ragazzi c'è una guida o un metodo per flashare da recovery la rom stock?
ragazzi c'è una guida o un metodo per flashare da recovery la rom stock?
Xiaomi Mi5
SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione
sempre con il tasto cerca che non morde si trovano altre risposte se possono interessarti
https://www.androidiani.com/forum/sa...ery-stock.html
questo è preso da xda
[TUTORIAL] How to flash back to a Stock ROM! (@mod: Sticky idea?) - xda-developers
Xiaomi Mi5
SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione
Leon mi sembra una bona soluzione , ho anche visto i thread che mi ha dato matteromagico, adesso provo e ti faccio sapere. Quel che interessa e' poter individuare ogni singola apk del back up sistemarmela bene nella mia cartella e portarmi la pennetta, se mi serve la passo li.
Caspita perfetto!!!! thanks amico, Mi tranquillizzi che sul restore non facciamo casini? ahahahaha
Ultima modifica di pierm; 06-07-13 alle 14:09
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
ho provato con il tasto cerca e per quanto ho potuto cercare non ho trovato nessuna guida che rispondesse alla mia domanda. se leggi bene la mia domanda è come per le custom rom esiste uno zip flashabile chiedevo in questa sezione se esistesse uno zip flashabile da recovery (e non con odin) (e non una recovery stock ma l'intero firmware) contenente una stock rom... ti ringrazio ancora per le tue risposte...
ciao fajo, l'indicazione che ti ha dato matteomag.. e' giusto, pero' tu rispondi con un altra cosa. Puoi con calma spiegarci cosa devi fare con molta semplicità e vediamo di aiutarti . Grazie sempre.
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla