Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Z4R
Vorrei segnalare applicazione setxperia che testandola e risultata compatibile con undervolt offrendo inoltre sia di creare un profilo più basso per lo schermo off che con batteria a determinate percentuali...insomma riunisce alcune funzioni di incredicontrol che di setcpu....
GT-i9001
skyhigh 1.4 kernel oc/uv!
smartassv2 sio i/o
tweaked governator
La proverò anche se ormai non uso setcpu perché con skyhigh è previsto un profilo da acceso che scegli tu (smartass V2 fa il suo porco lavoro imho) e a display spento si attesta su un profilo di risparmio energetico, per cui per me non c'è bisogno di settare vari profili in quanto li gestisce bene da solo
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
Pignata#man
Nella cartella init.d nella root o in system/etc mi pare dovresti trovare un file tipo " Screestate_scaling ", fai un backup cancellalo e riavvia, dopo non dovresti avere più problemi a tenere il governor scelto?
Awake impostato a 700
Sleep wakeup a 1000 altrimenti non si sveglia...
Perfetto, funziona ora! Rimangono le impostazioni che scelgo io. Non mi rimane che trovare i voltaggi adatti alle rispettive frequenze.
Il file screenstate_scaling era in system/etc/init.d
I voltaggi che Incredicontrols da di default, quelli che si vedono da appena installato, sono quelli del kernel SkyHigh?
-
Si ma si possono abbassare, scorri indietro nella discussione e troverai delle prove fatte da noi, ma ricorda che ogni dispositivo ha la sua tolleranza
-
sono partito da quelli lì che hai postato tu. Le frequenze più basse, quelle impostate a 750 mv, sembra che non mi diano problemi, e per l'uso che ne faccio del telefono credo siano le più significative in termini di risparmio energetico. Si fa più complicato trovare i giusti valori mv salendo con le frequenze. Per verificare sto usando l'applicazione Stability Test. Oltre che il normale utilizzo quotidiano.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Le due frequenze successive (fino a 800) vanno benissimo a 850mV
A 1.4 mhz male che ti vada dovrebbe essere stabile a 1100 mV
-
Ma nel changelog parla del supporto al screenstate scaling ma quindi non e già implementate
GT-i9001 UCM 2.1 Rom
skyhigh 1.4 kernel oc/uv!
smartassv2 sio i/o
tweaked governator
-
non ho capito bene cosa intendi dire....
-
Guida davvero eccellente, utile ed impeccabile! Thanks! :)
-
io quando apro setcpu non mi compare la schermata "voltage" eppure leggo qui che il kernel skyhigh 1.4 dovrebbe supporta la modifica dei voltaggi.
qualcun altro ha avuto lo stesso mio problema?
-
Quote:
ryan19
io quando apro setcpu non mi compare la schermata "voltage" eppure leggo qui che il kernel skyhigh 1.4 dovrebbe supporta la modifica dei voltaggi.
qualcun altro ha avuto lo stesso mio problema?
Setcpu non supporta il protocollo che usa skyhigh... devi installare INCREDICONTROL... cercalo nel market...