scusa smeroni, questo kernel non ha il logo feacore giusto? ma i drivers del galaxy w e il resto rimangono? è meglio o peggio del cranium secondo te?
Visualizzazione stampabile
Ciao,
il logo "Feacore powered" esce solo quando entri in Recovery. Nel boot normale ha il logo originale del 9001 (quello statico per intenderci) e poi il bootanimation che eventualmente hai installato... credo che se rimuovi la bootanimation (in questo caso il file sanim.zip eventuale) ti ritrovi il logo Samsung originale.
Io ho provato sia la Cranium v8 1400MHz e poi la v6 1900MHz (lo vedi nella mia firma)... sinceramente: io preferisco la FeaCore OC (in questo caso modificata per avere anche l'UV), perchè come governor e I/O io uso Ondemand e SIO (dato che ho installato Adrenaline v14.1 e sono consigliati questi), ma soprattutto dai test che ho fatto sono la combinazione che sulla UCM danno i migliori risultati di performance e consumo batteria... in soldoni con la Cranium non ci sono grandi indicazioni su quale governor ed I/O sono consigliati... di default usa l'I/O VR che dalle prove fatte non mi sembra molto performante... poi ci sono troppe varianti di governor ed anche qui va a gusti... ho provato svariate combinazioni ma sinceramente non ne ho trovata una che mi convincesse... poi la Cranium consuma di più la batteria...
Quindi ero tornato alla FeaCore OC 1.4... poi girando su xda ho trovato la SkyHigh ed assomigliava molto a quello che stavo cercando!!! Anzi direi che è proprio quella che stavo cercando... confermo i driver della gpu del galaxy w... insomma una FeaCore OC con UV ed altre ottimizzazioni, assolutamente stabile ed equivalente all'originale... spero di esserti stato di aiuto... vale la pena provarla, garantito!! Ciao
No sotto 750 non va....
Comunque anch'io ho intenzione di installare il kernel skyhigh a breve su base ucm
ragazzi ho messo su anche il kernel 1.3 skyhigh e per il momento sembra stabile ovvio è da vedere la durata batteria ora la sto facendo arrivare a zero e poi la metto sotto carica la mia attuale configurazione è
dalla piu bassa a 368640 --> 750 mv
768000 -->875 mv
poi a salire di 25 mv alla volta da 806400 -> 925 mv fino a 1401600 -> 1050 mv
governator Smartassv2 i/o sio rom ucm
Continuo ad utilizzarlo ma sembra andare bene...
GT-i9001 UCM 2.1 Rom
skyhigh 1.3 kernel oc/uv!
smartassv2 sio i/o
Tapatalk fueled!!
Anch'io ho messo adesso skyhigh v 1. 3 e vediamo come va.. La frequenza massima è 1800 ma la lascio a 1.4 e con i settaggi in prima pagina... Ci aggiorniamo
Ps Skywalker afferma che con il suo kernel sarebbe meglio evitare thunderbolt e adrenaline xchè potrebbero influire su alcuni script suoi quindi vorrei provare a levare adrenaline appena ho tempo
Cosa usate per testare la stabilità?
Io per ora stò "ammazzando" la batteria con AnTuTu a raffica uno dietro l'altro... a 1800 sono già sceso sceso a 1275mV e sembra ancora reggere... a 1250mV al terzo giro si è riavviato... fatemi sapere...
Leggi il primo post dove si parla di rock Player ;-)