Visualizzazione stampabile
-
Il kernel vitality é oc ma di default lavora a 1.4, al contrario di skyhigh che lavora a 1.8, quindi se non interessa oc é come feamod, ma supporta l'uv e si comporta bene per, molto valido... se interessa
da mobile con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pignata#man
Il kernel vitality é oc ma di default lavora a 1.4, al contrario di skyhigh che lavora a 1.8, quindi se non interessa oc é come feamod, ma supporta l'uv e si comporta bene per, molto valido... se interessa
da mobile con Tapatalk 2
Che vuol dire "Il kernel vitality é oc ma di default lavora a 1.4" è OC o no questo kernel?
Cmq sarei interessato ad un kernel che all'avvio in fase di recovery (quindi senza l'influenza di programmi) abbia una frequenza standard per evitare possibili casini.
Dici che vitality è a 1.4 di defaut ma con le visualizzazioni di voltaggi?
-
Quote:
oskyplus
Che vuol dire "Il kernel vitality é oc ma di default lavora a 1.4" è OC o no questo kernel?
Cmq sarei interessato ad un kernel che all'avvio in fase di recovery (quindi senza l'influenza di programmi) abbia una frequenza standard per evitare possibili casini.
Per la recovery senza OC, il programmatore dello SkyHigh ha rilasciato una versione del FeaMod nonOC... questo il link
[9001][Recovery] Fixed FeaMod V1.4 [FINAL PROPER] [No BootLoops] [NonOC] [NonUV] - xda-developers
Ciao
-
Quote:
oskyplus
Si esatto :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Grazie smeroni68 molto utile.
1) Ma é compatibile con qualsiasi kernel?
2) Ci sono altri kernel che prevedono l'UV oltre vitality e skyhigh?
3) A parità di freq ci sono differenze tra questi 2?
4) Riguardo i governator? Hanno entrambi smartass v2?
-
Quote:
oskyplus
Grazie smeroni68 molto utile.
1) Ma é compatibile con qualsiasi kernel?
2) Ci sono altri kernel che prevedono l'UV oltre vitality e skyhigh?
3) A parità di freq ci sono differenze tra questi 2?
4) Riguardo i governator? Hanno entrambi smartass v2?
1) si
2) il FeaCore OC 1.8GHz (da cui è derivato lo ShyHigh) e forse il Cranium (ma non ricordo)
3) non saprei ma non credo
4) si
Ciao
-
si cranium prevede l'uv, ma credo che al momento i più validi siano il feacore per la potenza pura, skyhigh per i consumi, vitality è molto valido, l'ho sostituto al precedente e mi trovo molto bene, gestisce bene i consumi e il telefono si comporta bene, non so come va nei giochi "esigenti", comunque ottimo kernel, da abbinare a ex adrenaline; tra l'altro, l'autore sta lavorando anche a un kernel per ics...
Smeroni for president!
grazie mille per il supporto che dai a questo 3d, ai tuoi interventi puntuali e intelligenti, mai sopra le righe, e che ci arricchiscono tutti! :)
p.s.: devo ancora aggiornare il primo post, mettendo il tuo grafico, ma finora mi è mancata l'occasione...;)
-
Quote:
Pignata#man
si cranium prevede l'uv, ma credo che al momento i più validi siano il feacore per la potenza pura, skyhigh per i consumi, vitality è molto valido, l'ho sostituto al precedente e mi trovo molto bene, gestisce bene i consumi e il telefono si comporta bene, non so come va nei giochi "esigenti", comunque ottimo kernel, da abbinare a ex adrenaline; tra l'altro, l'autore sta lavorando anche a un kernel per ics...
Smeroni for president!
grazie mille per il supporto che dai a questo 3d, ai tuoi interventi puntuali e intelligenti, mai sopra le righe, e che ci arricchiscono tutti! :)
p.s.: devo ancora aggiornare il primo post, mettendo il tuo grafico, ma finora mi è mancata l'occasione...;)
... questo è quello che intendo per forum... qualcosa che sia utile a tutti... quando trovi il tempo aggiorna il primo post... buona giornata.
-
Quote:
Pignata#man
L'ultima versione ha disattivato tale possibilità... Secondo me è una scelta incomprensibile quindi io non ho aggiornato... Mi riprometto di scrivergli perché era molto interessante
da tapatalk 2 beta
Saresti così gentile da postarlo?
-
1 allegato(i)
Quote:
spiderman1961
Saresti così gentile da postarlo?
Ecco qui la versione conservata con cura....avente la schermata di impostazione del governator....ricordarsi di non abbassare Wakeup ideal freq oltre "1000" perche da li non riesce a svegliarsi !! ehhee
Allegato 13106