E pensare che da pochi giorni ho aggiornato perchè avevo avuto problemi di freeze quando scollegavo da usb
Comunque ho anch'io la vecchia se serve
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Sto provando i settaggi consigliati, ma una volta scritti non me li mantiene: non solo, al riavvio, nonostante il set on boot, tutto torna di default.
Il mio tel è sgs+ con skihigh kernel 2.6.35.7 skywalker01-xda-dev V1.4d. Qualcuno mi può aiutare per piacere?
Grazie in anticipo
Ha flaggato "set on boot " sui voltaggi ?
Edit: dacci maggiori dettagli Su rom e i file in init. d
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Ciao a tutti! DOmenica ispiratissimo ho settato i voltaggi come sopra...
inizialmente ho notato un consumo molto piu veloce della batteria (non so se è possibile o è dovuto al fatto che ci ho smanettato davvero tanto) dopo il primo ciclo di ricarica invece ho effettivamente visto un risparmio energetico, non molto ma c'è!
Ieri mentre facevo una serie di aggiornamenti dal market in background e intanto intrattenevo relazioni sociali su Whatsapp il telefono ha freezato per la prima volta, si è spento senza riavviarsi.
Se non ho capito male questo è un effetto di un voltaggio impostato troppo basso...come mi devo comportare? Devo alzare i valori ad una frequenza specifica? Oppure devo alzarli a tutti?
Thank
Ciao,
ti posso chiedere conferma se hai messo anche le impostazioni delle frequenze come riportato nel messaggio che hai quotato? Te lo chiedo perchè la frequenza durante l'uso che viene maggiormente utilizzata è quella "awake idel freq"... se così fosse va bene alzare di 25mV i voltaggi da 1017 a 1401, ma probabilmente basta che alzi solo quella da 1017 (che è quella più utilizzata/stressata). Altro consiglio, come ho già spiegato, alza le minime da 122 a 245... il telefono è più reattivo e stabile...
Tienici aggiornati...
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
Si ho fatto set on boot...la rom è NitroX Galaxy 5.0