Vengo da un HTC Sensation XE ...e ti garantisco che le cose che mi hai elencato, lui le faceva moooolto molto bene....tranne che telefonare..ricezione pessima........il Plus come se la cava??????
Visualizzazione stampabile
Bene bene, non eccelle soltanto nei giochi ma da questo punto di vista il mio giudizio nn fa testo perché sono abituato decisamente meglio
Io fino 2 settimane fa avevo un HTC Desire: come telefonate questo va moolto meglio, quelli con cui parlo non mi dicono più "ti sento male" o "per un attimo non ti ho sentito"...
Altro non posso dirti.
Il mio HTC faceva veramente ridere....quasi non prendeva neanche in casa...e non abito in un paesino di montagna...tutt'altro! Ora con un LG della tre, sbloccato, che ha 6 o 7 anni, posso chiamare ovunque.....non posso leggere le email, ma almeno ho un telefono!
Un'ultima cosa, che prezzo mi consigliate per il Plus??? vale i suoi 250 euro???
A mio parere SI!
Se vuoi aspettare dovrebbe uscire in vendita in Italia tra un paio di settimane il Galaxy S Advanced che monta un processore dual core ad 1GHz, esteticamente uguale al S e all' S Plus, con anche lui 8GB di memoria interna e display da 4"...
Io ho preferito questo per due motivi:
1) l'ho preso usato di 3 settimane a 190€ (secondo me un affare)
2) la batteria è da 1650 mAh mentre nell'Advanced è di 1500 mAh
In più è un modello già presente da un po' di tempo ed è collaudato e ci sono varie guide; io diffido dal comperare un modello nuovo appena esce... ho avuto l'esempio del mio collega e del Galaxy S SCL... che non è stabile e non si trova una ROM stabile e decente...
Ciao.
Se è per questo lo si trova già in vendita
SAMSUNG GT-I9070 Galaxy S Advance
ma il prezzo è decisamente diverso dal Plus...e anche esteticamente, è decisamente un altro telefono, molto più simile al S2 che non al S+, sia nell'estetica che nelle caratteristiche
Non avevo visto che lo si trova già... attenzione che sia con firmware italiano!
Non capisco però: perchè dici che nell'estetica e nelle caratteristiche è più simile all'SII che all'S o S+?
Le dimensioni della scocca, del display, della memoria e la qualità della fotocamera sono le stesse del S+, non dell'SII:
componente > Galaxy S > Galaxy S+ > Galazy S Advanced > Galaxy SII
Display > 4" > 4" > 4" > 4,3"
Fotocamera > 5Mpx > 5Mpx > 5Mpx > 8Mpx
Memoria > 8GB > 8GB > 8GB > 16GB
Batteria > 1500mAh > 1650mAh > 1500mAh > 1650mAh
Processore > 1Ghz > 1,4Ghz > 1Ghz DualCore > 1,4Ghz DualCore
Ovviamente l'SII ha le dimensioni maggirate x contenere il display più grande e, se ci fai caso nell' SII, gli spigoli hanno un raggio più stretto dando un aspetto più "squadrato" all'insieme...
Hanno tutti e 4 la stessa risoluzione, sull'Advanced cambia che gli hanno dato una forma leggermente concava e non è più completamente piatta come i precedenti che gli dona quell'aspetto un po' di conchiglia o banana (per rendere l'idea) ;-)
ciao a tutti qualcuno ha provato l'ultimo aggiornamento I9001XXKQB_I9001OXXKP8 che dovrebbe essere svizzero?avete qualche news a riguardo e soprattutto se è il famoso value pack?senno rimango con XXKQ7..grazie
we raga , vediamo se riuscite ad aiutarmi: il mio sgs+ perde troppo frequentemente la linea e sono costretto a riavviare il terminale ogni volta..sta diventando un problema fastidiosissimo. Avevo brand tim e adesso ho la 2.3.6 sbrandizzato, tutto stock. Credevo di risolvere così facendo e invece nulla. Sapete qualcosa?
ma avevi il mio stesso problema?
ma io anke con il brand tim avevo questo problema
tu usi la tiamata ICS 3.0.5? mi dai il link ke provo a flashare questa anche io? dici di lasciare recovery kernele stock o di cambiare anke quelli?
Scusate ma a fare la prova di flashare altri modem??sicuramente qualcosa si risolve per il segnale instabile.
we raga per chi fosse interessato ho risolto il problema delle tacche fantasma accompagnate da solo chiamate d'emergenza. Basta scegliere tra gli operatori il proprio!
Ragazzi per caso qualcuno di voi ha provato questa nuova rom da xda [ROM][XXKQB][AROMA] Crybernation RC1 [04/16/2012][ICS/Gingerbread Theme] - xda-developers
Questa Crybernation RC1 sembrerebbe promettere bene ma ogni tanto il mio inglese mi abbandona...qualcuno l'ha già messa? Opinioni?
Ragazzi un'informazione ho appena cambiato rom e vorrei avere istallate tutte le applicazioni che avevo nel precedente backup.....per il recupero dei dati basta fare un restore data da recovery giusto?
Ciao a tutti, non so se è il 3d giusto, al limite ne apro uno appositamente.. volevo chiedere questo, i temi sono dedicati alla versione firmware oppure un tema per il plus può essere installato indipendentemente dalla versione del firmware?
Ragazzi scusate mi consigliate cosa flashare oltre al Feacore? Ke ne so, tipo un kernel migliore o qualche mod particolare ke aumenti prestazione e batteria. Attualmente monto l'ultima svizzera kp8
Black out
Gira e rigira per la batteria non puoi pretendere di cavare sangue dai sassi, forse qualcosa guadagni con l'undervoltaggio, per le prestazioni idem, se hai già aggiornato i driver grafici l'unica carta è l'overclock che però fa a pugni con il risparmio energetico.
Tutti gli esperimenti in quel senso hanno un valore puramente accademico, non risolvono niente.
Fai sto ragionamento, preferisci uno smartphone che ha autonomia di una giornata o preferisci che l'autonomia duri fino al mattino dopo? Nel primo caso ricarichi di notte, nel secondo la mattina hai il cellulare scarico :*
Per avere più prestazioni devi cambiare il cellulare e per consumare meno idem ;)
Oppure comprarti un altra batteria Batteria maggiorata 3000mAh per Samsung Galaxy-S i9000 i9001 Plus specifica | eBay ;).
Quote:
Originariamente inviato da diego63
No xk vedevo post su qlcs tipo ADRENALINE e roba varia, x questo ho chiesto. Volevo sapere se conveniva flashare pure 'sta roba o meno
Black out
Ragazzi ma su xda o da qualche altra parte nessuno è riuscito a trovare una soluzione a skype? Mi riferisco al fatto che con alcune Rom la fotocamera frontale non funge (VIDEO VERDE) e non al solito problema dell'immagine capovolta risolvibile con l'apk di skype modificato. Forse si tratta di un problema di soli alcuni terminali? Strano non riesco a capire...io per esempio appena preso con rom originale funzionava con il solito video capovolto, poi prima con la Broadrom rc4 ed ora con la veryRom RC1 nada!!! Misteri....
Infatti ho scritto che forse è un problema solo di alcuni terminali...la monrom comunque non l'ho mai installata
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
Ragazzi sono nuovo di android e ho incominciato a leggere di rom ecc... i passaggi ditemi se sbaglio sono: 1 backup con titanium o altro 2 rom vera e propria 3 permessi di root 4 recovery feamod 5 kernel
monto una rom XXKQ7 e il kernel phoenix 2.6.35.7 e volevo sapere ci fosse un modo per mettere quell'effetto puzzle per aprire i messaggi, perché con la vecchia rom c'era questa possibilità, grazie
Ciao ragazzi, ho un gs+ da 1 mese e vorrei passare a una custom rom poiche' utilizzo home switcher con go launcer e go locker, ed ho qualche lag nelle transizioni da un homescreen e l'altro, in piu' 2 volte su 10 go locker viene preceduto dal locker stock e tutto questo mi ha stancato.
Volevo chiedervi (e se vado OT ditelo pure o reindirizzatemi dove posso saperne di +) se c'e' una rom che abbia le transizioni tra le home, le cartelle di go launcer, le lock screen di go locker ma senza il launcer stock in backgrownd (spero di non avere detto eresie, perche' non ho idea di cosa ci sia in una custom rom ne come si faccia per crearla, non ne ho mai provata una).
Grazie in anticipo.
Ciao a tutti volevo aiuto ho un problema mi è sparita l'icona Applicazioni dai preferiti e non riesco a ripristinarla come posso fare sul forum non riesco a trovare nulla per risolvere il problema. Grazie 1000.