Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Chad0989
Hi I'm the developer of IncrediControl. A user of this forum contacted me in regards to the removal of the governor controls. I removed them in the market version due to imcompatibilites with some devices. Many users were getting unwanted force closes. I do plan to fix these problems for the next major release and the feature will be reintroduced to the market version. In the meantime I put up a version on my website which contains the controls. Enjoy!
Also, feel free to contact me at any time in the future if you guys run into any issues or have any feature requests.
-Chad
www .incredikernel. com/?p=481
Sorry for the spacing int the URL. It wouldn't let me post links.
Thanks Chad for your work! we appreciate it very much
@carlese
scusami ma l'avevo interpretata come battuta la tua!
ti ho ringraziato più sopra per aver contattato lo sviluppatore
@dario2106
io ho queste impostazioni (con la penultima versione, che lo permette)
Allegato 7389 Allegato 7390 Allegato 7391
Wow ci stiamo internazionalizzando! rotflrotflrotfl
-
Tranquillo.. Nessun problema :) ora gli ho scritto di nuovo per rimettere le impostazioni che hai nei tuoi screenshots.. Appena ci sono novità vi faccio sapere! ;) ogni tanto è bello poter sfruttare la laurea in lingue ahahah!
-
io ho la versione 1.5.1 con tutte le schermate attive la copio dal backup di TB e la posto serve??
-
....... ma con SETCPU e' presente il menu' "voltages" con kernel Skyhigh ???
p.s. ma non e' che in questo kernel i voltaggi sono gia' al minimo quindi non serve abbassarli ulteriormente
-
Quote:
leomax001
....... ma con SETCPU e' presente il menu' "voltages" con kernel Skyhigh ???
no..con setcpu non puoi controllare i voltaggi....
-
ragazzi sto provando o skyhigh con simplistic f1, ma può essere che avendo eliminato gli script e avendo eseguito l'undervolting mi dia in continuazione "la scheda sd è stata improvvisamente rimossa"? fino a ieri nessun problema..
edit: ora mi dice che è necessario formattarla.. che cavolo succede? è la seconda volta in due giorni che mi copio 16gb di roba.. in che modo faccio un low level format e con che file system?
-
Quote:
dario2106
no..con setcpu non puoi controllare i voltaggi....
perfetto, come non detto...:cool:
sono indeciso se installare un'app (incredicontrol/ voltage control) per abbassare ulteriormente i voltaggi..... ma non e' che con kernel skyhigh sono gia' al limite ?? o_O
-
no assolutamente, il kernel ha più o meno le stesse impostazioni di altri kernel tipo cranium e vitality, e questo permette di giocare con i voltaggi, secondo i valori che trovi nei post precedenti...
dipende dalla tolleranza specifica del tuo device, per esempio Z4r e Dario riescono a tenere i voltaggi più bassi ai clock più alti rispetto a quanto riesca al mio terminale...
devi provare, tienici aggiornati!
Ps: sii sempre cosciente di ciò che fai, la responsabilità è solo tua...;)
-
ad esempio anche la schermata governator hai suoi limiti se imposto sleep awake freq a 800 il cell si impalla e si riavvia minimo deve stare a 1.0 ghz....devo capire se problema di tensione o di frequenza...
è bello smanettare!!
-
.....un consiglio, secondo voi qual'e' il miglior programma per modificare i voltaggi:
incredicontrol- voltage control- antutu cpu master pro
???
un grazie ai suggerimenti :D