Originariamente inviato da
Gian96
Ragazzi io vi do il mio parere, le batterie vanno mantenute con cura, la prima carica la potete fare di 24 ore come volete, poi dovete far abituare la batteria ai cicli di ricarica, a me la batteria mi dura anche 2 giorni con utilizzo complessivo medio di wifi in un giorno di 1-2 ore, luminosità minima, niente bluethoot e gps e connessione dati (forse questa è la causa principale del calo di batteria) e un pò di giochi, io con la batteria faccio così: La carico tutta fino al 100% e poi la faccio scaricare tutta fino a far spegnere il telefono e poi metterla in carica senza fare ricariche intermedie che rovinerebbero la batteria e interrompendo il ciclo. Poi se è questione di sfortuna o di difetto allora niente da fare... Impostate sempre la luminosità al minimo o un pò di più se non vedete niente, disattivate wifi bluethoot e gps se non vi servono, se li avete accesi per comodità fatti vostri ma non vi lamentate, e connessione dati, quest'ultima consuma mooolta batteria, se non siete a casa e volete risparmiare energia attivate la modalità 2g.