (Black): Amazon.it: Elettronica
Nella descrizione sono indicati, tra gli altri: Samsung Galaxy S2- Samsung Galaxy Nexus- Samsung Galaxy Note ma non il Galaxy Plus. STessa cosa sulle inserzioni di ebay. Mi pare strana questa coincidenza nelle dimenticanze...
Aspetto con ansia la vostra risposta, lo dovrei usare in ferie come PC con mouse/tastiera bluetooth :D
Grazie,
cdr
-
Quote:
cdr
Ciao,
posso chiederti le differenze tra l'S Plus e l'SII riguardo questi punti:
- reattività dei menù
- velocità GPU
- supporto giochi 3D (funzionano tutti sull'SII oppure occorrono versioni specifiche per Mali? )
- l'SII ha l'USB OTG ?
- uscita HDMI tramite connettore USB (MHL)
Grazie,
cdr
Ciao,la reattività del menu è pressochè identica la differenza vera sta nel gestire le varie app,due cuori lavorano meglio di uno...il clock dell' S plus è più alto ma sul sg2 troviamo una ram da 1gb,un dual core e appunto tramite un cavetto apposta puoi attaccare direttamente le pen drive. I giochi in 3D provati fin ora vanno tutti,penso che non ci siano problemi per nessun tipo di gioco (così come non ne ho avuti per l'S plus). L'sg2 aggiornato ufficialmente ad ics,più supporto dalla community e un device più aggiornato e con specifiche di tutto rispetto.
-
Quote:
Pucci92
Ciao,la reattività del menu è pressochè identica la differenza vera sta nel gestire le varie app,due cuori lavorano meglio di uno...il clock dell' S plus è più alto ma sul sg2 troviamo una ram da 1gb,un dual core e appunto tramite un cavetto apposta puoi attaccare direttamente le pen drive. I giochi in 3D provati fin ora vanno tutti,penso che non ci siano problemi per nessun tipo di gioco (così come non ne ho avuti per l'S plus). L'sg2 aggiornato ufficialmente ad ics,più supporto dalla community e un device più aggiornato e con specifiche di tutto rispetto.
Grazie, dunque la velocità di esecuzione della singola applicazione è paragonabile, la differenza di velocità sta nell'esecuzione in parallelo di diverse applicazioni (come accadde ai tempi delle CPU per PC tempo fa). OK per il resto (ICS, supporto, ecc)
Mi resta solo da chiarire il discorso dell'uscita HDMI sull'S Plus, sperando che zmalqp o hypnos17 mi diano ulteriore conferma prima che acquisti il cavo MHL.
Grazie,
cdr
-
Esatto,dipende anche che app andiamo a fare girare...per esempio io gioco a fifa 12 e sull'S2 ancora non ho avito impuntamenti mentre con l'S plus si,idem per N.o.v.a...ripeto,dipende anche dalle app quelle pesanti sul Pluscsi sentono...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cdr
Mi resta solo da chiarire il discorso dell'uscita HDMI sull'S Plus, sperando che zmalqp o hypnos17 mi diano ulteriore conferma prima che acquisti il cavo MHL.
Mmh, il silenzio di zmalqp e hypnos17 mi fa pensare, come sapevo, che non esista uscita HDMI (MHL) sul Galaxy S Plus a differenza dell'SII... :(
Potreste confermare? Almeno mi tolgo le false speranze...
Grazie,
cdr
-
Quote:
cdr
Mmh, il silenzio di zmalqp e hypnos17 mi fa pensare, come sapevo, che non esista uscita HDMI (MHL) sul Galaxy S Plus a differenza dell'SII... :(
Potreste confermare? Almeno mi tolgo le false speranze...
Grazie,
cdr
ho cercato su internet non ho trovato niente ke lo specifichi se cera lo avrebbero scritto
-
Non vorrei dire stupidate ma mi sembra di aver letto non ricordo dove che per l'S plus nn c'è mentre per il GS2 si.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mariuano
ho cercato su internet non ho trovato niente ke lo specifichi se cera lo avrebbero scritto
Infatti era quello che avevo concluso anche io dopo diverse ricerche.
Ieri pero' avevo chiesto, credendo che una ROM potesse abilitare tale uscita:
Quote:
cdr
Se solo l'S Plus avesse l'uscita HDMI via USB MHL come l'SII sarebbe perfetto per me... sapete se esiste qualche ROM che la abilita ?
e mi hanno risposto:
Quote:
zmalqp
L'plus ha quella uscita ed è abilitata in tutte le rom (credo!)
Quote:
hypnos17
Confermo. Ma con le ics non gira ;)
Inviato dal mio Heretic con Tapatalk 2
Per cui mi si era accesa una flebile speranza...
Dato che su questo forum ci sono diverse imprecisioni a riguardo, mi piacerebbe avere la risposta definitiva da hypnos17: esiste una ROM che abilita l'uscita HDMI dal connettore USB sul Galaxy S Plus ?
Grazie,
cdr
-
Le rom gingerbread si da quello che ho capito, mandagli un pm se non risponde
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
Si si tutte le rom Gingerbread, comprese cm7 e BioHazard...:D per essere precisi su ics è un not tested più che un not working
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2