come numero quale è...cioè è la 4.2.2 o altre....e volevo sapere se poi mi partivano le ultime versione dei giochi....
Lucios, dalle domande che fai si capisce cristallinamente che non hai letto i testi sacri (link in firma), i TD in rilievo (elenco rom, opinioni sulle rom) e che non usi la funzione cerca. Ti chiedo cortesemente una briciola di impegno che consiste nel cercare e leggere nel forum risposte già presenti in innumerevoli post, senza (e qui mi piace da matti ripeterlo) aspettarsi la pappa pronta, non perché é divertente e appagante richiamare gli utenti dall'alto della nostra posizione, ma semplicemente perché tengo particolarmente a tutte quelle persone che hanno speso il proprio tempo libero per dare risposte affinché non si intasasse il forum e le varie sezioni con domande ripetitive sempre sugli stessi argomenti. Sono certo che hai capito il senso del mio richiamo![]()
Spoiler:
Siccome ieri ero di fretta oggi posto la mia configurazione e anche qualche considerazione:
Baseband: I9001DDKP9
ROM: ACD team res 5 KK
Kernel: 3.4.9 cyanogenmod
Processore: ondemand
Schedulatore ROW
Come ho detto il telefono si spegne anche in chiamata a volte in stand-by appena lo metto in tasca. Ora vedo un consumo anomalo della batteria, ma non so
se è un consumo oppure non carica bene la batteria che si carica al 100% in un attimo (almeno così dice il telefono) e ora sono al 79% e non ho fatto nulla
per oggi.
Sto per montare il K^kernel 348 UV vediamo se cambia qualcosa, perché sicuramente è qualcosa di hardware tra batteria o componentistica, ma ci deve
essere un modo per migliorare la situazione visto che con la realease 4 succedeva raramente e con la 2 andava spedito
Prova l'ExUV, se noti freeze torna all'UV e non so quante volte lo dico, FATE I CICLI DI RICARICA! Portalo sotto il 10% e caricalo da spento, fai così 3 volte e vedrai miglioramenti![]()
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
ok, devo riprovare questa ultima cosa nel frattempo devo resuscitare un huawei del '18 ahahaha
ps.: ma invece il fatto che non riesca ad agganciare la rete 9 volte su 10?
piccolo update, questo weekend dfarò i cicli di ricarica però ho buone notizie da quando ho messo il k^kernel funziona tutto alla grande
nessun spegnimento, la rete la becca subito...
Ultima modifica di sirciarly; 23-05-14 alle 09:51
scusate avrei un problema....quando premo i tre tasti per entrare in recovery il telefono mi dice ramdump mode cause: force upload....
sapreste dirmi cosa dovrei fare?![]()
![]()
Ultima modifica di Matt95; 31-05-14 alle 17:21
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
Antiman (31-05-14)
Antiman (31-05-14)