CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 64
Discussione:

Galaxy S Plus abbandonato da casa madre ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Infatti, ha le potenzialita ma non vengono sfruttate

    Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Androidiani
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    pegli
    Messaggi
    262
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    sono d accordo con te che abbia delle potenzialitá...ma come scrissi in un altro topic....quando uno compra un oggetto(specie di elettronica)....di una marca....nn compra solo l oggetto fisico...ma anche lo sviluppo che la casa madre si impegna a portare avanti....per quello che samsung fa ancora pagare questo telefono....dovrebbe essere direttamente impegnata nel suo sviluppo...senza contare che l utente medio....non è un esperto di modding...quindi non è detto che voglia utilizzare soluzioni aftermarket....cmq siamo tutti d accordo che samsung ci ha trattato troppo male :_(


    Inviato dal mio GT-I9001

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy s+, Gio, Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok Dopo la mia esperienza con ben 2 galaxy posso dire che nel futuro la "Samsung" da Me non vedrà più un Centesimo non tanto per il prodotto ma per la scarso per non dire inesistente supporto sul software che.. dovrebbe per lo meno essere garantito per due anni con aggiornamenti atti a migliorare il prodotto.
    Possiamo quindi solo ringraziare i vari modder e sviluppatori che ci forniscono LORO il supporto.
    Per quanto riguarda il Plus non è da meno del S2, li posseggo entrambi e le potenzialità del primo non sono inferiori, la politica Samsung si definisce soltanto come Trading commerciale, in parole povere fa credere ai propri clienti che il prodotto che vende è in quel momento il Top della gamma cossicchè il cliente lo compra, loro guadagnano e poi... abbandonano il prodotto.
    Ora stanno invadendo i media con la pubblicità dell S3 che farà la stessa fine tra un anno.
    Concludendo Egregi Manager Samsung forse è meglio se continuate a costruire frigoriferi.
    Ultima modifica di nikfix56; 20-07-12 alle 09:48

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Avete proprio ragione guardate, io non ho comprato solo l hw ma anche il supporto che mi devono garantire.. Pero a parte tutto sono soddisfatto pienamente di questo telefono, ora con rom moddata sto iniziando a sostituirlo al mio pc..


    Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Androidiani
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Galaxy nexus,Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dellup Visualizza il messaggio
    Ma tu non compri solo l' hardware, tu compri anche il software è tutto ciò che a esso è connesso; per questo una persona deve esigere un funzionamento perfetto di TUTTO ciò che ha comprato, non dico ottimizzato ma quanto meno perfettamente funzionante.

    Don't be a n00b, be a newbie!
    Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
    Si ma ho già avuto 3 samsung e tutti abbandonati o con aggiornamenti fatti talmente bene che.... tornavo alla versione precedente quindi mi sono arreso e ho pensato molte volte di passare alla concorrenza ma alla fine trovi sempre un'offerta (io l'ho pagato circa 200€ a novembre) alla quale non puoi dire non mi interessa e prendo qualcos'altro... non ho miliardi da buttare in un cell (se no avrei comprato il nexus che pur essendo samsung viene aggiornato da gooooooooooooogle).

    sinceramente cosa trovi - trovavi sul mercato con quella cifra? xperia mini pro? (cpu da 1 ghz display piccolo e tft?) quindi mi sono informato e ho visto che su xda stava nascendo una piccola community e quindi sarebbe rimasto aggiornato così lo ho preso....

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    TF 101, Galaxy Splus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Purtroppo che dire fanno proprio cagare, anche io ho un SGSplus, e sono delusissimo, ma che cavolo, quasi 300 cucuzze e poi manco me lo aggiornano....ho speso meno per il mio Asus tf101 usato, che non ha un graffio, va da DIO ed è costantemente aggiornato!!!

    Anche l'S2 della mia morosa, è problematico, con ICS è un disastro, per iniziare ad essere usabile in maniera decente, hanno già aggiornato 2 volte....e pure male, insomma come dire "FENOMENALI POTERI COSMICI IN UN MINUSCOLO SPAZIO VITALE".

    Pensare che con il mio Splus Stock vado tranquillo con shadowgun, NFS shift e per ora tutti i giochi che ho provato, nessun lag......immagino solo cosa potrebbe fare se sfruttato come dio comanda (tra l'altro se non erro nelle ROM moddate hanno messo anche i driver della scheda video aggiornati che aumentano le prestazioni ^__^)......

    Che schifo poi che si debba ripiegare su software tipo kies oppure odin perchè non sono manco capaci di fare supporto OTA in maniera decente......cn il TF non so nemmeno quale sia il programma di asus per la sincronizzazione cavolo....Ma che gli costava semplicemente lasciare fare a google direttamente....tanto se ne sbattono uguale.....oppure dare qualche spicciolo tipo 1000 euro (con cui penso che riescano a pagarsi almeno un anno i server) a gente tipo quelli di XDA per supportare al posto loro? Si sarebbero fatti una gran pubblicità, un figurone ed avrebbero di fatto azzerato la concorrenza in un solo colpo....ma vabè probabilmente sono io che non capisco una ceppa altrimenti chiaramente sarei io quello con i soldi ^_^.

    Sarebbe figo però un telefono tutto della comunità, magari fatto partire da Kickstarter come la consolle che vogliono lanciare adesso ^__^'. Magari con una ROM root di default e fatta ad hoc direttamente da qualcuno tipo ciano (ma perchè no anche un qualche team nostrano ^__^'), che con i soldi ricavati, a loro volta potrebbero continuare al meglio anche tutti gli altri terminali?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    "Abbandonato" non è un termine appropriato..

    Un abbandono implica che ci sia stata una fase di interesse, e poi una interruzione della stessa. Invece a me pare che Samsung di noialtri con l'S+ non si sia mai interessata realmente.

    Mai un aggiornamento ROM.
    Mai un'attenzione nel Samsung store (giochi licenziati per l'i9000, 9003 e successivi ma che quando provi a scaricarli ti dice "Gioco non ottimizzato per il tuo telefono")
    Mai un'attenzione in generale: es.
    - addetto stampa Samsung proclama: "Questi terminali riceveranno ICS: (lista); Questi invece no: (lista)"
    - sfigato di turno presente per caso, alza il braccio: "Scusi e l'S+?"
    - addetto stampa: "Ma che l'è l'espluss ?"
    - sfigato di turno "ma, sarebbe un terminale che state tuttora vendendo, sa come l'S ma più potente..."
    - addetto: "Ah l'S no non lo avrà."
    - sfigato di turno : "Si ma questo non è l'S, è l'S+"
    - addetto: stampa: "ah ma l'ha detto lei S!"
    ..e via dicendo come Totò e Peppino.

    Ovviamente scherzo, però è vero che non eravamo manco menzionati.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    pegli
    Messaggi
    262
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    La penso proprio cosi anke a livello di marketing....Ma piuttosto che lo mettano a pagamento....non so due euro ad aggiornamento....volete che nn ci guadagnino????o che per lo meno non si ripaghi l intero costo dello sviluppo?!?!?!e sono pure i primi produttori al mondo di telefoni.....mahhhhh!!!!!


    Inviato dal mio GT-I9001

  10. #19
    Androidiano L'avatar di vincesnejk


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Galaxy S+

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Addirittura JB sul Nokia N9. É possibile che samsung ha reso il nostro device come lo smartphone più sfigato della storia !!! Ancora non me ne faccio una ragione porca p******.

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    TF 101, Galaxy Splus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincesnejk Visualizza il messaggio
    Addirittura JB sul Nokia N9. É possibile che samsung ha reso il nostro device come lo smartphone più sfigato della storia !!! Ancora non me ne faccio una ragione porca p******.

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    E se vuoi rodere ancora di più, possiedo anche (oltre al nostro povero plus) un ormai vetusto HTC Tattoo......Su XDA hanno già sviluppato 2 ROM ICS, una è la CM9 e l'altra è la MIUI.....tutte e due in fase avanzata......

    Quindi adesso sai a cosa viene paragonato =_='

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy