ciao lucadalucca, cerca di evitare di fare post consecutivi, se devi chiedere qualcosa ed il post precedente è il tuo editalo con la funzione "Modifica messaggio", ok ;)
Visualizzazione stampabile
ciao lucadalucca, cerca di evitare di fare post consecutivi, se devi chiedere qualcosa ed il post precedente è il tuo editalo con la funzione "Modifica messaggio", ok ;)
Buongiorno,
purtroppo continuo a non riuscire ad entrare in recevery...
Non ne capisco molto ma sembra che sia il boot ad avere problemi... come accennavo qualche post sopra, cercando di accendere il terminale o di entrare in recovery appare la scritta samsung e poi scompare, riappare una seconda volta e poi più niente. Non si riesce ad arrivare alla scritta galaxy s plus...
Posso fare qualcosa per il boot?
Lo premi il softkey sinistro quando compare l'androide? Altrimenti usa di nuovo odin.
Dato che riesci ad accedere a download mode, riflasha la ROM stock
Buon giorno a Tutti e complimenti. Volevo chiedere una cosa come mai per esempio con la cm9 di Arco i colori sono più belli tipo GB. mi spiego il Bianco è Bianco Vivo, mentre con le ultime KK i colori sono Smorti un bianco cupo. no c'è un modo per cambiarli un'applicazione non so anche a discapito della durata della batteria. Grazie e complimenti ancora. Ovviamente posseggo un I9001.
Se hai flashato la ROM stock senza problemi e si blocca al boot devi entrare in recovery e fare un fullwipe. Ricorda che la recovery stock ha una combinazione di tasti diversa dalle recovery mod.
Se non sei interessato al risparmio batteria, per ottenere quel "bianco vivo" come lo chiami tu basta regolare la luminosità manuale alzandola fin dove preferisci, oppure regolando quella automatica con valori più alti.
Considera che lo schermo è il principale fattore di consumo della batteria ecco perché il Team ADC si è adoperato per ottimizzarlo al massimo.
Ciao a tutti
Da qualche giorno ho iniziato ad avere problemi con le opzioni di accesso alla posizione ovvero non funziona più il gps nonostante risulti acceso.
Il mio sistema è il 4.2.2, CyanogenMod 10.1, kernel Castagna 3.4.50.
In sostanza quando cerco di utilizzare maps o altri software gps mi dice che non ho autorizzato la rilevazione della posizione quando invece è tutto acceso e le opzioni spuntate. Ho scaricato gps fix e mi da lo stesso errore, ovvero mi chiede di attivare la localizzazione quando invece è già attivata.
Che cosa mi consigliate di fare?
Grazie
Aggiorna la ROM a ION
Ora la JB ION é la migliore?
Su quello che dice il primo utente si, ma non credo esiste la ROM perfetta..(G+ permettendo rotfl ) io sto con la CM11 Beta 3 e va benone.
Lo so ma io setto già la luminosità al massimo. È il massimo che è settato al risparmio, penso non so. Perciò chiedevo se c'è un modo per aumentarlo. Grazie
Inviato dal mio D7d usando Androidiani App
Non riesco a capire, io vedo il bianco bianco e non "cupo"
Il bianco che ha GB e ICS è molto più forte e chiaro di quello di JB e KK più smorto , spero di essermi spiegato. C'è qualcuno che sa se esiste un modo per equipararlo. Grazie
Ma non penso che esistano modi per questa cosa che dici (dato che nessuno ha mai avuto queste cose)
Grazie Andreagia94 comunque per adesso ci tengo su ICS per me con colori molto più brillanti. In attesa che qualcuno.........
Secondo me è tempo perso, passa a KitKat e non pensare ai colori :D
Dici? Io sono con ics e il telefono va benissimo. Ormai é quasi un anno che uso questa rom con kernel Christopher e mi trovo divinamente. Zero problemi. Sembra una rom stock. Però ora leggendo i vostri interventi mi sta venendo voglia di cambiare...... :D
Cambia, cambia! ;)
Allora senza nemmeno che perdo tempo a cercare..... vado di kitkat e taglio la testa al toro? :D
Ciao a tutti
A seguito di una serie di malfunzionamenti del mio s-plus ho deciso di formattare tutto e ricominciare dal flash della recovery con odin. Il problema è che penso di avere esagerato un po con il format e adesso ho solo due possibilità: la recovery che avevo installato, completamente vuota, e il dowload mode. Quando vado a flashare la recovery odin non mi legge il telefono, il pc dice che non riesce a installare correttamente i driver e non posso fare nulla. Non capisco se è un problema del mio pc o del telefono. Cosa mi consigliate di fare? Non vorrei averlo briccato.
Grazie
Ciao
Ho risolto; per ragioni oscure non montava il disco, ora ho installato la CM11 beta 4.
Volevo sapere se è normale che il widget orologio non si ridimensioni quando vado a digitare la sequenza di sblocco nella schermata iniziale. Praticamente la sequenza si sovrappone al widget e ne taglia una parte. Non che la cosa mi dia fastidio, solo per curiosità.
Grazie
Non so se devi disabilitare il low-ram..io non uso la sequenza nella lockscreen
ciao a tutti! spero sia la sezione giusta...
il mio problema è il seguente, ho installato la cwm recovery dalla stok recovery e ora si avvia sempre in recovery!
il mio problema però è che non posso usare odin perchè il pc non rileva il telefono in download mode!!!
forse perchè non ho attivato in precedenza il debug USB???
attendo risposte...
salve a tutti. vi scrivo perchè mi servirebbe una piccola info: qualche giorno fa installai la cm 11 beta 3 con relative gpapps e k^kernel, al primo avvio tutto è andato a buon fine ma successivamente tutti i suono inerenti a: suoneria telefono, suoni sms etc etc sono stati azzerati ad un unico suono per tutto. anche se provai ad impostarne altri, dal menù erano presenti tutti i suoni in lista, ma all'ascolto di una qualunque dicitura in lista ricevevo sempre la stessa suoneria di cui sopra, sia per i msg sia per chiamate e tutto il resto. decisi di non postare perchè notai che uscì la beta 4 e quindi pensai che sovrascrivendo la vecchia rom (beta 3) con la nuova il problema si sarebbe risolto da solo, ma ciò non è avvenuto. attualmente ho installato la cm11 beta 4 (senza eseguire un Wipe Cache e Dalvik-Cache dato che erano opzionali), gpapps e l'ultima versione del kernel k^kernel exuv 370 mb. la domanda che adesso vi chiedo è: devo reinstallare il tutto eseguiendo un Wipe Cache e Dalvik-Cache oppure posso risolvere il problema in altro modo?
grazie per le eventuali risposte.
ciao a tutti. ho bisogno di un aiuto. ho installato sul mio s plus la recovery twrp 4.2.2 ed ho installato una rom tiger v8. il mio telefono è rinato e funziona tutto alla gtrandissima, almeno fino a stamattina. Sono andato ad accenderlo ma il telefono non si avvia. rimane sempre sulla schermata iniziale (quella con la faccia della tigre). E' come se non caricasse il sistema operativo. Come faccio per farlo avviare? grazie a tutti
Twrp 4.2.2?!? Sei un privilegiato.. Non ce l'ha nessuno rotfl non é che ti confondi con il fw? Comunque prova un wipe data da recovery (perdi i dati)
Facendo factory reset cancelli la partizione data. Quindi è normale
Ragazzi scusate, ma purtroppo non va. ho appena riavviato il telefono, ma rimane sempre a caricare. peccato perchè è una bella rom, ma è inutilizzabile perchè ogni volta che accendo il cell devo fare tutta la procedura per l'installazione. ma il problema è nella ricovery o nella rom tiger v8? grazie
matt vorrei provare la rom che mi hai consigliato, ma vorrei chiederti delle cose (non sono molto esperto). praticamente ho letto sul forum cosa serve per installare la CM11 ION, ma devo cambiare tutto (kernel e recovery). Come devo procedere? Cosa devo flashare prima? Recovery, kernel e rom oppure devo seguire un altro ordine? Ho anche un altro problema: non riesco a far leggere al mio cel la sd, quindi tutti i file devo salvarli nella memoria del telefono. Posso fare ugualmente queste operazioni? Grazie
possibile che solo aggiornando la versione della recovery il problema del reboot si sia risolto? L'ho aggiornato alla versione 2.6.3.0. ed ho lasciato la tiger v8 e sembra che tutto vada bene. l'ho spento e riacceso un paio di volte e il problemaa non si presenta
gente ho di nuovo bisogno di voi.. ho un problema con android 4.4
lo installo tranquillamente e nessun problema.. poi se devo riavviare il cellulare per cambiare qualche impostazione.. rimane fermo sulla schermata di accensione con le varie scritte (samsung galaxy, k^kernel, dev connection e cyanogenmod) e non riparte più!!
lo fa con tutte le rom 4.4 e voglio trovare una soluzione che non sia fare un downgrade! heeeeelp!!:'(
Queste sono le ROM che per ora ho provato di 4.4
danno tutte lo stesso problmema! il kernel non l'ho ancora toccato quindi ci sono quelli di stock
- [I9001][ROM][ION][KK][4.4.2][KOT49H] CyanogenMod 11.0 by ADC-Team - Beta 4 (ION)
- [PORT][ROM][KK][4.4.2][KOT49H] ★★★ KK BEAM KAT v.9.2.0 ★★★ 01/Feb/2014
- [ROM][KK][4.4.2][20/01/14] S+ Reborn Release 2 [FAST+++] [SMOOTH+++]
prima usavo la TWRP poi ho provato la CWM touch e prima ho installato la CWM non touch ma non è cambiato niente.
mi da ancora l'errore della partizione \data piena..