Appunto la feamod ??? la clockworkmod cwm 6.0.1... quello che vuoi !! o la twrp !!
con la feamod non se puede !!![]()
Ok allora domani provo a cambiare recovery e a vedere se cosi funziona grazie a presto
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Avrei da farvi una domanda. Se faccio un bakup con clockworkmod e installo una nuova rom che poi non mi convince , posso tornare alla vecchia o a una precedente da recovery utilizzando il precedente bakup?
federico1 (04-12-12)
salve ragazzi sono nuovo... ho comprato un samsung galaxy s plus della vodafone nuovo e vorrei sapere tutto quello di cui ho bisogno x aggiornarlo alla versione 4.1 (non uso il cell x giocare ma solo x navigare su internet e usare applicazioni tipo whatsapp e facebook).. leggevo le varie discussioni ma visto ke è la prima volta ke mi avventuro in android volevo una mano x sapere quello ke dovrei fare.. vi ringrazio in anticipo se mi potreste aiutare con una guida dettagliata di tutto quello ke dovrei fare!![]()
p.s: consigliatemi voi visto l'uso ke faccio ke vi ho specificato prima tra parentesi se mi conviene x quanto riguarda la batteria.. vorrei mi durasse di +!!
crazyking (05-12-12)
mi potreste fornire una guida x fare ciò?? =)