se vuoi andare sul sicuro puoi sempre fare il flash due volte
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Ho seguito la giuda e l ho trovata chiara e cristallina, ottima!!!
L' unica cosa è che ho notato e che da quando ho questo fw (prima avevo la 2.3.5) con la connessione wi-fi ho avuto problemi ad andare online (market, browser, youtube,ecc.) mi rimane in caricamento e non va vanti (ho riflashato e devo testare se ho ancora questo problema), poi un altro è ke si "incanta" il cell e si "spegne" il tasto back e mi fa fare le foto allo schermo (screen capture), a voi è successo? in caso è meglio tornare al 2.3.5 e aspettare un aggiornamento ufficiale??? (ho un gs+ no brand italiano).
ragazzi, ho problema nella ricezione del segnale wii-fii con questa nuova rom, potete dirmi come risovlere?? e poi non mi fa neanche accede al mio vecchio account google come mai??
Prova a fare un hard reset o meglio un deep reset e riflasharla; fin'ora con questa rom nessun problema. Sai che la stessa cosa la fece anche a me con il note? Il problema però dipebdeva dal modem, che ho spento e riaccesso e tutto ok
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
GALAXY NOTE. what else?
AAA Aiuto relativo....poco esperto....
Dopo vari passaggi per dubbi sulla funzionalità ho aggiornato alla stock XXKPU tramite ODIN e questa fantastica guida dopo con kies controllando mi dava che il dispositivo non era aggiornabile spulciando google allora ho fatto un controllo dei product code etc etc è ho notato che nel product-code era rimasto ITV nel CSC no forse erronamente ho eseguito la procedura del cambio CSC con il codice *#272*IMEI# selezionando l'unico presente che era ITV.....al riavvio con conseguente HARD RESET " di cui ero consapevole " ahime ho adesso kies funzionante ma il dispositivo riconosciuto come un nobrand KBT
è un problema che posso risolvere per riportarlo in ITV ? purtroppo all'inzio ho dimenticato di fare un backup della rom 2.3.5 originale...gia ITV e per problemi hardware dovrei mandarlo in assistenza.....
grazie per eventuali consigli....sto spulciando google per un multi csc da installare o cosa....spero di non essere ot
saluti mauro
Ultima modifica di Z4R; 03-02-12 alle 17:22
Prova a riflashare di nuovo la stessa rom,e vedrai che riavrai itv come csc
Blackout
mi sono anche accorto che ora al cambio csc mi ha modificato il product code come se fosse da I9001HKDITV a i9001HDKDBT provo a riflashare la stessa stock rom
Ultima modifica di Z4R; 04-02-12 alle 09:12
Non dimenticare l'hard reset prima del flash...è importante x il csc
Blackout
ma cmq non vedo piu alcun csc ITV se provo a fare di nuovo il cambio CSC mi visualizza solo DBT...
quindi procedo HARD RESET....poi seleziono qualcosa?? quando ho fatto il cambio csc al riavvio avevo gli avvisi in tedesco...
o spengo metto in download mode e vado di odin? scusate per le forse stupide domande
Hard reset,download mode,odin,flash, accensione standard,hard reset, download mode,odin,flash...questa è la sequenza
Blackout