CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 387 di 508 primaprima ... 287337377385386387388389397437487 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,861 a 3,870 su 5075
Discussione:

[HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di cthullu1990

Smartphone
    Google Galaxy Nexus (Maguro)

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ktulu Visualizza il messaggio
    A dire il vero la risposta di pierm è molto precisa, se hai bisogno dei consumi di GB devi avere GB.... Quello che puoi fare per ridurre i consumi su jb è cambiare kernel, (e pierm ti ha anche detto quale provare... io aggiungo il k^kernel :P) qualsiasi altro consiglio lascia sempre il tempo che trova... Io ti posso dire che puoi usare il 2g invece del 3g quando non necessario, abbassare la luminosità dello schermo, ma se le tue abitudini sono diverse dalle mie mi risponderai che hai necessità di usare il 3g e che se abbassi la luminosità non vedi nulla e che con GB queste cose non sono necessarie. Prima di giudicare una risposta prova a seguire il consiglio che ti è stato dato... L'esperienza si fa personalmente, quello che ti dico io può essere preso come consiglio ma per te può essere tutto una fregnaccia... Inoltre finché arrivi a notte con una sola carica è ok... Due giorni con JB sono difficili da fare
    ho detto che sono un novizio del modding, non di Android o JB, i consigli che mi hai dato li seguo di mio,luminosità sempre su automatico e 3g attivo solo quando serve,
    di mio posseggo un Galaxy Nexus quindi è ovvio che sappia cosa vuol dire JB in termini di consumi ma in quel caso la maggior parte della colpa è attribuibile al sottodimensionamento della batteria e la qualità eccelsa quanto avida di risorse dello schermo.
    Continuo a ribadire che volevo dei pareri d'uso e non ciò che mi è stato dato per un motivo preciso : il terminale non è mio e non ho la possibilità di testarlo di persona per giorni e giorni, cercavo quindi di avvalermi delle esperienze d'uso altrui per una configurazione ottimale e ti assicuro che i pareri contano e sono affidabili, posso benissimo dirti che sul Nexus usare un Kernel Stock della CM 10.1 indipendentemente dall'uso che ne fai farà respirare un pò di più la tua batteria rispetto ad un Kernel AK Skull

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 228 volte in 153 Posts
    Predefinito

Dubito che da qui uno possa sapere la tua storia passata e presente, ti ho risposto educatamente, non mi sembra neanche di aver offeso la tua intelligenza o aver insinuato che non sai nulla... allora sappi che per questo telefono di stock c'è solo GB. Il problema dei consumi è dovuto principalmente a driver proprietari non rilasciati per JB e schermo (che è sempre la parte che consuma di più come ben sai). Se vuoi provare a cambiare kernel e seguire quello che due utenti più esperti CON QUESTO TELEFONO ti hanno detto ok, se non vuoi farlo dubito che troverai molo altro... Qui non siamo sul forum del nexus, l'hardware è quello che è, e il supporto ufficiale è ZERO. Io ti dico che col k^kernel i consumi migliorano, ma a quanto pare a te non interessa

Edit: che vorresti come pareri d'uso? Ti ho detto del 2g e dello schermo e non va bene... Non credo che pareri tipo non usarlo e vedi che dura di più siano validi... Programmi per l gestione automatica delle connessioni (stacca a schermo spento e accendi ogni tot minuti per le notifiche) immagino ne conoscerai a bizzeffe...
    Ultima modifica di ktulu; 14-07-13 alle 12:42

SAMSUNG GALAXY S PLUS (GT-i9001)
    ROM: CM11 by AriesVE DevConnection Team
    KERNEL: K^Kernel 3.4.x con pkf
    • home_allowed_irqs = 1
    • home_report_wait = 11

GOVERNOR CPU: SmartassV2
    FREQs: 245 MHz - 1401 MHz
    SCHEDULER I/O: noop
    BASEBAND: I9001XXKPO
    RECOVERY: TWRP 2.7.0.0 by ADC Team

4. Il seguente Utente ha ringraziato ktulu per il post:

pierm (14-07-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Dubito che da qui uno possa sapere la tua storia passata e presente, ti ho risposto educatamente, non mi sembra neanche di aver offeso la tua intelligenza o aver insinuato che non sai nulla... allora sappi che per questo telefono di stock c'è solo GB. Il problema dei consumi è dovuto principalmente a driver proprietari non rilasciati per JB e schermo (che è sempre la parte che consuma di più come ben sai). Se vuoi provare a cambiare kernel e seguire quello che due utenti più esperti CON QUESTO TELEFONO ti hanno detto ok, se non vuoi farlo dubito che troverai molo altro... Qui non siamo sul forum del nexus, l'hardware è quello che è, e il supporto ufficiale è ZERO. Io ti dico che col k^kernel i consumi migliorano, ma a quanto pare a te non interessa
    Ktulu perdonami se ti sono risultato aggressivo, nel tuo caso non era voluta la cosa, sono conscio della situazione di sviluppo e sostegno che gravita intorno al S Plus ma sono andato in escandescenze nel momento in cui mi sono sentito "preso in giro", ribadisco che nel tuo caso non era voluta l'arroganza.
    proverò almeno uno di questi 2 kernel e ti farò sapere

Androidiano VIP L'avatar di pierm

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cthullu1990 Visualizza il messaggio
    Ktulu perdonami se ti sono risultato aggressivo, nel tuo caso non era voluta la cosa, sono conscio della situazione di sviluppo e sostegno che gravita intorno al S Plus ma sono andato in escandescenze nel momento in cui mi sono sentito "preso in giro", ribadisco che nel tuo caso non era voluta l'arroganza.
    proverò almeno uno di questi 2 kernel e ti farò sapere
    Allora visto che cerchi questa grandissima esperienza e che come puoi vedere niente ti soddisfa pure le risposte che ti ha dato ktulu che si riallacciano alla mia indicazione peraltro scusami non maleducata. E visto che ti sei permesso anche di offendere, cosa che io non ho assolutamente fatto e che ti sei inventato, sul mio nick, ti aggiungo che chi ti ha risposto e' uno dei tester di riferimento del team che ha creato quella ROM che tu ora stai usando e che conosce ogni singola riga di tutto lo sviluppo che e' stato fatto. Tester scusami ingengere informatico e non un pivellino qualsiasi al quale tutti noi facciamo riferimento per aiuti e consigli, altrimenti non ti avremmo dato nessuna indicazione.
    Ma siccome siamo persone civili ti consiglio prima di dare altre risposte come quelle che hai formulato a ktulu di andare a leggerti il post #3 di questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/sa...lus-i9001.html

Per il resto come ultimo aiuto, ma tanto non servirà, ti ho consigliato il kernel di castagna per un motivo molto semplice rispetto al k^K perche' hai parlato di un cell in mano ad una ragazza e su questo il drain battery e la possibilità di spaziare sulle immagini e video (tipico delle ragazze) sono stato punti che castagna ha sviluppato in modo approfondita ed effeciente.

Ti avevo chiesto per cortesia visto che stavi cros postando di cancellare il post #811 di questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/sa...c-team-82.html
    e non perche' mi piace fare il cattivo o altro e' perche' e' vietato dal regolamento, poi fa come vuoi.

Altro non c'e' non ci sono arrivati i nostri dev, chiederemo a christopher e ktulu di impegnarsi di piu'.
    perdonaci della nostra pochezza.
    Ultima modifica di pierm; 14-07-13 alle 13:08

S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

Smartphone

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierm Visualizza il messaggio
    Allora visto che cerchi questa grandissima esperienza e che come puoi vedere niente ti soddisfa pure le risposte che ti ha dato ktulu che si riallacciano alla mia indicazione peraltro scusami non maleducata. E visto che ti sei permesso anche di offendere, cosa che io non ho assolutamente fatto e che ti sei inventato, sul mio nick, ti aggiungo che chi ti ha risposto e' uno dei tester di riferimento del team che ha creato quella ROM che tu ora stai usando e che conosce ogni singola riga di tutto lo sviluppo che e' stato fatto. Tester scusami ingengere informatico e non un pivellino qualsiasi al quale tutti noi facciamo riferimento per aiuti e consigli, altrimenti non ti avremmo dato nessuna indicazione.
    Ma siccome siamo persone civili ti consiglio prima di dare altre risposte come quelle che hai formulato a ktulu di andare a leggerti il post #3 di questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/sa...lus-i9001.html

Per il resto come ultimo aiuto, ma tanto non servirà, ti ho consigliato il kernel di castagna per un motivo molto semplice rispetto al k^K perche' hai parlato di un cell in mano ad una ragazza e su questo il drain battery e la possibilità di spaziare sulle immagini e video (tipico delle ragazze) sono stato punti che castagna ha sviluppato in modo approfondita ed effeciente.

Altro non c'e' non ci sono arrivati i nostri dev, chiederemo a christopher e ktulu di impegnarsi di piu'.
    perdonaci della nostra pochezza.
    non c'è bisogno di questa ironia,il cavaliere ha estratto la spada dall'elsa?? ho palesemente detto di non aver nulla contro Ktulu e anzi con LUI mi sono scusato appena resomi conto dell'errore,a te ho recriminato e recrimino ancora l'arroganza di modi e la sufficienza con cui tratti chiunque.
    non ho messo in ballo competenze, questi sono castelli in aria che non ho costruito io, ho solo sindacato sul "modo" in cui mi hai risposto e sul fatto che obbiettivamente (giusta o sbagliata che fosse) non era pertinente alla mia domanda la tua risposta a mio modo di vedere (la domanda l'ho fatta io quindi credo di essere il solo a poter dire se una risposta sia soddisfacente o no non credi?)

P.S. ho flashato il CastagnaIT e lo provo almeno per oggi

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Ragazzi ora però basta, stiamo sfociando nel flame... questa è una comunity, ci sta che possano esserci divergenze di vedute, ma non è il caso di litigare per queste cose... ah, comunque non esageriamo... non conosco ogni riga! quelli sono i nostri dev :P che linguacce a parte sono davvero competenti

• home_allowed_irqs = 1
    • home_report_wait = 11

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Predefinito

Ragazzi ora però basta, stiamo sfociando nel flame... questa è una comunity, ci sta che possano esserci divergenze di vedute, ma non è il caso di litigare per queste cose... ah, comunque non esageriamo... non conosco ogni riga! quelli sono i nostri dev :P che linguacce a parte sono davvero competenti
    modesto come sempre, chissa' quanti brick ci avrai risparmiato con i tuoi test.

Cmq chtullu1990 a parte le discussioni, sono contento che hai provato il castagnaIT, facci sapere e spero che la tua ragazza sia soddisfatta. Io l'ho portato per molto tempo.

10. Il seguente Utente ha ringraziato pierm per il post:

cthullu1990 (14-07-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierm Visualizza il messaggio
    modesto come sempre, chissa' quanti brick ci avrai risparmiato con i tuoi test.

Cmq chtullu1990 a parte le discussioni, sono contento che hai provato il castagnaIT, facci sapere e spero che la tua ragazza sia soddisfatta. Io l'ho portato per molto tempo.
    per oggi lo tengo in test io dato che il mio Nexus lo ha lei

P.S. ho anche flashato la CWM touch 6.x, piccola domanda : lo carico da presa a muro arriva al 100% ma appena lo stacco mi segna 99 :/ non dopo 2 secondi ma istantaneamente nel momento in cui lo tolgo dalla carica,so che la cosa non è preoccupante (in quanto a cariche fantasma col Nexus sono vaccinato) ma mi chiedo se sia capitato anche a voi

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

P.S. ho anche flashato la CWM touch 6.x, piccola domanda : lo carico da presa a muro arriva al 100% ma appena lo stacco mi segna 99 :/ non dopo 2 secondi ma istantaneamente nel momento in cui lo tolgo dalla carica,so che la cosa non è preoccupante (in quanto a cariche fantasma col Nexus sono vaccinato) ma mi chiedo se sia capitato anche a voi
    Si, è solo questione di approssimazione, nulla di strano.. Sul k^kernel non succede ma non è un problema

• home_allowed_irqs = 1
    • home_report_wait = 11

13. Il seguente Utente ha ringraziato ktulu per il post:

cthullu1990 (14-07-13)

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Predefinito

Tranquillo, da quel che so io la ricarica non arriva mai al 100%, 99 e' normale, comunque se posso un consiglio anche io ho usato la CWM perche' diciamo che e' la prima fatta e quella piu' usata. Ma dopo su consiglio dei ragazzi Smeroni68, ktulu chris e altri sono passato alla TWRP cioe' la touch, che e' vero piu' moderna ma ha molte piu' funzionalità . Poi personalmente non mi viene la paranoia dei tasti su e giu' volume

Sul castagnaIt se avrai notato le versioni sono con diverse ram a seconda se vuoi usare i video a una certa risoluzione o no.
    Leggi bene il primo post che ha fatto smeroni , lo spiega bene! facci sapere.

Nota:
    noterai che ktulu parlera' sempre del k^k e cerchera' di portarti sempre li, visto che lui e' il tester ufficiale e che ci tiene molto ad aiutare tutti. beh! effettivamente se guardi la mia firma io monto un certo kernel......fiuuuuu
    Ultima modifica di pierm; 14-07-13 alle 14:09

Pagina 387 di 508 primaprima ... 287337377385386387388389397437487 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 08-08-12, 12:13
  2. 13-06-12, 10:28
  3. 09-06-12, 14:31
  4. 30-05-12, 13:54
  5. 18-05-12, 22:24
  6. 16-05-12, 11:37
  7. 09-05-12, 16:47
  8. 06-05-12, 02:32
  9. 28-04-12, 20:46
  10. 28-04-12, 09:08