CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 342 di 508 primaprima ... 242292332340341342343344352392442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,411 a 3,420 su 5075
Discussione:

[HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu

Smartphone
    samsung galaxy s plus

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agolori64 Visualizza il messaggio
    ho provato e ho sputtanato tutto. mi spiego ho scaricato ilfile .zip della giga l'ho salvato con archiviazione di massa sulla sd poi sono entrata a fare il backup e poi non trovando un bottone full wipe li ho tappati tutti quindi credo di aver cancellato tutto AIUTOOO chiaramente poi in install non ho trovato piu il file zip ora ho un fermacarte al posto di uno smartphon c'e una soluzione??????
    Nella guida c'è scritto come dovevi fare. dovevi fare solo wipe cache, dalvik, e factory reset e poi flashare la rom.
    Adesso metti la rom sulla memory card magari.
    Poi vai su install e selezioni Use external sd e flashi la rom.
    Samsung Galaxy S Plus

Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie. il problema credo che ho fatto wipe in tutte lw sezioni comprese sd e memoria interna. se puo servire prima di iniziare con la fea mode e twr ho fatto backup sul kies sul pc, ma il dubbio ora è il cell rimane fisso sulla scritta samsung mentre in dowlodin va e anche premendo power su e start ma le cartelle sono tutte vuote...le info di pazuzu le ho lette ma ho sbagliato io credevo che per full wipe si intendessero tutte le wipe .
    Ora devo scappare al lavoro grazie per l'aiuto che mi darete ciao alice

Androidiani Power User L'avatar di leonbeson

Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

grazie. il problema credo che ho fatto wipe in tutte lw sezioni comprese sd e memoria interna. se puo servire prima di iniziare con la fea mode e twr ho fatto backup sul kies sul pc, ma il dubbio ora è il cell rimane fisso sulla scritta samsung mentre in dowlodin va e anche premendo power su e start ma le cartelle sono tutte vuote...le info di pazuzu le ho lette ma ho sbagliato io credevo che per full wipe si intendessero tutte le wipe .
    In dowmload mode ti va, ti suggerisco di ripartire da zero, così ci prendi anche la mano, segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...-con-odin.html se la segui passo passo torni a come se fosse uscito di fabbrica in neanche 20 minuti.. poi, con calma, se segui le indicazioni di Pazuzu e le guide, vedrai che domani ti svegli con la GB+
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di pierm

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    In dowmload mode ti va, ti suggerisco di ripartire da zero, così ci prendi anche la mano, segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...-con-odin.html se la segui passo passo torni a come se fosse uscito di fabbrica in neanche 20 minuti.. poi, con calma, se segui le indicazioni di Pazuzu e le guide, vedrai che domani ti svegli con la GB+
    Ottimo consiglio!!! Ma visti i precedenti e l'inizio non dimenticare mai dico mai, controlla carica del cell almeno al 75% e assicurati che nessuno attacchi lavatrice , aspirapolvere, forno e/o phone mentre lavori da pc con odin
    Facci sapere

S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

6. Il seguente Utente ha ringraziato pierm per il post:

agolori64 (19-04-13)

Senior Droid L'avatar di claudio917

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da step11 Visualizza il messaggio
    Il display in chiamata si spegne normalmente quando viene accostato all'orecchio... allontanandolo però dovrrebbe riaccendersi entro breve.... prova a controllare che non ci siano cose che possono ostacolare il sensore (ex: pellicole ecc.) che si trova in alto vicino alla cornice ...
    altrimenti potrebbe essere un bug che ti stai portando dietro, ma dubito che sia legato alla baseband.... in caso fai un'istalazione pulita e vedi se risolvi...
    No, purtroppo non è un normale spegnimento di display, lo schermo diventa nero ma rimane la barra di stato in alto.. Durante la chiamata anche tirando giù il menu a tendina non succede niente, tantomeno schiacciando i vari tasti home, menu o indietro... Solo premendo come dei disperati il tasto di spegnimento alla fine il display si riaccende e si riesce a terminare la chiamata ... Il telefono non ha nè pellicole nè cover, e la cosa che mi preoccupa è che ritornando al FW stock fa ancora questo scherzo! Magari riprovando un'installazione pulita formattando anche la memory potrei risolvere qualcosa?

Androidiani Power User L'avatar di leonbeson

Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierm Visualizza il messaggio
    Ottimo consiglio!!! Ma visti i precedenti e l'inizio non dimenticare mai dico mai, controlla carica del cell almeno al 75% e assicurati che nessuno attacchi lavatrice , aspirapolvere, forno e/o phone mentre lavori da pc con odin
    Facci sapere
    raccomandazione che mi ero dimenticato.. in compenso me ne hai fatta ricordare un'altra: se puoi utilizza un pc con gruppo di continuità o portatile carico
    Spoiler:

9. Il seguente Utente ha ringraziato leonbeson per il post:

agolori64 (19-04-13)

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudio917 Visualizza il messaggio
    No, purtroppo non è un normale spegnimento di display, lo schermo diventa nero ma rimane la barra di stato in alto.. Durante la chiamata anche tirando giù il menu a tendina non succede niente, tantomeno schiacciando i vari tasti home, menu o indietro... Solo premendo come dei disperati il tasto di spegnimento alla fine il display si riaccende e si riesce a terminare la chiamata ... Il telefono non ha nè pellicole nè cover, e la cosa che mi preoccupa è che ritornando al FW stock fa ancora questo scherzo! Magari riprovando un'installazione pulita formattando anche la memory potrei risolvere qualcosa?
    Potresti risolvere. Questo tipo di problemi lo avevo pure io all'inizio, fino a quando passando a ics non mi sono trovato costretto a pulire tutto il cell e dopo aver preliminarmente fatto un titanium backup completo e un nandroid, ho ripreso ogni applicazione ma senza i dati, evitando residui di ogni genere. Prova cosi e poi ci farai sapere.

11. Il seguente Utente ha ringraziato pierm per il post:

claudio917 (19-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rikiii96 Visualizza il messaggio
    scrivo qua per non aprire un nuovo thread.. finalmente sono riusciti a fare il dual boot!! qualcuno può aprire un nuovo thread con la guida in italiano??

[KERNEL] Dual Boot your Phone ! Now support all Android versions!
    Qualcuno ha visto?

Senior Droid L'avatar di step11

Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierm Visualizza il messaggio
    Potresti risolvere. Questo tipo di problemi lo avevo pure io all'inizio, fino a quando passando a ics non mi sono trovato costretto a pulire tutto il cell e dopo aver preliminarmente fatto un titanium backup completo e un nandroid, ho ripreso ogni applicazione ma senza i dati, evitando residui di ogni genere. Prova cosi e poi ci farai sapere.
    quoto, mi smebra un buon suggerimento e credo valga la pena di tentare!

Ciao Alice ora ti cazzio... ho scritto tanto di guida per flashare! ma vuoi leggerla?! :P
    detto questo non hai fatto nulla di irreparabile (hai fatto solo quello che troverai cscritto in verde nella guida e che ti sconsigliavo di fare! )...
    ora seguimi (non serve che tu torni alla stock):
    vai in recovery,
    Mount-> a questo punto colleghi il cell al PC e clicki su Mount USB Storage (o qualcosa di simile, non ricordo esattamente la dicitura)
    a questo punto il PC ti dovrebbe aprire il cell come archivio di massa
    ci trasferisci sopra il file .zip della ROM e SEGUENDO LA GUIDA () flashi.
    Per le personalizzazioni dell'AROMA (non selezionare quelle di default) guarda quello che consiglia Dell sul thread della ROM.
    A questo punto penso dovrebbe funzionare tutto....

se hai bisogno sono qui...
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato step11 per il post:

agolori64 (19-04-13),claudio917 (19-04-13),pierm (19-04-13)

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da step11 Visualizza il messaggio
    quoto, mi smebra un buon suggerimento e credo valga la pena di tentare!

Ciao Alice ora ti cazzio... ho scritto tanto di guida per flashare! ma vuoi leggerla?! :P
    detto questo non hai fatto nulla di irreparabile (hai fatto solo quello che troverai cscritto in verde nella guida e che ti sconsigliavo di fare! )...
    ora seguimi (non serve che tu torni alla stock):
    vai in recovery,
    Mount-> a questo punto colleghi il cell al PC e clicki su Mount USB Storage (o qualcosa di simile, non ricordo esattamente la dicitura)
    a questo punto il PC ti dovrebbe aprire il cell come archivio di massa
    ci trasferisci sopra il file .zip della ROM e SEGUENDO LA GUIDA () flashi.
    Per le personalizzazioni dell'AROMA (non selezionare quelle di default) guarda quello che consiglia Dell sul thread della ROM.
    A questo punto penso dovrebbe funzionare tutto....

se hai bisogno sono qui...
    Step11 mi sono visto e letto la tua guida mille volte. Ma come si fa a fare quello che c'è scritto in verde vietato. Comunque siccome c'è sempre da imparare potresti cambiare il colore in rosso e magari inserirlo con una scritta maiuscolo centrata del tipo " !!!!ATTENZIONE SCONSIGLIATO AI NEOFITI!!!!!!!" vedi tu e solo un consiglio. Ah! Aggiungersi tra i requisiti "un cervello funzionante"

Vale il mio pensiero e la speranza: "la pigrizia regna, ma noi riusciremo a sconfiggerla"
    Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Pagina 342 di 508 primaprima ... 242292332340341342343344352392442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 08-08-12, 12:13
  2. 13-06-12, 10:28
  3. 09-06-12, 14:31
  4. 30-05-12, 13:54
  5. 18-05-12, 22:24
  6. 16-05-12, 11:37
  7. 09-05-12, 16:47
  8. 06-05-12, 02:32
  9. 28-04-12, 20:46
  10. 28-04-12, 09:08