Blackout Provato anche facendo i vari wipe?
wipe....wipe e factory reset....nulla mi daresti una mano ho aperto un altra discussione e se dal dispositivo si recuperavano alcuni file ti linko la discussione cosi non sporco piu questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
grazie
qualcuno puo' darmi il penultimo karnel in italiano e no brand??
con link x scaricarlo?grazie...
non sò voi ma da quando è stato aggiornato ho problemi in ricezione, mi cade la linea in continuazione, vorrei tornare alla versione del firmware originale brandizzato TIM ma non riesco a trovare nessuna modo per come fare.
Un altro problema riscontrato è il fatto che a volte si impalla quando chiudo una conversazione e poi mi fà un reboot. tutto questo quando era originale non accadeva.
Effettuate un hard reset e risolvete
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
GALAXY NOTE. what else?
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum; ho comprato due mesi fa un s + e oggi mi sono deciso a portarlo alla versione 2.3.6 ottenendo i permessi di root e flashandolo poi con odin...solo che fatta la procedura descritta all'inizio della discussione la parte finale della finestra di odin era diversa da quella indicata ed era la seguente:
.............
<1> recovery.img download..
<1> 6/7 Finished.
<1> preload.img.ext4 download..
<1> 7/7 Finished.
<1> reset pda..
<0> Started Timer
<1> Close serial port and wait until rebooting.
<1> PASS!!!
<0> Destroy instant..
<0> Killed timer
mi chiedevo dunque se fosse giusta o non abbia sbagliato qualcosa! di differenze per ora dalla 2.3.5 ho notato solamente alcune icone differenti ma nè i vari menu ne le impostazioni! è giusto secondo voi?è andata a buon fine la procedura? vi posto i dati facendo *#1234#:
PDA:I9001XXKPU
PHONE:I9001XXKPH
CSC:I9001DBTKP1
Build Info: Thu Dec 1 11:36:50 KST 2011
Grazie in anticipo per le risposte!!!
Si è andata a buon fine, i cambiamenti non sono a livello grafico ma a livello prestazionale
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
GALAXY NOTE. what else?
grazie mille, ora sono più tranquillo!!!![]()
![]()