CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 508 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 5075
Discussione:

[HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di andredroido

Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raff87 Visualizza il messaggio
    Salve, finalmente ho deciso di flashare il mio s+, però vorrei un consiglio su quale rom installare. Mi consigliate la Gingerbread+ o una CM9...grazie!

raff87 la scelta la devi fare tu ...!! io personalmente ho prima provato la gigabread+ che è su base ginger (la migliore a detta di molti) con cui mi ci sono trovato benissimo sia come perfomance che durata batteria , poi spinto dalla curiosità da una settimana mi sono buttato su di una ics che mi ha incoriusito tanto , (vedi in firma) e anche con questa mi ci sto trovando bene . l'appetito vien mangiando ....

2. Il seguente Utente ha ringraziato andredroido per il post:

raff87 (27-10-12)

3.  
    Androidiano L'avatar di SegFault

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho bisogno di una grossa mano...
    Mesi fa ho sbloccato e flashato la cyano sul gs+ di un mio amico (che insisteva affinché gli "mettessi ICS"). Ora si è stufato dei continui bug/battery drain e mi ha chiesto di riportarlo a GB.
    Ora, vi spiego cos'è successo:
    - il telefono stranamente non riavviava in recovery, per cui ho riflashato la feamod via Odin.
    - volevo usare la cwm, così l'ho flashata via feamod: ho riavviato in cwm e... Qualcosa dev'essere andato storto: non riuscivo a selezionare le voci, ogni tasto non faceva altro che farmi scorrere tra le opzioni.
    - ho scoperto dal thread di xda che questo problema era già capitato ad altri... E così ho seguito il suggerimento dell'autore del thread: riflashare il bootloader.
    - ho tentato di portare il telefono in download mode ma... Mi è apparso il messaggio "ramdump mode cause force upload" - Soft-Brick, immagino...
    - a questo punto ho scaricato un tool che permette di riavviare in download mode via adb, e sono entrato con successo in download mode.
    - ho aperto Odin per riflashare il bootloader... Ma l'installazione si è bloccata su "Odin verifyplatform ecc."

Ok, ho esaurito le risorse. Ora non so proprio che fare. Il telefono:
    - NON si avvia (bootloop)
    - VA in recovery MA la recovery non mi permette di selezionare alcuna voce
    - NON va in download mode SE NON utilizzando il tool.

E' un vero disastro... Qualcuno sa darmi una dritta? Purtroppo il telefono non è mio, per cui non conosco i trucchetti...
    Ho moddato un HTC Wildfire, un Nexus S e un Transformer ma questo SGS+ mi sta facendo morire!
    Grazie in anticipo!

while(1)
    optimize();

Androidiano VIP L'avatar di Roydroid

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

Per la recovery schiaccia tot volte il tasto menu e puoi usarla ti consiglio di usare la twrp, una volta risolto questo problema li risolvi tutti

Tapatalkeggiando allegramente

Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andredroido Visualizza il messaggio
    raff87 la scelta la devi fare tu ...!! io personalmente ho prima provato la gigabread+ che è su base ginger (la migliore a detta di molti) con cui mi ci sono trovato benissimo sia come perfomance che durata batteria , poi spinto dalla curiosità da una settimana mi sono buttato su di una ics che mi ha incoriusito tanto , (vedi in firma) e anche con questa mi ci sto trovando bene . l'appetito vien mangiando ....
    Grazie per la tua disponibilità, ma mi consigli la CM9 di ivendor o di Arco68?...e quale kernel?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

salve, volevo una info..ho un gs3 con firm LH1 e una rom Omega, so che siamo nella sezione s plus tranquilli quando effettuo una telefonata, nel menu mi appare il tasto registra per registrare la chiamata! Dal momento in cui ho preso un s plus, volevo sapere su quale stock o eventualmente rom ci fosse questa stessa funzione...grazie a tutti!

Smartphone

Ringraziamenti
    274
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raff87 Visualizza il messaggio
    Grazie per la tua disponibilità, ma mi consigli la CM9 di ivendor o di Arco68?...e quale kernel?
    un consiglio è quello che posso darti..., leggiti i 3d delle due rom e fatti tu una opinione poi decidi ...??!! io ti linko il 3d del kernel ultima versione dove trovi anche le rom "all in one" sia della ivendor che arco68 . così non diventi matto a flashare ... come è scritto inizia con la versione standard e se tutto ok flashi sopra il kernel extreme...

https://www.androidiani.com/forum/sa...-uv-oc-uv.html
    per ringraziare c'è il tasto thanks !!

Smartphone

Ringraziamenti
    274
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    salve, volevo una info..ho un gs3 con firm LH1 e una rom Omega, so che siamo nella sezione s plus tranquilli quando effettuo una telefonata, nel menu mi appare il tasto registra per registrare la chiamata! Dal momento in cui ho preso un s plus, volevo sapere su quale stock o eventualmente rom ci fosse questa stessa funzione...grazie a tutti!
    bella domanda !! sulla stock 2.3.5 mi sembra di ricordare di no .. sulla gigabread+ neanche e sulla paranoidandroid che ho adesso no ... !! aspetta magari qualcuno che ne ha provate diverse ...??

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andredroido Visualizza il messaggio
    bella domanda !! sulla stock 2.3.5 mi sembra di ricordare di no .. sulla gigabread+ neanche e sulla paranoidandroid che ho adesso no ... !! aspetta magari qualcuno che ne ha provate diverse ...??
    peccato perchè è molto comodo! comunque un'altra curiosità, ma possibile che su s plus siamo fermi ancora a gingerbred? o.O stock italiane arrivano alla 2.3.5???

Androidiano L'avatar di Walstrage

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti,
    domanda da perfetto ignorante:
    sul mio dispositivo ho la cwm recovery 5.5.0.4 - se volessi mette la cwm 6 ecc. o la twrp, devo sempre flashare da odin o basta che faccio istall zip from sd card?
    grazie.

Smartphone

Ringraziamenti
    274
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Walstrage Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti,
    domanda da perfetto ignorante:
    sul mio dispositivo ho la cwm recovery 5.5.0.4 - se volessi mette la cwm 6 ecc. o la twrp, devo sempre flashare da odin o basta che faccio istall zip from sd card?
    grazie.

flashi da recovery ...

c'è sempre il tasto thanks !

13. Il seguente Utente ha ringraziato andredroido per il post:

Walstrage (27-10-12)

Pagina 193 di 508 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 08-08-12, 12:13
  2. 13-06-12, 10:28
  3. 09-06-12, 14:31
  4. 30-05-12, 13:54
  5. 18-05-12, 22:24
  6. 16-05-12, 11:37
  7. 09-05-12, 16:47
  8. 06-05-12, 02:32
  9. 28-04-12, 20:46
  10. 28-04-12, 09:08