nono, io flasho con odin e poi basta.... che devo, dovrei o dovevo fare?
grazie!
Dopo aver flashato con odin bisogna fare per forza un hard reset:
Digitalo sul tastierino come se doverssi chiamare qualcuno:
*2767*3855# - Reset alle impostazioni di fabbrica ATTENZIONE : Cancellerà tutti i dati di sistema alla pressione dell'ultimo # senza alcuna conferma
Originariamente inviato da sinistro
Ah ho installato il root e recovery, poi la brodroom rc4, nn ce la facevo più!! però mi dice
Una cosa del tipo che devo fare un wipe data partition perchè se nò il cell può essere instabile! devo fare un hard reset?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
e spingi il tastino.... eddai suu!!
Samsung Galaxy TMNote2
Galaxy S Plus HTC Sensation
Galaxy Note Galaxy S 3
Nexus S Nexus 4
Motorola Razr Galaxy Note 2
Galaxy S 2
da recovery wipe.jpg ci sono i due wipe (cache e dati), conviene sempre per non avere problemi, ma fai prima un backup dei tuoi dati e programmi.
Se sincronizzi i tuoi contatti e il calendario tramite google, questi li recuperi dopo il reset sincronizzandoti nuovamente tramite l'account google
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Originariamente inviato da Pignata#man
1_come si sincronozzano?
2_ e se facessi un hard reset e riflashassi tutto? farei una cosa più completa e migliore? thanks!!
Samsung Galaxy TMNote2
Galaxy Note Galaxy S 3
Nexus S Nexus 4
Galaxy S 2
aiuto, ho flashato il mio nuovo galaxy s plus con odin alla KQ7 ed è fermo da 20 minuti con la scritta <1> system.img.ext4 download.. che faccio????
era appena uscito dalla scatola!!! aiutoooo!!!
odin.jpg
Ultima modifica di erius; 26-03-12 alle 22:41
Originariamente inviato da erius
Quando hai caticato il file ariesve.ops ti si è schecckato automaticamente il quadrettino di one package o quando lo hai caricato ti è rimasta ( quindi non è andata via automaticamente ) quella " V " nel quadretto di one package?
Samsung Galaxy TMNote2
Galaxy Note Galaxy S 3
Nexus S Nexus 4
Galaxy S 2
ho postato l'immagine sopra, la spunta e andata via da one package e poi io l'ho rimessa.
avevo già flashato tempo fa il mio i9003 e tutto era filato liscio...
non so che fare dannazione!!!
stacco e senza spegnerlo ricomincio da capo???
Originariamente inviato da erius
Allora mi dispiace ma purtroppo nn so come aiutarti.. A me con odin quando si bloccava apegnevo direttamente il cella da attaccato e staccavo subito appena spento, poi riprovavo! guarda in gestione attività che nn ci sia nessun processo aperto di kies in background e chiudili prima di avviare odin!! fammi sapere!
Samsung Galaxy TMNote2
Galaxy Note Galaxy S 3
Nexus S Nexus 4
Galaxy S 2