https://www.androidiani.com/forum/sa...de-facile.html non è la rom che fa cambiare metodo, ma la recovery :)
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/forum/sa...de-facile.html non è la rom che fa cambiare metodo, ma la recovery :)
ok mi potresti dire come fare ??
sono fregato hyp...ho messo la stock rom (quando avevo su la shadow kies non mi riconosceva il cell) così tramite odin ho messo la stock rom...dopo 8 minuti mi ha dato il pass ma il cell continua ad accendersi con il logo samsung,si ferma li,si riaccende ancora cn il logo,ecc ecc non va più avanti...cosa è successo?
Quote:
Originariamente inviato da Pucci92
Bootloop. Non è una storia molto bella ma è risolvibile. Controlla se va in recovery e in download mode, fammi sapere
va in dowload e anche in recovery...
Quote:
Originariamente inviato da simonetsk
A montare la memoria SD esterna?
sto riprovando a riflashare con odin...
c'e il logo android ke entra in una scatola biancaaaa
Stai ancora flashando con odin??
si...ma è cambiato poco ancora la storia del logo...in più adesso è spuntata una scatola bianca con l'omino android...ancora non mi da il pass...sono rovinato
mi ha dato il pass...ancora la storia del logo...cosa posso fare?
Stacca. Vedi se si avvia...
niente,arriva al logo e si riavvia sempre li...
Va in download mode?
si si...anche in recovery...
Flasha una stock con odin
hai per piacere il link della stock? incomincio ad avere paura...
Scarica pure quella che trovi qua. Tanto non lo dobbiamo lasciare così https://www.androidiani.com/forum/sa...ltiloader.html
niente da fare...su sam non mi fa manco loggare...ho provato la stock rom che avevo sulla chiavetta...
Fammi sapere
niente...spunta l'omino android e ancora il logo samsung...provo a flashare ancora la shadow?
Quando tenti di andare in recovery??
no durante odin mentre il cell si riavvia da solo..non mi va in recovery...mi va solo in download...cosa posso fare??heeelpp... dopo domani devo pure partiree xD
Per andare in recovery stock quando vedi l'android devi premere menù, il soft touch sinistro
eh ma il problema è che adesso non mi entra proprio in recovery...mannaggia sono rovinato...
prova prova, che anche io quando ero stock per entrare in recovery sudavo sette camice;)
Volume+ e power fino a quando non vedi la scritta Samsung, e appena avvisti l'android premi menù
eh ci osno entrato ma mi spunta il solito omino con la scatola bianca...ho schiacciato il tasto HOME e menu e mi appaiono scritte giallle...
ok sono entrato in recovery...cosa faccio ora?
Wipe :) ;)
wipe factory reset?
wipe factory reset? èerò mi chiede la password...
fatto il wipe ma niente...ancora il problema...
Flasha la feamod e prova con una custom
risooooolto!! grazie mille hyyyppp!! non so come ringraziartiiiii....però adesso ha ripristinato anche il kernel?
Allora oggi ti metto iluna bella scarica di "thanks" ahahah...cmq io avevo la shadow,ho messo la stock e mi dava il problema quindi abbiamo fatto il wipe e ora ho la stock...ma mi da qualche problemino,si spegne completamente il cell ogni tot tempo...cosa può essere??
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
La stock è pieni di bug e problemi...te la senti di ritornare ad una custom? Ma perché hai tolto la shadow per passare alla stock? o_O
Dovevo mandarlo in riparazione per il mocrofono audio che mi da problemi...però prima che flashavo la shadow la stock non mi ha mai dato problemi,dici di riprovare a flashare?xk il 2.3.6 della shadow era stabile e tutto però la 2.3.6 non me gusta xD
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Per portarlo in assistenza flasha la 2.3.5