CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 386 di 508 primaprima ... 286336376384385386387388396436486 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,851 a 3,860 su 5075
Discussione:

[HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pierm

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FABIO10 Visualizza il messaggio
    Ma questa schermata ti compare solo avviando il telefono senza aprire nessuna app?? GMail ti si apre da solo??
    Mi sembra un errore legato alla TouchWiz 4...

No questa schermata si apre quando vado in mod.recovery e mi metto a flashare wipe cache partition e wipe dalvik cache,poi faccio reboot system now e quando si riaccende il telefonino compare una piccola schermata che dice chiusura forzata e sotto la schermata del messaggio che avete visto tutti.
    Fabio10 allora te lo scrivo pure qui e lo dico a tutti gli altri ragazzi che girano qui come me. Questa domanda l'hai gia' fatta per errore nel post neofiti, ti hanno riposto in ongi caso sia ste11 che leonbeson, tu adesso cross post qui. E' VIETATO DAL REGOLAMENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, hai fatto intervenire anche il moderatore dell e hypnos17.

Te lo chiedo per cortesia non fare una carneficina anche qui con post e doppi post, leggi le prime pagine, leggi leggi e leggi, guarda i thread apri gli occhi.
    Scusami io mi sono segnato tutti i tuoi post, se leggo un post doppio o gia' ripetuto parte la segnalazione all'administrator. Meglio che te lo dico prima.
    Tutti vogliamo aiutarti ma non cosi, non e' previsto dal regolamento.

p.s.
    non mi chiedere scusa e non scrivere in PM-
    chiuso \OT

S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pierm per il post:

Matt95 (13-07-13),Sartana (13-07-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di FABIO10

Smartphone
    NOTE3NEO SM-7505

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Allora aprite bene le orecchierima di tutto non sono un ragazzino e poi non mi potete dire che devo scrivere da un altra parte,poi io scrivo da quell'altra parte e mi dite che non va' bene neanche di qua?? e dai su..... senti pierm,se' per favore mi vuoi aiutare a risolvere quel problema con la schermata te ne sarei grato,perche' senno' mi tocchera' leggere tutte le 386-87 pagine per trovare dove ne parla del problema.Comunque io mi sono anche scusato con tutti voi e non e' mia intenzione creare casini.Ma non anno tropa poca esperienza i moderatori..... adesso non fate che mi bannate perche' io non ho nulla contro di loro!! per adesso e non so' fino a quando non scrivero' piu' niente sul forum cosi almeno sono sicuro che non sbaglio..... ciao.

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FABIO10 Visualizza il messaggio
    Allora aprite bene le orecchierima di tutto non sono un ragazzino e poi non mi potete dire che devo scrivere da un altra parte,poi io scrivo da quell'altra parte e mi dite che non va' bene neanche di qua?? e dai su..... senti pierm,se' per favore mi vuoi aiutare a risolvere quel problema con la schermata te ne sarei grato,perche' senno' mi tocchera' leggere tutte le 386-87 pagine per trovare dove ne parla del problema.Comunque io mi sono anche scusato con tutti voi e non e' mia intenzione creare casini.Ma non anno tropa poca esperienza i moderatori..... adesso non fate che mi bannate perche' io non ho nulla contro di loro!! per adesso e non so' fino a quando non scrivero' piu' niente sul forum cosi almeno sono sicuro che non sbaglio..... ciao.
    Ti ringrazio per la precisazione e chiudiamo /OT, leggerti le 386-87 pagine non e' un dramma lo facciamo tutti. Sei libero di decidere scrivi o no, rispetta il regolamento non ti si chiede altro, poi fa come vuoi \OT

p.s.
    se poi riscrivi fra un anno puo' darsi che al posto di hypnos ti rispondero' io, magari con un nexus 10
    Ultima modifica di pierm; 13-07-13 alle 17:56

Senior Droid L'avatar di step11

Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

Ragazzi, sono un pò OT (ma neanche totalmente) e spero mi scuserete...
    vorrei dare un pò di visibilità a quanto altrimenti passerebbe inosservato sperando che qualcuno qui vista l'attività di questa sezione possa aiutarmi in
    QUESTO.
    (Ovviamente per le risposte scrivete lì!)
    Grazie a chi proverà anche solo a vedere di cosa si tratta o a spargere la voce!
    Ultima modifica di step11; 13-07-13 alle 21:17
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

7. Il seguente Utente ha ringraziato step11 per il post:

pierm (13-07-13)

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Predefinito

Step visto il thread certo cerchi la luna nel pozzo. Pero domani scrivo qualcosa che forse può aiutare

9. Il seguente Utente ha ringraziato pierm per il post:

step11 (13-07-13)

Androidiano L'avatar di cthullu1990

Smartphone
    Google Galaxy Nexus (Maguro)

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

salve a tutti, ho da poco portato un S Plus da GB alla CM 10.1 di ADC team e avrei un paio di domande :
    1)come aggiornare la recovery??Dato che ho montata con Odin la CWM 5.5.0.4 che credo sia quasi obsoleta vorrei sapere come aggiornarla o come sostituirla e con quale versione della CWM compatibile.

2)ho notato che c'è un consumo di batteria mooolto maggiore rispetto a GB e vorrei sapere come fare per riportarlo entro limiti accettabili (dato che del modding sono abbastanza novizio preferirei risposte precise su proprie esperienze piuttosto che molto generali come "dai un'occhiata alla sez. xy, fai qualche prova con il Kernel zx)

Androidiano L'avatar di cthullu1990

Smartphone
    Google Galaxy Nexus (Maguro)

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierm Visualizza il messaggio
    Ciao ti ho risposto dall'altro lato e crossposti qui, fa una cosa se puoi cancella i post di la cosi puliamo e lascia questo qui. Grazie
    infatti ti ho avvisato sull'altro post che avrei spostato la domanda quì così ha maggiore attinenza e non intaso quel post, ora li cancello

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cthullu1990 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho da poco portato un S Plus da GB alla CM 10.1 di ADC team e avrei un paio di domande :
    1)come aggiornare la recovery??Dato che ho montata con Odin la CWM 5.5.0.4 che credo sia quasi obsoleta vorrei sapere come aggiornarla o come sostituirla e con quale versione della CWM compatibile.

2)ho notato che c'è un consumo di batteria mooolto maggiore rispetto a GB e vorrei sapere come fare per riportarlo entro limiti accettabili (dato che del modding sono abbastanza novizio preferirei risposte precise su proprie esperienze piuttosto che molto generali come "dai un'occhiata alla sez. xy, fai qualche prova con il Kernel zx)
    C'e il thread sull'aggiornamento da recovery https://www.androidiani.com/forum/sa...bandabase.html

Torna a GB se vuoi quelle garanzie, altrimenti puoi associare una buona ROM come la CM10.1 o la slim bean o la liquid insieme a un kernel che offre prestazioni migliori sul drain battery, per questo ti consiglio il castagnaIT. Anche se per essere completi e trasparenti dipende dall'uso che la tua ragazza fa del cell. Sta tutto li il drain battery.
    Leggi i primi post del thread sia della CM10.1 che Slim che liquid e fatti un giro leggendo i kernel.

13. Il seguente Utente ha ringraziato pierm per il post:

cthullu1990 (14-07-13)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 228 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cthullu1990 Visualizza il messaggio
    1) nessuno ti ha obbligato a rispondermi la prima, tanto meno la seconda volta
    2) non ho chiesto a nessuno di leggere Thread al posto mio e dato che non ci arrivi ho chiesto qualche consiglio in base alla propria esperienza (l'esperienza è un qualcosa che si acquista con la pratica, è la conoscenza di un determinato argomento per proprio coinvolgimento in esso)
    3) io non ti ho offeso ne sminuito dunque quest'aria di superiorità (probabilmente da te ostentata per via della dicitura "androidiano VIP" sul tuo nick) utilizzala con chiunque ti conceda la confidenza necessaria e non con chi neanche conosci, si porta rispetto alle persone con le quali non si ha alcun tipo di rapporto sia nella vita reale che sul web, una dicitura nel proprio profilo non è realmente una conferma di superiorità nei confronti dell'altro
    4)"negligenza di leggere" a parte che non è corretto dal punto di vista logico, ribadisco non è una questione di leggere : sto chiedendo un parere d'uso,d'esperienza,personale,ad personam,a seconda del proprio parere soggettivo comprendi?
    5)SE la tua risposta sia precisa e di aiuto non sei tu a poterlo dire in quanto non hai posto tu la domanda, nel caso ti facessi una domanda e ti dessi la risposta da solo potresti dare un giudizio sulla qualità della risposta ma non è questo il caso (questo vale nella vita in generale e non solo nella vita di forum) e io ti assicuro che la tua risposta non rientra nei canoni della mia domanda, non è ciò che ho chiesto, è OT, non mi soddisfa, non va bene.

P.S. dato che non siamo su Facebook e non serve intasare i vari Thread con battibecchi più che superflui prendi atto che la tua risposta non mi aggrada e stop!
    A dire il vero la risposta di pierm è molto precisa, se hai bisogno dei consumi di GB devi avere GB.... Quello che puoi fare per ridurre i consumi su jb è cambiare kernel, (e pierm ti ha anche detto quale provare... io aggiungo il k^kernel :P) qualsiasi altro consiglio lascia sempre il tempo che trova... Io ti posso dire che puoi usare il 2g invece del 3g quando non necessario, abbassare la luminosità dello schermo, ma se le tue abitudini sono diverse dalle mie mi risponderai che hai necessità di usare il 3g e che se abbassi la luminosità non vedi nulla e che con GB queste cose non sono necessarie. Prima di giudicare una risposta prova a seguire il consiglio che ti è stato dato... L'esperienza si fa personalmente, quello che ti dico io può essere preso come consiglio ma per te può essere tutto una fregnaccia... Inoltre finché arrivi a notte con una sola carica è ok... Due giorni con JB sono difficili da fare

SAMSUNG GALAXY S PLUS (GT-i9001)
    ROM: CM11 by AriesVE DevConnection Team
    KERNEL: K^Kernel 3.4.x con pkf
    • home_allowed_irqs = 1
    • home_report_wait = 11

GOVERNOR CPU: SmartassV2
    FREQs: 245 MHz - 1401 MHz
    SCHEDULER I/O: noop
    BASEBAND: I9001XXKPO
    RECOVERY: TWRP 2.7.0.0 by ADC Team

15. Il seguente Utente ha ringraziato ktulu per il post:

pierm (14-07-13)

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Elimino l'ot, non facciamo i bambini, grazie.
    Ultima modifica di dell; 14-07-13 alle 12:20
    Don't be a n00b, be a newbie.

17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dell per il post:

ktulu (14-07-13),pierm (14-07-13)

Pagina 386 di 508 primaprima ... 286336376384385386387388396436486 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 08-08-12, 12:13
  2. 13-06-12, 10:28
  3. 09-06-12, 14:31
  4. 30-05-12, 13:54
  5. 18-05-12, 22:24
  6. 16-05-12, 11:37
  7. 09-05-12, 16:47
  8. 06-05-12, 02:32
  9. 28-04-12, 20:46
  10. 28-04-12, 09:08