Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chicoloco
Salve a tutti, oggi ho effettuato una installazione di jb 4.1.2 ivendor, ma non riesco ad aggiornare i play services.... eppure nella precedente installazione funzionava tutto. Mi potete aiutare?
Quindi hai installato la cm10 di Ivendor? Se intendi l'app Google Play Services, si aggiorna da sola. Io ho la RC1 e ho la 3.1.59.
-
Premetto che monto la ADC Team RC4...a livello di battery drain è meglio quest'ultima o la SlimBean ?
-
Quote:
unknownXX
Premetto che monto la ADC Team RC4...a livello di battery drain è meglio quest'ultima o la SlimBean ?
Dipende da n fattori ma a livello generale direi meglio la slim. O la liquidsmooth.
Poi dipende anche dal kernel.
-
Quote:
unknownXX
Avevo la tua stessa rom ma sono passato prima alla liquid ma non mi dava ispirazione..Sono ritornato alla cyano e poi sono passato alla slimbean e che dire , è stato amore a prima vista! Dato che io sono un malato della durata della batteria quest'ultima mi ha sbalordito..Sono stato 16 ore con 4 ore di schermo acceso e sono arrivato a sera tardi!! E tutt'ora mi sbalordisce ancor di più.. Sul telefono segna 12 h 1 min 44 s con la batteria e la carica indovina un pò a quanto sta? 73 % .. Direi che è la miglior rom in circolazione a livello di grafica personalizzabile e a livello di battery drain..Ti consiglio assolutamente di passare alla slim se vuoi un battery drain perfetto!
-
Quote:
matteomagico
Avevo la tua stessa rom ma sono passato prima alla liquid ma non mi dava ispirazione..Sono ritornato alla cyano e poi sono passato alla slimbean e che dire , è stato amore a prima vista! Dato che io sono un malato della durata della batteria quest'ultima mi ha sbalordito..Sono stato 16 ore con 4 ore di schermo acceso e sono arrivato a sera tardi!! E tutt'ora mi sbalordisce ancor di più.. Sul telefono segna 12 h 1 min 44 s con la batteria e la carica indovina un pò a quanto sta? 73 % .. Direi che è la miglior rom in circolazione a livello di grafica personalizzabile e a livello di battery drain..Ti consiglio assolutamente di passare alla slim se vuoi un battery drain perfetto!
mi potresti linkare la rom?
-
Quote:
matteomagico
In fatto di personalizzazione forse è meglio la PACMAN, anch'essa con un battery drain di tutto rispetto ;)
-
Quote:
fajol89
mi potresti linkare la rom?
https://www.androidiani.com/forum/sa...-slimbean.html
eccoti il link alla pagina della SlimBean :)
-
Ciao ragazzi!!!
Ho un samsung galaxy s con la recovery Team Win recovery project,ho flashato la rom liquidsmooth che è qui sul forum (la 2.8) solo che mi rimane bloccato sulla parte dove ce la scritta liquidsmooth con l'acqua che si muove xD non va avanti.......cosa posso fare??
Ho cambiato anche il kernel,può influire? ho messo questo:
Kernel_JB-4.2.2_3.4_20130707_Google-4.6_Stock_Signed
EDIT: Ho riavviato il cellulare ed è partito senza problemi!!
-
Quote:
salva95
Ciao ragazzi!!!
Ho un samsung galaxy s con la recovery Team Win recovery project,ho flashato la rom liquidsmooth che è qui sul forum (la 2.8) solo che mi rimane bloccato sulla parte dove ce la scritta liquidsmooth con l'acqua che si muove xD non va avanti.......cosa posso fare??
Ho cambiato anche il kernel,può influire? ho messo questo:
Kernel_JB-4.2.2_3.4_20130707_Google-4.6_Stock_Signed
EDIT: Ho riavviato il cellulare ed è partito senza problemi!!
È andata bene che si sia risolto il bootloop altrimenti potevi essere costretto a fare un wipe data.
Come kernel comunque ti consiglio il k kernel, è fenomenale ;)
-
Ciao a tutti. Io ho la Cyanogenmod 10.1.2 e vorrei mettere il nexus kernel beta III oc exuv bigmem. Va bene per giocare (non eccessivamente)? è meglio il supermem? Come installazione va bene questa procedura?:
-andare in recovery
-wipe cache
-wipe dalvik cache
-install zip
-wipe cache
-wipe dalvik cache
-fix permission
-reboot
-
Quote:
lor99
Ciao a tutti. Io ho la Cyanogenmod 10.1.2 e vorrei mettere il nexus kernel beta III oc exuv bigmem. Va bene per giocare (non eccessivamente)? è meglio il supermem?
va bene per giocare, e se non ti interessano i video in hd (720p) e ti accontenti dei 480p è meglio il supermem. Anche se a questo punto ti consiglierei di flashare il K^Kernel 370mb o 390mb (stesso discorso dei video del Nexus) ;)
Quote:
lor99
Come installazione va bene questa procedura?
si, se vuoi strafare dopo il reboot e l'accensione un altro riavvio in recovery con un altro fix :)
-
Quote:
leonbeson
va bene per giocare, e se non ti interessano i video in hd (720p) e ti accontenti dei 480p è meglio il supermem. Anche se a questo punto ti consiglierei di flashare il K^Kernel 370mb o 390mb (stesso discorso dei video del Nexus) ;)
Quoto, flasha il K^Kernel che il Nexus ormai è vecchio, fuori sviluppo e senza tutte le migliorie che sono state apportate ultimamente...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
ragazzi peché mentre installo la gigabread intorno al 25% si spegne il cell? volevo cambiare rom (le sto provando tutte finché non trovo quella perfetta xD ) grazie!!
EDIT: Si spegne anche mentre giro per la recovery,uso la TeamWin Recovery Project quella nella guida per neofiti xD
-
Quote:
salva95
ragazzi peché mentre installo la gigabread intorno al 25% si spegne il cell? volevo cambiare rom (le sto provando tutte finché non trovo quella perfetta xD ) grazie!!
EDIT: Si spegne anche mentre giro per la recovery,uso la TeamWin Recovery Project quella nella guida per neofiti xD
È colpa della recovery .
Fai una di queste due cose
o flashi la twrp ma versione 2.2.1 che non ha il problema del reboot
Oppure quando riavvii in recovery, prima di qualunque altra cosa fai reboot - recovery . Così non si riavvia più. ;)
-
Quote:
dari78
È colpa della recovery .
Fai una di queste due cose
o flashi la twrp ma versione 2.2.1 che non ha il problema del reboot
Oppure quando riavvii in recovery, prima di qualunque altra cosa fai reboot - recovery . Così non si riavvia più. ;)
Ho risolto cambiando recovery mettendo la clockworkmod touch 6.0.1.0 (sono molto smanettone eh xD ) ora si sta accendendo............Tutto perfetto!! grazie lo stesso ;D
-
Ehi ragazzi c'è qualche mod (qualunque essa sia) carina da poter installare sulla slimbean? Per adesso ho installato il bootanimation del nexus e la fotocamera + galleria dell's4 (per chi volesse è tutto qui su XDA:D C'è qualcos' altro di carino da poter installare ?
-
Sera raga, ho aggiornato maps alla versione 7.0.2... NON FATELO!! Ci tantissimi glitch grafici, tra cui impazzisce la statusbar, la barra ricerca si moltiplica, niente mappe offline... ho provato a fare degli screenshot ma questo è l'unico in cui si vedono. Sapete dove posso reperire la penultima versione?
http://img.tapatalk.com/d/13/07/19/eseneqaq.jpg
-
Quote:
Davide7097
Sera raga, ho aggiornato maps alla versione 7.0.2... NON FATELO!! Ci tantissimi glitch grafici, tra cui impazzisce la statusbar, la barra ricerca si moltiplica, niente mappe offline... ho provato a fare degli screenshot ma questo è l'unico in cui si vedono. Sapete dove posso reperire la penultima versione?
http://img.tapatalk.com/d/13/07/19/eseneqaq.jpg
Sto provando proprio adesso Maps, ma senza riscontrare i tuoi problemi, anzi su S plus è addirittura un po' più fluida che su S4!
-
Quote:
Ahasvero
Sto provando proprio adesso Maps, ma senza riscontrare i tuoi problemi, anzi su S plus è addirittura un po' più fluida che su S4!
Non so, ho provato anche a reinstallarla ma non si risolve. Il sommo Dell ha gli stessi problemi quindi non sembra un caso singolare.
-
Quote:
Davide7097
Non so, ho provato anche a reinstallarla ma non si risolve. Il sommo Dell ha gli stessi problemi quindi non sembra un caso singolare.
Confermo, anch'io l'ho aggiornata e, tempo di provarla due minuti, ho visto subito i glitch...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Settimana scorsa me ne ero accorto anch'io, ho trovato questa che é perfetta!
Aspettare 5 secondi poi cliccare in alto a destra su "avanti" e scaricare la v.6.14 da zippyshare :)
-
Ragazzi ho bisogno di tutte le vostre conoscenze riguardo GPS offline gratuiti..devo andare in Croazia a breve...quindi mi serve una mappa offline anche solo Croazia e un buon navigatore gratuito ciao e 1000 thanks alla migliore risposta:)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pilone92
Ragazzi ho bisogno di tutte le vostre conoscenze riguardo GPS offline gratuiti..devo andare in Croazia a breve...quindi mi serve una mappa offline anche solo Croazia e un buon navigatore gratuito ciao e 1000 thanks alla migliore risposta:)
Prova "CityMaps" (credo sia più per città che per tratti extraurbani)
-
Quote:
Pilone92
Mavvà??? Magari ci incontriamo, io il 10 parto per hvar!!! Appena in ufficio ti mando un pm pilone ;)
-
Quote:
Pilone92
Bella domanda, penso che la risposta sia non semplice...navigatori "veri" offline free se ne contano pochi, mi hanno parlato bene di MapFactor Navigator Free, sfrutta le mappe openstreetmaps (oppure quelle Tom Tom, ma sono a pagamento).
C'è da vedere la copertura delle mappe relative alla Croazia, ma puoi verificarlo semplicemente anche dal sito Openstreetmaps.
-
Quote:
leonbeson
Settimana scorsa me ne ero accorto anch'io, ho trovato
questa che é perfetta!
Aspettare 5 secondi poi cliccare in alto a destra su "avanti" e scaricare la v.6.14 da zippyshare :)
good leon! :) thanks
-
Quote:
leonbeson
il kernel fa il suo dovere un volta calibrata la batteria, controlla bene, fai un test con CPU spy, magari hai qualche app o processo o sincronizzazione che ti succhia linfa.. cerca di capire cosa è cambiato da prima a dopo.
Se hai bisogno ancora spostiamoci nel modding, altrimenti zozziamo il TD del K^K ;)
Ti rispondo qui allora :D Bhe guarda ho tutto greenyfizzato solo whatsapp no ..Spero vada bene dopo il ciclo di carica :/Adesso e al 19 % lo faccio scaricare al 10% e lo carico.. Da prima a dopo cos'è cambiato? nulla!!o meglio il battery drain si..Ma ho sempre le stesse app e tutto configurato esattamente come prima.
-
Quote:
matteomagico
Ti rispondo qui allora :D Bhe guarda ho tutto greenyfizzato solo whatsapp no ..Spero vada bene dopo il ciclo di carica :/Adesso e al 19 % lo faccio scaricare al 10% e lo carico.. Da prima a dopo cos'è cambiato? nulla!!o meglio il battery drain si..Ma ho sempre le stesse app e tutto configurato esattamente come prima.
eh eh.. non essere frettoloso, hai appena sparaflashato il tuo device rotfl
magari lo hai già fatto ma non lo hai scritto, puoi provare a: disattivare il daydream se non ti interessa, disattivare l'accesso alla tua posizione e alle app di google e attivarlo solo quando ti serve, disattivare la sincronizzazione automatica degli account e sincronizzarli tu quando vuoi, io metto luminosità automatica su "low", tasti senza suono e vibrazione, annullo ogni backup automatico e richiesta di accesso alla rete, sempre in 2g e quando ho bisogno 3g o wifi se disponibile.
Poi fallo scaricare fino al 5% e (da spento) arrivato al 100% lascialo almeno una ventina di minuti, almeno 2 volte.
Prova, facci sapere ;)
-
Io vivo con quelle impostazioni leon XD Si vabbè Hai ragione sono un pò frettoloso ma , è che non voglio vedere soffrire il mio povero bambino roftl .. Adesso lo sto facendo scaricare fino al 5% proprio come hai detto tu..Lo spengo e lo metto sotto carica.. Speriamo bene! Ah cmq io lo lascio sempre una ventina di minuti o più dopo che è arrivato al 100% .. Fa qualcosa?
-
Quote:
matteomagico
Io vivo con quelle impostazioni leon XD Si vabbè Hai ragione sono un pò frettoloso ma , è che non voglio vedere soffrire il mio povero bambino roftl .. Adesso lo sto facendo scaricare fino al 5% proprio come hai detto tu..Lo spengo e lo metto sotto carica.. Speriamo bene! Ah cmq io lo lascio sempre una ventina di minuti o più dopo che è arrivato al 100% .. Fa qualcosa?
non credo proprio, io le prime volte anche un paio d'ore e se mi capita la sera lo lascio fino alla mattina seguente! solo durante il giorno aspetto giusto una ventina di minuti. Ho letto che c'è chi lo stacca anche subito e non ha nessun problema di calibrazione, ma avendo sempre fatto così, non costandomi nulla e riscontrando sempre un ottimo ritorno, continuo su questa strada ;)
-
Bhe guarda abbiamo le stesse abitudini :D Dato che lo lascio anch'io la notte a caricare e dato che adesso sta caricando lo stacco dopo una 20ina di minuti che ha raggiunto il 100% e se tutto va bene credo che lo ricaricherò dopodomani :D
-
Quote:
leonbeson
non credo proprio, io le prime volte anche un paio d'ore e se mi capita la sera lo lascio fino alla mattina seguente! solo durante il giorno aspetto giusto una ventina di minuti. Ho letto che c'è chi lo stacca anche subito e non ha nessun problema di calibrazione, ma avendo sempre fatto così, non costandomi nulla e riscontrando sempre un ottimo ritorno, continuo su questa strada ;)
Se posso, questo è alquanto deleterio per la batteria... le batterie a Litio tengono meglio cicli di carica brevi e frequenti che lunghi e rari... (anche se anch'io spesso lascio il device in carica tutta la notte rotfl)
quindi se avete la possibilità è meglio staccarlo poco dopo il 100% (se necessitate di calibrazione), sennò anche prima ;)
-
leon anche dopo questo ciclo la batteria non è piu la stessa.. solo 1 h e 30 e ho perso il 5%.. cosa sarà!?uffaaa :( su cpuspy ho visto che il 13% è su 1401.. dici che dovrei ritornare alla versione 7 della slim e la 6 del kernel? solo con quelli stavo un amore :(
edit: noto che quando greefynizzo con il widget iberna sempre shazam e hangouts anche se 5 minuti prima li avevo ibernati e mai avviati...Come può essere? come faccio a non farli avviare automaticamente da soli? uff.. :(
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
matteomagico
leon anche dopo questo ciclo la batteria non è piu la stessa.. solo 1 h e 30 e ho perso il 5%.. cosa sarà!?uffaaa :( su cpuspy ho visto che il 13% è su 1401.. dici che dovrei ritornare alla versione 7 della slim e la 6 del kernel? solo con quelli stavo un amore :(
edit: noto che quando greefynizzo con il widget iberna sempre shazam e hangouts anche se 5 minuti prima li avevo ibernati e mai avviati...Come può essere? come faccio a non farli avviare automaticamente da soli? uff.. :(
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Altino come valore.. Riguardo a tornare fai una prova, a ripristinare un nandroid non ci metti nulla, cosí elimini una possibilità ;)
Hangouts lo disinstallo subito e shazam non lo uso, non so dirti.. Puoi provare a cancellare i dati, oppure congelarle con link2sd e vedere come va
-
Il problema è che se li congelo con link2sd poi dopo per scongelarli (almeno shazam che uso quando mi serve il titolo di una canzone) devo andare di nuovo sul programma no? Cmq un altro problema sorge nel nandroid :( dato che avendo una memory da 2 gb sovrascrivo i backup vecchi e quindi non so se quello che ho adesso è della versione v 7 ..c'è un modo di vedere senza installarlo?
mi correggo subito .. andando a vedere non ho proprio nessun backup quindi mi toccherebbe installarla di nuovo la versione v 7 che per altro ho già scaricato insieme al kernel v 1.6..Mi sa che se non mi garba la durata del battery drain (dalle 19 e 30 fino ad ora starà più o meno a 89-90% quindi 4 ore scarsi di utilizzo 10 % + o - e fin qui già non mi piace per nulla) riflasho quella versione e buonanotte parigi spero di poter far ritornare a rivivere il mio piccolino con 1g di utilizzo pieno senza ricaricarlo :'(
edit: leon mi consigli di flasharla già da adesso la versione v 7 insieme al kernel v 1.6 o aspettare fin quando non si scarica?
edit dell'edit dell'edit XD : Ho riflashato le versioni v 7 della slim e la v 1.6 del kernel..E noto già tantissima differenza :D E' confermato!! Non cambierò per nulla al mondo questa configurazione!!
-
Ho aggiornato google maps e ci sono un sacco di sfarfallii grafici..come risolvo?
-
Quote:
Pilone92
Ho aggiornato google maps e ci sono un sacco di sfarfallii grafici..come risolvo?
Credo che l'unica sia procurarti una versione vecchia
-
Quote:
Pilone92
Non c'è soluzione se rimettere la vecchia versione. Io l'ho scaricata da qui.
-
Qual'è la migliore rom 4.2.2 in circolazione e quale kernel dovrei flashare? Uso il telefono solo per mandare sms, whatsapp, internet e chiamare. Non ci gioco.
Vorrei una rom veloce e reattiva. Non mi interessa che sia personalizzabile.
-
Quote:
blacklollo
Qual'è la migliore rom 4.2.2 in circolazione e quale kernel dovrei flashare? Uso il telefono solo per mandare sms, whatsapp, internet e chiamare. Non ci gioco.
Vorrei una rom veloce e reattiva. Non mi interessa che sia personalizzabile.
Allora cm 10.1 del team oppure slimbeam oppure la liquid oppure la tiger e poi ci associ il kernel che vuoi. Quello del k di Christopher con 390mb ex ocuv e ottimo. Lo uso per lavoro