CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 64
Discussione:

Galaxy S Plus abbandonato da casa madre ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Consiglio accettato!
    Sapendo quindi che rom gingerbread mettere quanto tempo bisognerà aspettare secondo te per una ics come Dio comanda? Perchè se bisogna aspettare 6 mesi io tutto questo tempo con questo firmware ufficiale non ci campo, finisce che lo volo dalla finestra in un raptus di follia. Mentre magari se fosse solo 1 mese potrei resistere facendomi una pera di pazienza... oppure usarlo marginalmente.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17

Smartphone
    Galaxy s plus

Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

Manca abbastanza se usi alcune funzioni poco se non le usi...tanto comunque per l'ottimizzazione totale

Inviato dal mio Heretic Plus..!
    Chi mi darà il 1000esimo thanks...?

Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

Beh io arrivo da un esperienza con il plus e adesso sono con il gs2...sono d'accordo sulla carenza di aggiornamenti,fin ora il Gs2 ne ha avuti 2...4.0.3 e il 4.0.4 già in rilascio in russia e a breve qui... Capisco la vostra delusione perchè l'ho provata anche io,ma non disperiamo ragazzi i vostri device sono con caratteristiche di tutto rispetto ed un estetica stupenda! Poi non sempre aggiornare vuol dire migliorare e se una cosa va cosi bene com'è perchè sperare di aggiornarla??

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Beh io arrivo da un esperienza con il plus e adesso sono con il gs2...sono d'accordo sulla carenza di aggiornamenti,fin ora il Gs2 ne ha avuti 2...4.0.3 e il 4.0.4 già in rilascio in russia e a breve qui... Capisco la vostra delusione perchè l'ho provata anche io,ma non disperiamo ragazzi i vostri device sono con caratteristiche di tutto rispetto ed un estetica stupenda! Poi non sempre aggiornare vuol dire migliorare e se una cosa va cosi bene com'è perchè sperare di aggiornarla??

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ciao,

posso chiederti le differenze tra l'S Plus e l'SII riguardo questi punti:

- reattività dei menù
    - velocità GPU
    - supporto giochi 3D (funzionano tutti sull'SII oppure occorrono versioni specifiche per Mali? )
    - l'SII ha l'USB OTG ?
    - uscita HDMI tramite connettore USB (MHL)

Grazie,
    cdr

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

L's2 è meglio del plus, miglior hardware (prestazioni migliori ovviamente) ed è molto più supportato, sia dalla community che da Samsung. I giochi che io sappia vanno tutti su tutte due

Don't be a n00b, be a newbie!
    Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
    Don't be a n00b, be a newbie.

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dellup Visualizza il messaggio
    L's2 è meglio del plus, miglior hardware (prestazioni migliori ovviamente) ed è molto più supportato, sia dalla community che da Samsung. I giochi che io sappia vanno tutti su tutte due
    Grazie ma per i programmi/giochi che non supportano il dual core dell'SII (1 GHz), sicuro che sia piu' veloce del single core 1,4GHz dell'S Plus ?

Sai dirmi se supporta l'USB host (posso attaccarci pen drive / hard disk esterni alla presa USB con appositi adattatori) ?

Avevo un tablet 10" con GPU Mali 400 ma molti giochi non andavano mentre gli stessi, sull'S Plus funzionano alla grande

ciao,
    cdr

Androidiano

Smartphone
    TF 101, Galaxy Splus

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

.....anche io ho avuto un tablet con mali 400 (se non erro lo stesso dell'S2), per caso era un RAMOS? Il mio con driver aggiornati e chainfire faceva andare tutti i giochi e pure bene ^_^ bel tablettino, peccato per il resistivo.

Ma tornando IT per il confronto posso dire io, avendo la mia donna l'S2. In generale, anche nei giochi devo dire che non ci sono differenze apprezzabili di prestazioni nei programmi che non supportano dual core, ma dove invece è supportato la differenza è parecchia, anche in virtù della RAM quasi doppia..... Ovviamente poi schermo più grande, sembra poco, ma quel poco lo fa sembrare enorme vedendoli vicino dal vivo. Lo schermo bello grande però è anche una delle più grandi sfighe dell'S2, perchè (parlando sempre di stock ovviamente ^_^ ) la sua batteria dura meno della metà dell' Splus a parità di cose e tempo di utilizzo. (anche se sembra che con ICS un pochino la situazione sia migliorata)

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Il mio era uno Zenithink C91 capacitivo. Per esempio non sono riuscito a far funzionare RealRacing 2 mentre sull'S PLus ha funzionato subito. Inoltre gli stessi giochi sono piu' fluidi sul Galaxy probabilmente per la risoluzione dello schermo inferiore rispetto al tablet.
    Mi piacerebbe vedere un gioco nuovo come Asphalt 7 su un SGSII e un S PLus per fare paragoni... sul mio S Plus è fluido, non ci avrei mai creduto anche se alcune texture sono poco definite.

Se solo l'S Plus avesse l'uscita HDMI via USB MHL come l'SII sarebbe perfetto per me... sapete se esiste qualche ROM che la abilita ?

Grazie,
    cdr

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus,Galaxy s plus

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

L'plus ha quella uscita ed è abilitata in tutte le rom (credo!)

Androidiano VIP L'avatar di hypnos17

Smartphone
    Galaxy s plus

Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zmalqp Visualizza il messaggio
    L'plus ha quella uscita ed è abilitata in tutte le rom (credo!)
    Confermo. Ma con le ics non gira

Inviato dal mio Heretic con Tapatalk 2

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio