R: [HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)
Quote:
Originariamente inviato da
wallau
Buongiorno a tutti...ho installato la cm9 con kernel castagna...ho un problema con l utilizzo di tango e skype, in particolare nn mi da la possibbilita di effettuare le video chiamate...prima, con la vecchia rom non avevo di questi problemi..potete aiutarmi a risolverlo?grazie anticipatamente
Non so tango, ma skype mi funziona anche se la cam risulta capovolta in portrait mentre in landscape va bene.
Gli stessi bug che ci sono inoltre con rom stock quindi abbiamo poco da fare... bisognerebbe chiedere a Samsung.
Se skype non ti va proprio nemmeno con i bug detti prima allora è un problema nella tua installazione.
Rifai il procedimento di installazzione seguendo bene tutti i passaggi e mi raccomando i wipe e fix permissions vari.
R: [HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)
Qualcuno sa se esiste una patch per sistemare la fotocamera frontale? Che nelle varie applicazioni (Skype, fotocamera non stock giochi che usano la camera) viene visualizzata dritta ma salva foto e video storti..
Inviato dal mio Sgs+ che sta aspettando una bella Rom JB
Quote:
nicolazaltra
Qualcuno sa se esiste una patch per sistemare la fotocamera frontale? Che nelle varie applicazioni (Skype, fotocamera non stock giochi che usano la camera) viene visualizzata dritta ma salva foto e video storti..
Problema che ci portiamo dietro dai firmware stock.
Penso sia difficile risolvere dato che stiamo usando proprio i driver della cam risalenti a gingerbread.
Considera che non avendo i sorgenti di questi maledetti driver ed essendo molto complicato un reverse engineering è già un miracolo che funzionino su ICS...
Samsung grazie per averci venduto l'hardware... ops :eek: ma senza software...
Ok.. Immaginavo ma speravo comunque in qualche buona notizia.. Vabbé dai è sopportabile :)
Quote:
gigilattina
ciao ragazzi da poco ho avuto questo s plus , sono passato da un PLAY , e devo dire che si nota la differenza , il play viaggiava in confronto al s ,però voglio arrivare ad un livello accettabile di performance ! quindi ho spluciato per un po la sezione SP , e devo dire ci sono milioni ( sarcasticamente) di ROM e molti kernel ;
ora io utilizzo molto per internet (3g e 2g) , messaggi (mooolti) e giochi (ogni tanto)
quindi vi chiedo , quale ROM è meglio ?
GB O ICS OPPURE JB ??
KERNEL MIGLIORI? ( ho visto che si consiglia molto la vitality )
Difficile risponderti proprio perché ci sono milioni di ROM e molti Kernel...
(poco sarcasticamente... se guardi in giro ci sono molti terminali che non hanno avuto la fortuna di essere seguiti da gente seria e sono fermi a poco più di custom rom e porting Cyanogenmod e Company fermi allo stato embrionale :D )
In questo caso provare per credere è il miglior consiglio dato che quello che può andare bene per me magari non lo è per te.
Considera che un po tutte le Rom e kernel in circolazione hanno vantaggi e svantaggi (tweaks,bugs).
Fino a ROM ICS si può parlare di una stabilità per uso quotidiano, mentre in JB anche se promette bene ancora alcune cose non funzionano.
Quote:
AleThiago13
mi hanno detto di postare qui.... mi consigliate di mettere la cyanogenmod 10?
Se non usi la fotocamera fallo pure :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
AleThiago13
e l'unico bug?
Penso ma aspetta la risposta di qualcun altro perché io uso ICS no JB
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi sapreste indicarmi velocemente l'applicazione per testare il GPS? :) grazieee
Quote:
Babi82
Ciao ragazzi!!!!! Ho un probl con il mio s plus che si blocca periodicamente, già esposto il probl in altra sezione del forum (www . androidiani . com/forum/samsung-galaxy-s-plus-i9001/216240-galaxy-s-plus-si-blocca-periodicamente.html#post2624766) e mi è stato consigliato di cercare in questa sezione il modo per "aggiornare a 2.3.6 con odin"
benissimo...quindi...nn so cosa siano rom cucinate o meno...kernel...cose killate e flashate...ics e quant'altro o_O ...quindi non ho capito nulla di quello che avete postato :'( ...non c'è per caso qualche anima buona che mi spiega cosa fare!?
ringrazio da subito!!!
Laggi la wiki e ti chiarirai un po le idee
Inviato dalla tazza del tè.
La kpm
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk