Sono due porting differenti, come dire la rivisitazione di un capolavoro da due grandi artisti, entrambe ottimamente funzionanti ma non uguali, anzi
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Sono due porting differenti, come dire la rivisitazione di un capolavoro da due grandi artisti, entrambe ottimamente funzionanti ma non uguali, anzi
Io ti consiglio la 10, è già meglio di ics per stabilità e batteria, prestazioni siamo circa li (e manca il Project butter)
Salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedervi come poter fare il root del mio dispositivo.
Il dispositivo è il seguente:
Samsung Galaxy S Plus
Versione Firmware 2.3.6
Versione banda base I9001XXKPO
Ciao e grazie.
Vate1.
Basta fare una piccola ricerca sul forum e troverai ciò che cerchi. C'è anche la funzione apposita
A dire il vero la piccola ricerca l'ho fatta è che non riesco a trovare quello che mi interessa.
Grazie.
Vate1.
Grazie.
Nicola.
Io uso il broodkernel, consuma abbastanza ma in fluidità è meglio di stock e castagna (con cui mi sono trovato molto male su jb). Non ho provato ne il diablo ne il jaggy, per cui di questi due non saprei
per diablokernel jb highperformance del 19-12, posso dire che lo sto provando da un paio di giorni su rom in firma
ram: 371 disponibile, una ventina più della stock circa, la camera funziona e i video anche, ma a 480p (testato con jb camera +), e vanno anche video youtube in hd.
A volte (poche) mi è capitato un soft reboot, uno proprio poco fa collegandolo all'usb e attivando l'archivio di massa, quindi per me manca ancora qualcosa ma si può sfruttare la ram in più senza perdere praticamente niente
EDIT: il difetto principale è con la riproduzione della musica a schermo bloccato, praticamente salta e gracchia, provato adesso anche con sony walkman e confermo che è inutilizzabile (mentre con spirit fm non fa questo scherzo) quindi lo tolgo anche se un pò a malincuore, aspettando che venga risolto il problema
A me l'audio gracchiante capitava con il castagna, e lo risolsi cambiando governor. Può essere una soluzione?
io provo a mettere la slimbean..al massimo ritorno a cyano..
Ehi raga ho sentito di uno script chiamato Lazeroid per i9000 e ho letto di un utente su XDA che lo utilizza anche sul nostro i9001. Posso provarlo senza ritrovarmi un fermacarte in mano? Questo il link alla discussione: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1978061
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
bisogno urgente.. da jb a gb stock come si fa? kies non riconosce il mio telefono quindi non puo installare i driver necessari dicendo che i "driver non sono stati installati correttamente".. per usare odin ho bisogno di sti ca**o di driver! mi sapete dare una mano o tutti come il sottoscritto vi siete specializzati su ics e oltre?
Ci sono i driver, stai tranquillo :)
Adesso ti metto il link
EDIT: ecco http://hotfile.com/dl/144755170/cb81...e.html?lang=it
EDIT2: comunque si può mettere la ROM stock anche senza Odin, c'è una guida su XDA fatta da Hypnos che spiega come fare...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Prova a collegare il telefono al PC in download mode, dovrebbe installare i driver necessari... Oppure usi il metodo di Hypnos su XDA per rimettere la ROM stock con kernel e recovery stock via recovery moddata...
Aggiorna kies alla versione 2.4 penso sia l'ultima metti pure debug usb nel telefono collega con kies aperto poi quando vai in download mode collega il telefono spento aspetta a che gli altri driver si installano poi puoi fleshare
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ecco la guida: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1971312
scusate..avrei bisogno un consiglio è da un po' di tempo che il wifi non mi funziona correttamente e per scaricare un'applicazione leggera ci mette 10,15,20 minuti! come posso fare per risolvere??
E allora non è il wifi che ha problemi ma l'app (e spero che quegli store siano legali)
Ovvio che si..quindi come posso fare?
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Prova a scrivere a Google e sentire che ti dicono, nel mio sembra scarichi senza problemi. Comunque fai magari anche un wipe cache e dalvik dopo aver cancellato i dati dell'app
OK grazie il thanks te lo metto quando sarò da pc
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Dell ho reistallato la cm10 ora funziona tutto alla meraviglia
Quote:
Originariamente inviato da step11
Già anch'io sono interessato. Ieri ho provato diverse versioni tra cui lazeroid 2.5- 2.4 ma quando andavo a riavviare non partiva la bootanimation. Davidteri tu che lo usi noti la differenza nel gaming?
ok scusate se ieri non vi ho piu risposto ma sono divuto uscire e non ho piu avuto tempo per provare.. non so se usare odin o la guida di xda di hyp..
1. con odin prima di flashare la stock rom devo andare nella recovery e fare un full wipe e poi mettere in download mod e fare tutta la procedura di flash?
2. con la guida di hypnos invece, dopo aver seguito il procedimento basta che flasho da recovery moddata il file zip che mi ritrovo?
1. Se hai una ROM ICS o JB il full wipe devi farlo per forza prima di mettere il telefono in download mode, se hai GB puoi fare anche a meno di farlo (te lo consiglio comunque). Poi metti il telefono in download mode e metti la ROM stock con Odin
2. Penso che tu debba fare sempre il full wipe e poi flashare lo zip, ma non sono sicuro, quindi segui la guida che sicuramente ci sarà su XDA
ho fatto tutto della guida, il metodo A ma mi sono bloccato quando dice di scrivere "1".. anche se ho messo la rom .tar.md5 nella cartella, la cucina non riesce a trovarla.. eppure dice che devo unzipparla e facendolo mi viene quel file li..
EDIT: ok fatto tutto ma nella stock rom non mi funziona il wifi -.-
Boh, non so che dirti, io non ho mai usato quella guida. Forse ti conviene scaricare da XDA lo zip della 2.3.5 Italia che c'è già e poi, dopo aver messo la ROM stock, aggiornare alla 2.3.6 Italia...
Fatto ma non va il wifi -.-
Inviato dal mio Galaxy Nexus