Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi.. Ho un S+ e sono super contento di questo ottimo terminale. Lo comprai circa 5 mesi fa a poco prezzo poiché il vetrino della fotocamera era un po danneggiato.. Le foto non vengono malissimo, un po sfocate e senza contrasto piu che altro. Risolverei se togliessi il vetrino e lasciassi la fotocamera senza il vetro di protezione? Ci ho già provato ma senza successo.. Non è un problema grave, però vorrei sapere se si potrebbe fare qualcosa.. Che ne dite? Qualcuno ha avuto la mia stessa problematica? Portandolo in assistenza (non ho garanzia) quanto potrei pagare? Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
-
Salve volevo chiedervi se potete aiutarmi.
Volevo installare una rom sul mio galaxy s plus e ho formattato il cell, ho fatto wipe data , wipe cash , delvin cache format system format emmc format sdcard, solol che dopo il cell non si accende piu allora ho provato a collegare a odin e installare il firmware originale solo che su odin si blocca a SetupConnection e non va più avanti. Come posso fare a risolvere il problema? Grazie
-
Hai provato ad andare in download? Tasto power+vol giu
-
BUONASERA HO UN PROBLEMA.....DOPO AVER MESSO CyanogenMod 10.1 HO NOTATO CHE MI DAVA GLI STESSI PROBLEMI DI QUANDO AVEVO LA 2.3.6..ALLORA VOLEVO RITORNARE ALLA VERSIONE 2.3.6 PER POTERLA PORTARE IN ASSISTENZA PERO E SUCCESSO FACENDO IL PROCEDIMENTO CON ODIN IL TELEFONO SI RIAVVIA CONTINUAMENTE E ANCHE QUANDO PROVO AD ANDARE IN RECOVERY SI RIAVVIA LO STESSO..COSA POSSO FARE????? GRAZIE IN ANTICIPO
-
Ciao. Evita di scrivere in maiuscolo perche vuol dire urlare. Poi vai sulla guida per neofiti e cerca la parte del bootloader corrotto. Va flashato da odin un file. Poi chiedi in quella sezione.
-
scusa hai ragione. ti ringrazio ciao
:)
-
Salve a tutti, il mio S plus quando faccio l'aggiornamento da telefono mi da sempre errore dopo il riavvio... il cell è rootato con firmware ufficiale (non moddato) come proseguo per fare l'unroot??
NB: Non ricordo che Root ho fatto... mi sa che il file si chiamava:
Root-i9001-Signed.zip, Ma non ne sono totalmente sicuro!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukettino92
Salve a tutti, il mio S plus quando faccio l'aggiornamento da telefono mi da sempre errore dopo il riavvio... il cell è rootato con firmware ufficiale (non moddato) come proseguo per fare l'unroot??
NB: Non ricordo che Root ho fatto... mi sa che il file si chiamava:
Root-i9001-Signed.zip, Ma non ne sono totalmente sicuro!
ciao vai nel thread apposito ROOT & UN-ROOT e segui la procedura. Il thread lo ha fatto il pirla. cercalo e posta li la domanda
-
Buongiorno a tutti,
premessa: sono nuovo nel modding.
Seguendo la Vs. preziosa guida ho messo la Cyanogen 10.1.
Adesso tutto funziona correttamente ma vorrei procedere (se sono sempre in tempo) al backup della cartella esf.
Il problema è che non riesco in nessun modo a trovarla con nessun file manager. E' possibile che l'abbia già corrotta? Nelle info del telefono (Stato) vedo
IMEI 3571.....
IMEI SV 05
Numero di serie unknown
PS Ho verificato con Root Checker e risulta che ho il Root
PPS In ES Gestore File sono riuscito a trovare l'impostazione Root Exlorer ma non quella che dice Monta files system.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
-
ciao lucadalucca, la cartella si chiama efs, e usando la funzione cerca avresti trovato già la risposta.. Comunque un nandroid backup te la salva già di per sè, e con un nandroid manager puoi rispristinarla, oppure puoi utilizzare app come questa. In ogni caso posta in questo TD se hai bisogno ;)