E allora secondo te perché sto io qua?!?! rotfl
Visualizzazione stampabile
E allora secondo te perché sto io qua?!?! rotfl
Hyyyp mi sono addormentato -.- vedi se avevo il sg3 si addormentava con me ahahah...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
rotfl rotfl rotfl quando hai la feamod avvisa che facciamo tutto ;)
Ok stasera appena rietro a casa metto su la feamod...spero di trovarmi bene con la resurraction(nn ricordo se si scrive così)...i game girano bene con questa rom?come kernel vitality?
Quando ti connetti da casa ricordati anche dei thanks ahahah dai metti su la feamod che partiamo :cool: avvisa quando sei pronto ;)
Eccomiiii...ascolta,ho alcuni dubbi e tu dirai "ammazza che palle questo!" e hai pienamente ragione xD...ma come già sai a breve parto per le vacanze e sto via per circa 3 settimane e la mia paura è quella di avere problemi con la rom e quindi non potendo flashare rimarrei fregato senza cell...io vorrei usare il cell in vacanza per game ed internet così pensavo di poter aggiornare i driver grafici e metterci un kernel tipo vitality che,abbinato ad un root mi darebbe modo di controllare il clock senza eventuali rischi...tu cosa ne pensi?scusami davvero,so di essere stressoso xD
Si, va bene. Hai la feamod?
Ciao ragazzi vorrei sapere se per flashare le varie rom devo ogni volta tornare alla stock oppure con la feamod (aggiornata alla cwm) posso tranquillamente passare da una rom all'altra. Schiedo scusa per la domanda forse stupida però vengo da un'esperienza di modding dell'acer liquid in cui si raccomandava prima di flashare una custom rom di ripristinare la rom stock per evitare problemi con la custom.
Puoi passare tranquillamente da custom a custom ;)
Sto mettendo adesso feamod :P
messaaaa...hyp se ci sei batti un colpo rotfl
Hyp ci seeeeei?
Tutto tuo rotfl rotfl ci aspetta una bella serata moddata e a me tanti thanks :D
ahahah intanto ti ho dato un thanks xD...sto partendo con odin,hai ricevuto l'immagine oggi?? spero non faccia di nuovo così xD
Perché odin se hai già la feamod??
scusa,mi sono confuso con la storia del logo che si bloccava xD...cmq un attimo che vado in recovery e aggiorno alla 1.4 la feamod...
Dimmi quando ci sei ;)
eravamo rimasti che tenevo la rom stock...e andavo a mettere skyhight con root del cell...facendo questo ho i driver aggiornati,più fluidità e con i permessi posso usare voltage control...giusto mister?
Si giusto, ma perché non mettiamo anche una custom? rotfl
ho paura per le vacanze che mi dia problemi...xD recovery mode come si fa?
Allora, entri in recovery poi fai install zip from SD card
Edit: il primo thanks, giusto per....gusto xD
fattoooo...con skyhight devo cambiare governor?
Tieni smartassv2? Lascia quello, e nei periodi che non giochi a spiderman abbassa i clock, così risparmi batteria ;)
mmmh...come faccio a vedere che governor ho su??
edit: Thanks dato :P
rotfl rotfl...attraverso app come quelle linkate in guida :)
in guida ci sono app per regolare il clock ma non parla di governor...
Si fa tramite la stessa app, sceglie una:
Voltage control
No frills CPU
:D
Ok perfetto ho fatto tutto,grazie mille hyp...ti ho messo alcuni thanks perchè mi sei stato davvero molto d'aiuto,domani te ne dò altri perchè giustamente mi hai aiutato anche in passato... :)
Felice di esserti spesso d'aiuto amico mio ;)
ciao, la mia attuale configurazione è questa: rom stock 2.3.6 con kernel skyhigh e vorrei sapere se posso mettere la universal adrenaline shot postata nel topic wiki perchè non so se il kernel ha il supporto init.d. con il kernel oc a 1.8 gestito con setcpu noterei lo stesso dei miglioramenti? poi vorrei sapere che differenze ci sono tra adrenaline e thunderbolt, perchè leggendo da wiki mi sembrano simili. volendo possono coesistere o l'uno esclude l'altro? se possono coesistere noterei miglioramenti ancora più evidenti oppure la stock ha comunque i suoi limiti?
Invece di mettere Adrenaline, metti il vitality come kernel e poi flashi ExAdrenaline..Thunderbolt! e ExAdrenaline possono coesistere e i miglioramenti ci sarebbero, ma come hai giustamente dettoa stock ha i suoi limiti, quindi noteresti ancora di più su una custom
avevo messo skyhigh perchè mi sembrava il kernel maggiormente consigliato, però provo volentieri il binomio che mi hai suggerito. non conoscendo però il vitality vorrei chiederti se è oc oppure no. una cosa che mi piaceva del kernel skyhigh era la frequenza fino a 1.8 ghz. facendo i vari bench con antutu con oc e on demand come governor avevo raggiunto un buon 4600 che per una stock non è da buttare.
per quanto riguarda le custom, non immagini la voglia di provarle tutte ma ho il telefono da meno di un mese e vorrei prima divertirmi con la stock dopo di che mi si apre un mondo con le custom.
Si è oc il vitality....trovi tutto nella mia firma ;)
Ragaaa ho letto che è disponibile un nuovo pack con versione 2.3.6 per galaxy s scl i9003 e a breve i9000...voi ne sapete qualcosa di più?dite che uscirà per il nostro i9001??
è già uscito per noi ma in versioni estere, e la versione italia comunque non arriverà (nelle altre l'italiano è incluso)
capito...grazie per la risposta...ma serve a qualcosa questo aggiornamento?? Cioè migliora il telefon? E si aggiorna alla 2.3.6 o rimane alla 2.3.5?
Diego buongiorno,
vorrei farti qualche domanda e avere qualche chiarimento utile. Sono nuovo e quindi vorrei chiederti:
Samsung Galgaxy splus GT i 9001
- il mio cell ha la versione Android 2.3.6 e' l'ultima? se ne esistono altre come faccio e dove posso aggiornarla?
- Kernel 2.6.35.7-Feacore Phoenix mi trovo benissimo, ma ne esiste qualcun altra affidabile senza bug assurdi e indecenti (tipo fotocamera) che migliorano le prestazioni?
- build GINGERBREAD.XXKPY - ne esiste piu' aggiornato?
naturalmente per ogni risposta se me la puoi dare dimmi anche dove trovare le istruzioni.
In ultimo ho il Go launcher exe ita che va benissimo, ma piu' efficiente?
Vi ringrazio a tutti per l'aiuto.
Sto trasformando il mio Tab2 10.1 se ho scoperte faro' una piccola guida.
Piero RM
Quote:
Originariamente inviato da Pucci92
Non è per noiiii
Quote:
Originariamente inviato da pierm
Ciao 2.3.6 è l'ultima ufficiale di samsung, però non per noi italiani, difatti hai aggiornato via odin e non via kies. Il kernel ti consiglio il broodkernel oppure il vitality+ExAdrenalineShot. Di gingerbread di più ufficiale c'è ics, con le rom custom. Per il launcher io mi trovo splendidamente con Apex ma non è compatibile con gingerbread, quindi..puoi provare altri launcher come ADW