ok adesso la scarico da samfirmware...flasho prima la rom o prima il kernel?
Visualizzazione stampabile
ok adesso la scarico da samfirmware...flasho prima la rom o prima il kernel?
Flashando quella con Odin ripristini tutto. Rom, kernel e recovery :p
Pucci i thanks!!! :O rotfl
The Following User Says Thank You to hypnos17 For This Useful Post:
Pucci92 (Oggi)
fatto xD
Ahahahahahah :D rotfl
i prossimi thanks ti costano 3E + iva...ahahaha (prezzo al singolo)
E gli help a te 5€, Iva non la calcolare, tutto a nero rotfl
apposto,niente fatture che altrimenti monti mi scassa di tasse...ahahaha
ma se volessi per ora tenere la stock rom e mettere skyhight con un bel root e un bel voltagecontrol dici che traggo qualche beneficio? così poi mi basta solo cambiare il kernel per la riparazione...
Quote:
Originariamente inviato da Pucci92
Come da guida per il kernel necessiti della feamod. Il root puoi fatto e poi disattivarlo tramite recovery stock :)
Si so la procedura,mi chiedevo se traggo qualche beneficio e se il cell ne risente troppo...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Problemi su problemi...si spegne da solo,non mi scarica le cose dal market,il cell rimane in posizione verticale e se levo l'orient automatico si blocca il cell,continui blocchi...ma come mai?? Da stock non mi ha mai dato problemi, fstto il passaggio: stock-shadow-stock mi da problemi...tutto dopo aver avuto il problema durante il flash...tu sai perchè?
A far leggere i file .zip al mio telefono
Comunque sia ti riconsiglio una rom moddata
Non so che rom mettere...vorrei provare la cm9 di cui tutti parlano bene,si dice in giro che sia addirittura quasi priva di bug e molto fluida...inoltre si dice che è la rom che si avvicina di più alla perfezzione appunto per la rarità di bug e per l'affidabilità...che tu sai ad oggi questa cm9 che bug ha?che ne pensi,me la consigli?
Se vuoi ics ti consiglio o la RemICS (grafica s3) o la resurrection grafica semplicemente stupenda
ciao ragazzi...ho letto circa 800 pagine del forum....sono un pelo stanco...esiste qualcuno che possa aiutarmi in tutta chiarezza??? dunque:
possiedo il 9001 di mia moglie + 2.3.6+feamod 1.4+skyhigh kernel...ho fatto la procedura per l'installazione della remics 1.3a ma nada!! si blocca e si impallina il cel di conseguenza devo reistallare tutto da capo...ma come devo fare??? la fead mod non và bene??? ci vuole la cwm??? una guida??? in tutte le benedette guide di cwm non se nè parla non ho capito una mazza abbiate pazienza...come procedo??? tenete conto che ho la 2.3.6!! grazie...spero diate risposte identiche e non confusionarie...grandi!!!
Capito...diciamo che vorrei una rom con meno bug possibili e stabile perchè il 18 parto e poi nn ho dietro il pc per flashare in caso di problemi...
Buttati sulla remICS, la più longeva e la minor bug
grande hypnos...e quando lo beccavo stò post!!! ...procedo e speriamo bene....posso flashare qualunque rom gb/ics e venendo da qualunque rom installata??? sei un mito ciauz
Si con quella recovery si puoi flashare di tutto :)
La cm9 proprio non te gusta nè?ahahahah
No rotfl rotfl
Ahahah...gusti apparte,che tu sappia la cm9 come gira?
Come detto la peggiore tra le ics a mio parere perché l'ultima release risale ad un bel pò di tempo fa.
La resurrection com'è?
Di grafica è semplicemente stupenda....quella che ho su io ora :p
Bug principali?stabilità?
Quote:
Originariamente inviato da Pucci92
Stabilissima. Bug come tutte le altre
...se sono d'aiuto..... :p ahahahahahah il pezzo rotfl
Tranquillo sono di parola,quando mi connetto con il pc il thanks te lo piazzo sempre,lo sai...poi sei stato sempre disponibilissimo è il minimo ke posso fare! Per bug cosa intendi?puoi fare qulche esempio?grazie mille...
Ahahah è vero sei da app :p comunque i bug soliti sono la camera (aggirabile)
Radio (aggirabile)
Videocamera
Usb tetheing
HDMI (non testato)
Usb tehteing sarebbe??scusa l'ernome ignoranza na dato che non ho sonno mi sa che piazzo questa rom...beh della radio non mi frega niente,uscita hd tanto meno,video camera e fotocamera si cavoli...
La camera funziona perfettamente, solo che non funziona l'app stock. Usb tethering sarebbe usare il telefono a mò di chiavetta per navigare col pc
Sono solo questi i bug?la maggior parte di questi bug riguardano app che nemmeno utilizzo...per fotocamera/videocamera che app potrei installare?
Pudding camera per le foto se vuoi qualcosa di free, però la migliore in assoluto è zoom camera fx, però è paid. Per i video puoi riuscirne a girare di brevi com mobile hidden camera
Capito,grazie mille...mi stai tentando,il discorso fotocamera acquisterei quella paid e non è un problema mentre il discorso video mi lascia un pò dubbioso...siccome sono un pò imbranato ed è la 1.30 non vorrei che mentre flasho mi capita qualche sfiga e con la fortuna che ho vanno tutti a nanna e rimango fregato...e da solo è facile che disfo il telefono ahahah...al massimo la flasho domani...per il discorso kernel?
È il solito. Se hai la feamod possiamo fare ora tutto in un attimo
Eh feamod,il mio caro amico...ho flashato la stock quindi temo di averlo perso...ho il file ares e la feamod ma dovrei flashare con odin...ti ringrazio intanto per la disponibilità e la cortesia,appena mi connetto mi ricorderò sicuramente di te...ho una paura tremeda di mandare il cell in brick xD poi proprio adesso che manca poco alla vacanza,sai che fregatura?ahahah
Dai basta flashare la feamod, per il resto ho fatto guide dettagliate apposta :p rotfl
Ma delle tue guide mi fido come fossero scritte da mio fratello,è di me stesso quando mi metto a contatto con la tecnologia che non mi fido!ahahaha