Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Z4R
Ecco qui la versione conservata con cura....avente la schermata di impostazione del governator....ricordarsi di non abbassare Wakeup ideal freq oltre "1000" perche da li non riesce a svegliarsi !! ehhee
Allegato 13106
Grazie infinite!!!
-
E pensare che da pochi giorni ho aggiornato perchè avevo avuto problemi di freeze quando scollegavo da usb :p
Comunque ho anch'io la vecchia se serve
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Un aiuto per favore
Sto provando i settaggi consigliati, ma una volta scritti non me li mantiene: non solo, al riavvio, nonostante il set on boot, tutto torna di default. :'(:'(:'(:'(:'(
Il mio tel è sgs+ con skihigh kernel 2.6.35.7 skywalker01-xda-dev V1.4d. Qualcuno mi può aiutare per piacere?
Grazie in anticipo
-
Ha flaggato "set on boot " sui voltaggi ?
Edit: dacci maggiori dettagli Su rom e i file in init. d
-
Quote:
lg965
Ringrazio tutti gli utenti per le loro esperienze qui condivise e grazie alle quali sono arrivato anch' io a un UV abbastanza soddisfacente che vi mostro:
368640 -> 750 (quelle al di sotto di questa freq. sono tutte a 750)
768000 -> 900
806400 -> 925
1017600 -> 975
1113600 ->1000
1209600 ->1025
1305600 ->1050
1401600 ->1075
con incredicontrol ho naturalmente abbassato la freq min a 122880 e limitato la max a 1401600.
ho scelto smartassV2 come governator impostando awake ideal freq e sleep wakeup freq entrambe a 1017600 mentre sleep ideal freq a 122880.
il resto dei settaggi invariati.
dopo 5 ore di utilizzo in cui ho avuto il wifi sempre acceso, letto 5 mail scaricato e installato 2 apps, caricato 2 foto su wuala, ascoltata 1 ora di musica, fatta una telefonata di 2 minuti e una da 5, sono passato da 100% a 84% proprio ora.
Ciao!
Ciao a tutti! DOmenica ispiratissimo ho settato i voltaggi come sopra...
inizialmente ho notato un consumo molto piu veloce della batteria (non so se è possibile o è dovuto al fatto che ci ho smanettato davvero tanto) dopo il primo ciclo di ricarica invece ho effettivamente visto un risparmio energetico, non molto ma c'è :)!
Ieri mentre facevo una serie di aggiornamenti dal market in background e intanto intrattenevo relazioni sociali su Whatsapp il telefono ha freezato per la prima volta, si è spento senza riavviarsi.
Se non ho capito male questo è un effetto di un voltaggio impostato troppo basso...come mi devo comportare? Devo alzare i valori ad una frequenza specifica? Oppure devo alzarli a tutti?
Thank
-
Quote:
erdojo
inizialmente ho notato un consumo molto piu veloce della batteria (non so se è possibile o è dovuto al fatto che ci ho smanettato davvero tanto) dopo il primo ciclo di ricarica invece ho effettivamente visto un risparmio energetico, non molto ma c'è :)!
Ieri mentre facevo una serie di aggiornamenti dal market in background e intanto intrattenevo relazioni sociali su Whatsapp il telefono ha freezato per la prima volta, si è spento senza riavviarsi.
Se non ho capito male questo è un effetto di un voltaggio impostato troppo basso...come mi devo comportare? Devo alzare i valori ad una frequenza specifica? Oppure devo alzarli a tutti?
Thank
alza di 25 le frequenze alte..
da 1000 a 1400
-
Quote:
erdojo
Thank
Ciao,
ti posso chiedere conferma se hai messo anche le impostazioni delle frequenze come riportato nel messaggio che hai quotato? Te lo chiedo perchè la frequenza durante l'uso che viene maggiormente utilizzata è quella "awake idel freq"... se così fosse va bene alzare di 25mV i voltaggi da 1017 a 1401, ma probabilmente basta che alzi solo quella da 1017 (che è quella più utilizzata/stressata). Altro consiglio, come ho già spiegato, alza le minime da 122 a 245... il telefono è più reattivo e stabile...
Tienici aggiornati...
-
Si ho fatto set on boot...la rom è NitroX Galaxy 5.0
-
Quote:
Pignata#man
Ha flaggato "set on boot " sui voltaggi ?
Edit: dacci maggiori dettagli Su rom e i file in init. d
Si ho fatto set on boot...la rom è NitroX Galaxy 5.0
-
Quote:
smeroni68
Ciao,
ti posso chiedere conferma se hai messo anche le impostazioni delle frequenze come riportato nel messaggio che hai quotato? Te lo chiedo perchè la frequenza durante l'uso che viene maggiormente utilizzata è quella "awake idel freq"... se così fosse va bene alzare di 25mV i voltaggi da 1017 a 1401, ma probabilmente basta che alzi solo quella da 1017 (che è quella più utilizzata/stressata). Altro consiglio, come ho già spiegato, alza le minime da 122 a 245... il telefono è più reattivo e stabile...
Tienici aggiornati...
Ops no!o_O.
Sinceramente, scusate l'ignoranza, non so ne dove sono e ne cosa significhi "awake idel freq" etc...ma soprattutto non le trovo su Incredicontrol.
Aggiungo, non so se pò essere utile...ho il kernel skyhigh e la stock rom 3.2.5