Hai installato la versione "IncrediControl 1.5.4-gov" o la 1.5.5 del market?
Visualizzazione stampabile
Scaricati quella che trovi a questo link:
Incredikernel - Custom kernels for your android device
e vedrai che ci sarà un'altra pagina di configurazione "Governor"... ciao
ciao a tutti, volevo chiedere: sto facendo l'undervolting e sn tranquillamente arrivato a 1.4 a 1050mv e gira tranquillamente... mi sa che riesco a scendere ancora di più e mi sorge il dubbio: è normale che riesco a scendere così tnt con i voltaggi senza aver freeze? ho lo skyhigh erom nitrox 6.0
Ciao,
stai attento che se non lo usi almeno per 4-5 giorni non puoi sapere se è stabile... io a 1401MHz sono arrivato a 1075mV (ed è stabile da quasi 2 mesi di utilizzo quotidiano)... in fase di prove anche il mio sembrava funzionare a 1050mV, ma dopo meno di 2 giorni mi ha freezzato in uso normale... in generale il downvolt è intorno a 125mV, qualcuno è anche arrivato a 150mV... ma sono casi particolarmente fortunati... usalo e ti accorgerai se è a posto.
Buon test...
Un saluto a tutti i membri del forum; un grazie enorme per i vostri suggerimenti che mi hanno aiutato a fare l'undervolting del mio samsung s+. Avrei bisogno di un consiglio: ho trovato quest'applicazione Systune (https://play.google.com/store/apps/d...kuc3lzdHVuZSJd) che sembra fare lo stesso lavoro di incredicontrol con qualche opzione in più. Secondo voi è migliore di incredicontrol oppure no?
Grazie per le risposte
Questa è una
App a pagamento che ha delle funzioni in più, se ti servono puoi valutare l'acquisto, altrimenti la app di prima va benissimo :beer:Da tapatalk
Comunque ti consiglio di usare l'app consigliata che è gratis e fa il suo porco lavoro
Da tapatalk
Grazie per le risposte