Mmm riavviato ma nada...in che formato
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
In quale formato devono essere i suoni delle notifiche? Nella cartella di sistema sono file ogg ma ho messo nella cartella creata in SD un file m4a e quello lo vede ma i file ogg e MP3 invece no
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Consiglio .Ogg, comumque dovrebbe funzionare senza problemi anche mp3 solo che le suonerie non si ripetono per quello ci vuole un .Ogg con flag android loop.
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
Sbaglierai qualcosa o avrai qualche altro problema. Se per esempio le suonerie le metti nella cartella notifications non le ritrovarai ovviamente nella scelta delle suonerie e cosi via...
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
Ho, erroneamente, cancellato la app Contatti. All'inizio non mi è sembrata una cosa grave ma, poi mi sono accorto che non posso aggiungere numeri alla rubrica (che c'è) e che non accedo più al registro chianmate. QUalcuno può aiutarmi?
Ho la cyanogenmod 9 e android 4.0.4, kernel 2.6.35.14.
Naturalmente Samsung GSplus.
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
Frantrix (11-12-12)
Grazie tanto per la risposta. Ho provato a fare quello che hai suggerito e ho notato che nella cartella <system\app del telefono già c'è il file contacts.apk.
Purtroppo non mi è molto chiara la procedura Root Browser che personalmente non conosco. Se potessi spiegarmelo un pò meglio . . .diciamo come se io fossi un pò deficente, te ne sarei grato!
considera che più o meno è quasi letterale, comunque vedo se riesco a semplificartela un pò...
Nota: comunnque se nel system app del cellulare trovi "contacts.apk" vuol dire che non l'hai cancellato (comunque se ci hai smanettato e fatto danni, sostituirlo non fa male).
nel file .zip della rom devi estrarre (e puoi farlo anche da pc) il file "contacts.apk" (orientativamente lo trovi in system\app)
lo passi sul telefono,
con Root Browser lo metti in System->App cancellando quello che già c'è,
a questo punto tieni premuto sull'app, ti appare un menu con diverse voci, vai su permissions (icona con lucchetto) e
tappi: (dove c'è la x)
_______Read Write Execute
Owner___x_____x_____O
Group___x_____O_____O
Others___x_____O_____O
deve essere esattamente così.
reboot.
dovrebbe funzionare ora![]()
Ultima modifica di step11; 11-12-12 alle 16:50
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
Frantrix (11-12-12)