Il kernel vitality é oc ma di default lavora a 1.4, al contrario di skyhigh che lavora a 1.8, quindi se non interessa oc é come feamod, ma supporta l'uv e si comporta bene per, molto valido... se interessa
da mobile con Tapatalk 2
Il kernel vitality é oc ma di default lavora a 1.4, al contrario di skyhigh che lavora a 1.8, quindi se non interessa oc é come feamod, ma supporta l'uv e si comporta bene per, molto valido... se interessa
da mobile con Tapatalk 2
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
oskyplus (03-06-12)
Che vuol dire "Il kernel vitality é oc ma di default lavora a 1.4" è OC o no questo kernel?
Cmq sarei interessato ad un kernel che all'avvio in fase di recovery (quindi senza l'influenza di programmi) abbia una frequenza standard per evitare possibili casini.
Dici che vitality è a 1.4 di defaut ma con le visualizzazioni di voltaggi?
Per la recovery senza OC, il programmatore dello SkyHigh ha rilasciato una versione del FeaMod nonOC... questo il link
[9001][Recovery] Fixed FeaMod V1.4 [FINAL PROPER] [No BootLoops] [NonOC] [NonUV] - xda-developers
Ciao
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
oskyplus (04-06-12)
oskyplus (04-06-12)
Grazie smeroni68 molto utile.
1) Ma é compatibile con qualsiasi kernel?
2) Ci sono altri kernel che prevedono l'UV oltre vitality e skyhigh?
3) A parità di freq ci sono differenze tra questi 2?
4) Riguardo i governator? Hanno entrambi smartass v2?
Ultima modifica di smeroni68; 04-06-12 alle 06:37
![]()
si cranium prevede l'uv, ma credo che al momento i più validi siano il feacore per la potenza pura, skyhigh per i consumi, vitality è molto valido, l'ho sostituto al precedente e mi trovo molto bene, gestisce bene i consumi e il telefono si comporta bene, non so come va nei giochi "esigenti", comunque ottimo kernel, da abbinare a ex adrenaline; tra l'altro, l'autore sta lavorando anche a un kernel per ics...
Smeroni for president!
grazie mille per il supporto che dai a questo 3d, ai tuoi interventi puntuali e intelligenti, mai sopra le righe, e che ci arricchiscono tutti!
p.s.: devo ancora aggiornare il primo post, mettendo il tuo grafico, ma finora mi è mancata l'occasione...![]()
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
![]()
Ecco qui la versione conservata con cura....avente la schermata di impostazione del governator....ricordarsi di non abbassare Wakeup ideal freq oltre "1000" perche da li non riesce a svegliarsi !! ehhee
IncrediControl-v1.5.4-gov.rar
Ultima modifica di Z4R; 04-06-12 alle 17:32
spiderman1961 (04-06-12)