a me a 1.5 è stabile a 1100mv mentre a 1.4 è stabile con 1050 ;)
Visualizzazione stampabile
a me a 1.5 è stabile a 1100mv mentre a 1.4 è stabile con 1050 ;)
Io ho provato anche questi voltaggi e mi sembrava stabile, però ogni tanto il telefono si piantava... ho ritoccato i valori a salire di 25mV e così lo stò usando da oltre un mese e mezzo senza nessun problema... ogni telefono ha i suoi limiti di funzionamento. Buona serata
Io sotto 1100mV non sono riuscito a scendere senza FC e riavvi casuali ...:o
Comunque rispetto ai voltaggi stock ormai è assodato che c'é un buon margine di regolazione, e questo a beneficio dei consumi, a tutte le frequenze
:D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
ho tabellato le mie impostazioni UV (linea blu) e quelle senza UV della rom stock (linea rossa).
Come si può notare le due linee sono più o meno parallele e il delta medio è di circa 125mV.
Saluti
Allegato 9549
Grande smeroni! Ottimo lavoro, nei prossimi giorni volevo aggiornare il primo post, se vuoi la inserisco in prima pagina
Se mi mandi in pm la tua mail ti giro il file...
ok grazie, ti stavo appunto mandando un pm....:)
Alla fine, dopo averle provate tutte, sono rimasto ai voltaggi originali (kernel SkyHigh 1.4d).
Anche abbassando solo di 25mv tutte le frequenze fino alla 1.4, in chiamata spostando il cellulare dall'orecchio non mi riappare più lo schermo e si riavvia.
Questo conferma che ogni telefono è diverso dagli altri... diciamo che il tuo fà parte di "quelli critici" per cui Samsung ha dovuto scegliere di mantenere i voltaggi stock abbastanza alti... le mie impostazioni credo tu le abbia viste nella tabella che ho postato ieri... il mio è abbastanza fortunato come hardware... ciao