Visualizzazione stampabile
-
Prendi dal zip il file mms.apk e lo estrai. Lo copi in System/app della cm9 dal telefono dopo aver cancellato quello già esistente e riavvii
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
Mi pare di capire che devo copiarlo da terminale. Il comando precisamente qualè?
-
Nessun comando
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Inelukis
Mi pare di capire che devo copiarlo da terminale. Il comando precisamente qualè?
Colpa mia =P credo di aver causato confusione..lo devi copiare con ES Gestore File o con qualche app con permessi di root..io al momento non ne avevo nessuna allora ho fatto tramite l'emulatore terminale!! Scusate la confusione...
-
Ah ecco, non ti preoccupare XD
-
A.I.U.T.O.
Dopo vi spiego, ora mi servirebbe la consulenza di qualche capoccia calda.....ho flashato la Stock ROM per riportare l'SGS+ allo stato di fabbrica. E? da qualche minuto che stà loopando sulla schermata di avvio (quella con la S). Non ricordo in che post sono le istruzioni per uscire da questa situazione (mannaggia la scopona, l'avevo letto ieri sera....:O)
Abbiate pazienza, potete darmi quel link o le istruzioni per ripetere la procedura (perchè mi sembra di ricordare che debba essere ripetuta, azzerare qualcosa sul PC....ma non me ridordo una minkiax....)
Vorrei evitare un costosissimo fermacarte d'autore....rotfl
Tanke
-
1 allegato(i)
Odin mi dice che tutto è andato bene, ma il telefono continua a provare a riavviarsi.
Allego schermata Odin...
Allegato 19682
-
hypnos allora vorrei in questi giorni passare a ICS con la tua nightmare. Mi confermi che dopo la CWM flash la tua rom e mi riprendo tutto con titanium back up compreso Go launcher e tutte le mie postazioni delle icone sul browser? cioe' ripristino come era il cell ma cambia solo che da GB vado in ICS? grazie
-
Quote:
rudy9001
Odin mi dice che tutto è andato bene, ma il telefono continua a provare a riavviarsi.
Allego schermata Odin...
Allegato 19682
Non la vedo, c'è il pass?
Edit: puoi staccare tutto ol
Quote:
pierm
hypnos allora vorrei in questi giorni passare a ICS con la tua nightmare. Mi confermi che dopo la CWM flash la tua rom e mi riprendo tutto con titanium back up compreso Go launcher e tutte le mie postazioni delle icone sul browser? cioe' ripristino come era il cell ma cambia solo che da GB vado in ICS? grazie
No, non è così semplice
-
cioe' mi sembrava di aver capito l'altro giorno che fosse cosi. Dovevo installare la CWM6001-TOUCH-CM9-recovery.zip dopo flash Nightmare v.2.
Dove stanno i problemi scusa quando si riavvia ? e vado a riprendere le appl di prima?
-
Bisogna fare un reset a fabbrica e sono ripristinbili, ma per i segnalibri e go launcher si risolve.
-
Quote:
hypnos17
Non la vedo, c'è il pass?
Edit: puoi staccare tutto ol
No, non è così semplice
Si, il pass c'è, ma continua a riavvirsi. Ho predisposto tutto per un nuovo flash, posso?
-
No, vai in recovery e fai un full wipe prima
-
non ho capito niente. Allora leggendo al tua guida non compare il reset di fabbrica e che vuol dire ripristinabile? come si fa in caso di casini?
quindi prima faccio un reset di fabbrica e poi che faccio mi devo mettere di nuovo a rootare il cell+fea mode+ kernel vital+ex adrenaline e dopo la CWM e la flah tua?
mi puoi spiegare meglio grazie
-
Ok, ristacco il telefono dal PC (ero in attesa di riavviare il flash). Mi sembra che prima ho tentato di andare in recovery, ma non ci ero riuscito. Ci riprovo. Grazie dell'appoggio Hyp ;o)
-
Il "full wipe" include il reset di fabbrica, ma non la stock rom...Mi spiego...la procedura che stai per fare ti cancellerà i dati, che puoi backuppare con titanium, ma non tutto è ripristinabile. Per i segnalibri, i contatti, e le foto contatti si risolve con la sincronizzazione in google, per go launcher ha una funzione interna di backup. Non perdi ne root ne recovery
-
Hyp, fatto gli wipe, fermo in recovery mode, faccio reboot system now? c'è la possibilità che si riaccenda? Altrimenti posso riprovare a flashare la Stock ROM?
-
Riavvia poi vediamo
-
ok perfetto. questo gia' lo sapevo mi mancava solo il back up di go launcher che vado a fare e trovare. valutero' anche apex in caso (ho letto la recensione ed e' buona) . Posso cambiare in caso la boot iniziale o ti da fastidio? grazie
-
Perché dovrebbe darmi fastidio? rotfl
Apex è incluso nella rpm
-
Tutto ok Hyp, si è riavviato dopo gli wipe da recovery. Ora è tornato ome uscito di scatola:
Firmware 2.3.6
banda base I9001XXKPK
Kernel 2.6.35.7-perf dpi@DELL136 #1
Build GINGERBREAD.XXKQ7
Tutto questo perchè continuavano i blocchi del cell. Io rispolvero il dubbio che mi venne dopo aver installato gli script. Dopo quelli si incasinò tutto. Il WiFi si addormentava, lo schermo allo sblocco si imputtanava, memorie sparite all'improvviso (trovate in mount ripetutamente).
Ora, non ricordo se ho ancora i permessi di Root, ma basta che installo una app che ne richieda e vedo subito.
Ora, cosa mi conviene fare prima di tornare a Custom ROM? Verifiche di sistema, accorgimenti, controlli...tanto per stare sicuro.
Grazie Hyp ;o)
-
Niente compare :)
Nessun accorgimento ;)
-
che ne so ho solo chiesto. Mi puoi dare il post dove ci sono le boot animation di windman di dragon ball e lupin ? grazie
-
È in rilievo, te lo linko
Ecco https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=145313
-
Nelle rom aokp come nelle cyanogenmod c'è la possibiltà di impostare un tema. Vorrei sapere qual'è il file che va a modificare per ricordarsi quale tema è impostato. Quindi quando uno installa una rom vorrei che venisse impostato già di default il tema che preferisco.
-
Mi dispiace, ma una cosa del genere non è fattibile, non c'è un "tema_di_default.apk"...il tema "System" lascia la configurazione di default delle apk..se guardi all'interno di un "tema_custom.apk" non trovi i file che vanno a rimpiazzare quelli già esistenti, perché i temi non sostitiuiscono apk, ma ne modificano la configurazione ;)
-
hypno buongiorno,
ho un problema nuovo sul cell che cerco di esporti in modo breve e conciso:
- ho una SD ext da 32 GB della Transcend, che fino a pochi giorni fa veniva regolarmente letta dal cell. Poi mi e' apparso un messaggio (cerchio con punto esclamativo interno) dove diceva attenzione la scheda e' stata rimossa perche' non funzionante.
- se vado su IExplore la scheda EXT viene letta e dentro ci conservo i BKP di Titanium
- Titanium vede i bkp della scheda EXT
- se metto la SD nel PC non la legge per niente.
Puo' essere saltato il kernel mi chiedo? ho il Vitality con ex Adrenaline, o che altro?
Su impostazioni non vede la scheda EXT
Grazie
-
Si, è il kernel
-
quindi che facccio lo reinstallo ? o mi consigli di mettere lo skyhigh? mi ricordi la procedura? devo fare sempre il wipe e il dalvik? grazie
-
Vitality più ExAdrenalineShot è la cosa migliore per il nostro galaxy ma vitality_y non ha fixato sta storia delle memorie...aspetta che preparo cosa devi fare..
-
grazie gentilissimo attendo fiducioso e dopo procedo.
-
Hypno hai notizie per me su quel problema del kernel vitality che non mi legge la scheda? STamattina ho notato che da tb la scheda viene letta e anche da IE anche il recovery legge la scheda, mentre non mi fa spostare le appl con android assistant da telefono a scheda, in questo caso non la legge.
Grazie
-
Si, dai un'occhiata al thread dei kernel post #2
-
Grazie solo per non fare casini parli di fare questo?
Risoluzione Problema Vitality GB:
Flashare Remove AdrenalineShot e poi nuovamente ExAdrenalineShot
Riservato per descrizione kernels.
-
Si esattamente
-
scusa hypnosis non voglio rompere ne essere angosciante, ma scusa non mi conviene istallare skyhigh, da quel che dici anche tu sembra migliore e dovrebbe risolvere anche questi problemi. Tu che mi consigli ? la procedura in caso e' sempre quella del post che hai messo, sperando che mi veda sta scheda SD dal PC perche' e' assurdo che non si debba vedere piu'
-
Lo sviluppo di kernel ha lasciato un pò indietro lo skyhigh, che è utile underclocckato se cerchi risparmio energetico. La procedura è la solita
-
capito ho riflashato ex adrenaline come da procedura indicatami, adesso sto riprendendo con TB per vedere e mi fa passare i dati sulla SD ext. Mi sta venendo solo un dubbio, non e' che e' un problema che la SD e' di 32GB e l'S+ ne regge 16GB? strano perche' prima era tutto regolare e la vedeva. La cosa strana e' perche' non la vede da PC. Mi sai dire qualcosa?
-
Cioè quando colleghi il telefono al PC vede solo la memoria interna? Non ti legge l'altra periferica di archiviazione? Con che rom scusa?
Comunque i 32 li prende