Visualizzazione stampabile
-
sulla sd del cell ho il v.1.8 OC EXUV_390 MB xD Scairco il 1.9?
-
Quote:
Originariamente inviato da
soldier93
sulla sd del cell ho il v.1.8 OC EXUV_390 MB xD Scairco il 1.9?
sì, meglio
-
ok flasho subito :)
Quote:
dari78
sì, meglio
-
Quote:
pierm
Matteo vai su menu principale di titanium scrolling giu c'è scritto
Recupera dati da nandroid bkp
Provato e funziona. Vai siamo meglio dell'assistenza
Ciao soldier devi flash l'ultimo kernel k k lo trovi nel thread omonimo. Ricordati i fix per missione e' per questo che ti si impunta
è quello il problema..Ho la versione pro ma quando vado li mi vede i backup clicco sopra e mi dice tinanium ha smesso di funzionare! e mi riporta alla home di titanium...A me interesserebbe recuperare whatsapp e le sue relative conv..Ho provato ad usare anche nandroid manager ma mi arriva a 5 app e dice : Nessuna app presente in questo nandroid -.- ... Non so che fare ..Grazie a tutti comunque per la disponibilità sopratutto a pierm e dar78
-
Quote:
matteomagico
è quello il problema..Ho la versione pro ma quando vado li mi vede i backup clicco sopra e mi dice tinanium ha smesso di funzionare! e mi riporta alla home di titanium...A me interesserebbe recuperare whatsapp e le sue relative conv..Ho provato ad usare anche nandroid manager ma mi arriva a 5 app e dice : Nessuna app presente in questo nandroid -.- ... Non so che fare ..Grazie a tutti comunque per la disponibilità sopratutto a pierm e dar78
per whatsapp, comunque il programma ogni tanto (non mi ricordo ogni quanto) fa un backup delle conversazioni, che è forzabile nelle impostazioni.
quando installi 'da pulito' whatsapp scaricandolo dal play store, dopo aver inserito il numero di cell di solito ti chiede se vuoi ripristinare la cronologia (che si trova sull'internal SD, che penso tu non abbia wipato).
vuoi provare a fare così? avrai la cronologia non aggiornatissima, ma probabilmente sarebbe la stessa cosa anche prendendolo da titanium.
in ogni caso se il risultato non fosse ok potrai sempre rimuoverlo e fare la procedura da titanium (sui problemi che ti da quello devi aspettare la risp di qualcun altro perché non me ne intendo molto)
-
Io sono riuscito a estrarre il com.whatsapp dal nandroid.. Ma ora dove dovrei metterlo? D:
-
Quote:
matteomagico
Io sono riuscito a estrarre il com.whatsapp dal nandroid.. Ma ora dove dovrei metterlo? D:
in system\app o basta che lo metti in una cartella qualunque e ci tappi sopra, dovrebbe installarlo.
però quella è solo l'app, pulita! cioè, senza tanti sbattimenti la puoi anche scaricare dal play store!
le conversazioni stanno in una cartella whatsapp nella internal SD
-
io ho trovato la cartella com.whatsapp e anche l'app sono due cose a parte.. Dove dovrei andare ? In quale file di backup ?
-
Quote:
matteomagico
io ho trovato la cartella com.whatsapp e anche l'app sono due cose a parte.. Dove dovrei andare ? In quale file di backup ?
Allora fa una cosa disinstalla TB e dopo rifai l'installazione con root. Prova a riprendere il nandroid mi sembra strano che non trovi nulla salvo che non hai backup pato nulla. Ora ti dico il file che whatsapp salva
Il file si trova qui
Whatsapp/database/ msgstore-2013-08-13.1.db.crypt
Se trovi questo file mettilo in questa cartella
-
Ciao a tutti mi è capitato con oggi per la seconda volta che da un momento all'altro la scheda sd non venga più letta,ho provato a riavviare,togliere e smontare la scheda ma non succede,a nessun'altro è capitato questo problema?
-
Si, ho cambiato scheda sd (la mia era vecchiotta)
-
Quote:
leonbeson
Si, ho cambiato scheda sd (la mia era vecchiotta)
No io ho la scheda sd praticamente nuova,e non riesco a capirne il motivo...
-
Quote:
RottenFlesh
No io ho la scheda sd praticamente nuova,e non riesco a capirne il motivo...
Ciao rotten vai sul thread problemi seri sul s plus gestito da windman. E fuori dalla sezione modding. Li ho scritto un mio parere
-
Ciao a tutti. Io ho la Ehndroix 2 13.5.5. La ROM va tutto bene però i giochi sono laggosetti. Si può flashare un altro kernel con 370mb?(390mb no perche mi interessano i video HD)
Il kernel attuale è CastagnaIT v11.0 UV/OC.
-
Quote:
lor99
Ciao a tutti. Io ho la Ehndroix 2 13.5.5. La ROM va tutto bene però i giochi sono laggosetti. Si può flashare un altro kernel con 370mb?(390mb no perche mi interessano i video HD)
Il kernel attuale è CastagnaIT v11.0 UV/OC.
Passa alla Enhdroix III e monta il k^kernel: è una favola
-
Quote:
spiderman1961
Passa alla Enhdroix III e monta il k^kernel: è una favola
Io ho usato già cyanogen 10.1.2, carbonrom 4.2.2 ecc. In totale 4 ROM con android 4.2.2 pero ad esempio un gioco semplice come grannh smith crashava dopo aver completato il livello anche con nexuskernel OC/exuv 390mb+. Con k kernel mi si spegneva da solo (aggiornato a metà luglio). Con questa ROM è diverso? Risposte please ;^)
-
Ragazzi ma non è possibile il telefono è andato di nuovo in bootloop.. ieri stavo facendo il nandroid ma non avevo spazio ed ho pensato vabbe vado a casa e libero memoria dal pc ..E invece boom!! Bootloop.. Ma com'è possibile???? Adesso sono anche in villeggiatura...
SI potrebbe capire da cosa dipende il bootloop? E' la seconda volta in 24 ore!
-
Quote:
matteomagico
Ragazzi ma non è possibile il telefono è andato di nuovo in bootloop.. ieri stavo facendo il nandroid ma non avevo spazio ed ho pensato vabbe vado a casa e libero memoria dal pc ..E invece boom!! Bootloop.. Ma com'è possibile???? Adesso sono anche in villeggiatura...
SI potrebbe capire da cosa dipende il bootloop? E' la seconda volta in 24 ore!
Per bootloop intendi che si blocca all'animazione iniziale? Se si è un bug presente anche nella cm10, purtroppo sembra essere abbastanza casuale, ma a qualcuno sembra accadere ben più spesso... al momento l'unico modo che sappiamo funzionare per far ripartire il telefono è fare wipe data, quindi probabilmente ha a che fare con qualche errore nel file system proprio nella partizione /data dovuto a chissà che
-
Vabbè stavolta ho fatto un nandroid backup..Speriamo non succede più!!
-
Quote:
lor99
Io ho usato già cyanogen 10.1.2, carbonrom 4.2.2 ecc. In totale 4 ROM con android 4.2.2 pero ad esempio un gioco semplice come grannh smith crashava dopo aver completato il livello anche con nexuskernel OC/exuv 390mb+. Con k kernel mi si spegneva da solo (aggiornato a metà luglio). Con questa ROM è diverso? Risposte please ;^)
Per favore mi potere aiutare?
-
Quote:
lor99
Non sono sicuro che possa essere questo il roblema, ma io darei un'occhiata ai voltaggi, perchè tutto quello che hai descritto sono anche classici sintomi di UV esagerato (che quindi potrebbe essere la causa)...
-
Quote:
step11
Non sono sicuro che possa essere questo il roblema, ma io darei un'occhiata ai voltaggi, perchè tutto quello che hai descritto sono anche classici sintomi di UV esagerato (che quindi potrebbe essere la causa)...
Step, non sono i voltaggi il problema, l'ho appena provato anch'io (monto l'ultima Slim con l'ultimo K^Kernel 390 MB ExUV) ed effettivamente il gioco si chiude alla fine del livello...
Lor99, su questo telefono se vuoi giocare decentemente devi avere una ROM con GingerBread o Ice Cream Sandwich. Purtroppo le ROM con Jelly Bean non sono un granché per giocare, a meno che gli sviluppatori non riescano a fare il miracolo di attivare l'ION in modo da poter utilizzare gli ultimi driver grafici ottimizzati per Android 4.2...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Quote:
Matt95
Step, non sono i voltaggi il problema, l'ho appena provato anch'io (monto l'ultima Slim con l'ultimo K^Kernel 390 MB ExUV) ed effettivamente il gioco si chiude alla fine del livello...
Lor99, su questo telefono se vuoi giocare decentemente devi avere una ROM con GingerBread o Ice Cream Sandwich. Purtroppo le ROM con Jelly Bean non sono un granché per giocare, a meno che gli sviluppatori non riescano a fare il miracolo di attivare l'ION in modo da poter utilizzare gli ultimi driver grafici ottimizzati per Android 4.2...
Era proprio dovuta a questa instabilità delle ROM la mia titubanza :)
-
Buon giorno a tutti ragazzi ;) volevo solo chiedere quale è a vostro avviso la miglior rom e kernel basata stock grazie a tutti per l'aiuto ;)
-
Quote:
pegliese93
Buon giorno a tutti ragazzi ;) volevo solo chiedere quale è a vostro avviso la miglior rom e kernel basata stock grazie a tutti per l'aiuto ;)
Gigabread+ e Feacore kernel
-
Quote:
step11
Gigabread+ e Feacore kernel
Ok grazie ;)
-
Scusatemi ancora ma come eseguo il root? Come consigliato da alcuni ho messo il file nel device, poi sono andato in recovery, mi compare la scatoletta con il droid verde per un po' ma poi si riavvia....ho la 2.3.5
Grazie
-
Quote:
pegliese93
Scusatemi ancora ma come eseguo il root? Come consigliato da alcuni ho messo il file nel device, poi sono andato in recovery, mi compare la scatoletta con il droid verde per un po' ma poi si riavvia....ho la 2.3.5
Grazie
Quando ti compare l'android tocca il tasto menu ed entrerà in recovery
-
Quote:
Pazuzu
Quando ti compare l'android tocca il tasto menu ed entrerà in recovery
Perfetto grazie ;)
-
Ok rootato, faccio la stessa operazione per mettere la rom Gigabread (facendo prima wipe data, wipe cache) ma mi da aborted come mai? Non penso sia un problema della rom essendo che l'ho appena scaricata
-
Quote:
pegliese93
Ok rootato, faccio la stessa operazione per mettere la rom Gigabread (facendo prima wipe data, wipe cache) ma mi da aborted come mai? Non penso sia un problema della rom essendo che l'ho appena scaricata
Che recovery hai?
In rilievo in sazione c'è la Guida per neofiti, se non l'hai già fatto, segui quella
-
Quote:
step11
Che recovery hai?
In rilievo in sazione c'è la Guida per neofiti, se non l'hai già fatto, segui quella
Io non ho toccato la recovery ho quella stock...ho messo i permessi da recovery e ho rifatto lo stesso per la rom ma mi da aborted che sbaglio?
-
Quote:
pegliese93
Io non ho toccato la recovery ho quella stock...ho messo i permessi da recovery e ho rifatto lo stesso per la rom ma mi da aborted che sbaglio?
Quote:
step11
Che recovery hai?
Ok ok stavo vedendo ora la guida sarà per la recovery antica perfetto provo ;)
-
Quote:
pegliese93
Tutto.
Devi prima cambiare recovery.
Leggi la guida che ti ho detto! ;)
-
Quote:
step11
Tutto.
Devi prima cambiare recovery.
Leggi la guida che ti ho detto! ;)
Si si perfetto grazie ;) è un po' diverso da S4 roftl grazie dell'aiuto ;)
-
Quote:
pegliese93
Si si perfetto grazie ;) è un po' diverso da S4 roftl grazie dell'aiuto ;)
Prego :)
-
Ciao, mi è uscita un'allarme mai visto: quando collego il cellulare al PC per scaricare le foto mi dice: nessuna scheda di memoria. Le funzioni di foto profilo audio video album e momenti non sono ora disponibili..
Mai vista sta cosa.
Qualcuno ha suggerimenti?
-
Ragazzi ho bisogno di aiuto, ho installato la rom gigabread+...ora ho installato l'app di PosteItaliane quella che riguarda l'ID per poter fare pagamenti online.
Appena installata l'app, riconosce la rom come non originale e mi informa che è rischioso ai fini della sicurezza utilizzarla, è davvero così? o è più sicuro ritornare alla rom originale???
Grazie mille.
-
Quote:
MaxMara
Ragazzi ho bisogno di aiuto, ho installato la rom gigabread+...ora ho installato l'app di PosteItaliane quella che riguarda l'ID per poter fare pagamenti online.
Appena installata l'app, riconosce la rom come non originale e mi informa che è rischioso ai fini della sicurezza utilizzarla, è davvero così? o è più sicuro ritornare alla rom originale???
Grazie mille.
Vai tranquillo. Lo dice perché non hai una ROM stock ma custom
-
Quote:
IZ1PSJ
Ciao, mi è uscita un'allarme mai visto: quando collego il cellulare al PC per scaricare le foto mi dice: nessuna scheda di memoria. Le funzioni di foto profilo audio video album e momenti non sono ora disponibili..
Mai vista sta cosa.
Qualcuno ha suggerimenti?
Trovato. Era colpa di wechat.