Ah e dimenticavo la cancellazione delle notifiche una a una nella status bar é sempre ben accetto ;-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ah e dimenticavo la cancellazione delle notifiche una a una nella status bar é sempre ben accetto ;-)
ragazzi la galleria va sempre lentina a caricare comunque xD
Quote:
Originariamente inviato da dany360
Ahaha bigguzzo ha ragione ci mette un po a caricare, ma io nn faccio testo ho piú o meno sulle 400 foto XD
Daniele ne ho 160 ma con la cranium tutto ok , ma non è questione di lag è caricamento anteprima , ho risolto istallando quickpic che è velocissmo
anch'io lo uso da tanto e non vorrei nessun altro visualizzatore foto, è troppo veloce!!!
ovviamete 160 a cartella in totale saranno un 410 ma alcune cartella con la stessa capienza di foto sono veloci altre no
Per quanto riguarda la statusbar e le icone sta arrivando un pack per cambiarle ;)
I
Come promesso,in un'ora ho preparato il fix che è flashabile tramite recovery e contiene:
-Fix Vivavoce;
-Fix GPS.
Non resta che augurarvi una buona serata ed una buona...NitroX ahahahah
Link Fix: Hotfile.com: One click file hosting: NitroX 4.0 Fix.zip
è incredibile l'unica cosa è a volte un ritardo di un nano secondo tra una foto e l altra e spunta "caricamento in corso" la migliore gallery la consiglio a tutti ! Inoltre voglio fare i complimenti a windman67 per la sua collaborazione con la nitrox ;-) belle grafiche sempre
Ragazzi purtroppo stasera ho molto da studiare, vi posto il download del pack ma non ho tempo di fare gli screen ...
Cosa include il pack (che non è il cyanopack ricordo):
- Icone smile
-Icone status
- Icona batteria circolare
- Statusbar in stile cyanopack 3.0
- Font Roboto
il download dov'è?
che figo un fix da 0. 2 mb lol
ok eldroidx
Altro Fix per cambiare stile all'icona del segnale e qualche altra piccola miglioria ;)
Download: Hotfile.com: One click file hosting: NitroX 4 FixUI.zip
si dice si dice ahahahah
odio hotfile un file ogni 30 minuti
Ho finito il pack ma non ha cambiato tutte le icone e nella statusbar c'è ancora la scritta animata ... risolvo domani
che cosa è il cyanopack?
mi piace la scritta nitrox animata
postati i link per il resto del mondo su XDA , che a quanto pare mi cago solo io la pagina xD grazie per tutto Alessandro xvc Daniele , Eldroidx , windman67;-)
Ho flashato il fix ma gps e icone restano come prima..
tranquillo è il minimo per tutto il lavoro che fai;-)
Io intendevo quello dell'audio e gps, anche s enon ho ancora avuto modo di provare il vivavoce, il gps mi dice che è impossibile rilevare la posizione..
scaricati faster fix dal market
Mi è sembrata un buona rom ma alla fine ho preferito la moonrom, la trovo più snella, meno incasinata
punti di vista :-) , io preferisco lo sviluppo Italiano anche perchè qui per ogni problema con la rom , c'è un team di tutto rispetto pronto ad ascoltare le richieste e a risolvere i problemi eventuali:-)
in caso di richieste di modifica del tema personalizzate (per chi non è capace di farsele da solo :D ) sareste disponibili?
in pratica mi piacerebbero le icone di segnale come quelle negli screen in prima pagina e la schermata delle notifiche trasparente come nel secondo screen, se non è un problema per voi :D
ovviamente nessun problema, anzi grazie per la disponibilità :D
Però per una rom italiana ci vorrebbe l'apk telefono in italiano... ;)
Domanda: esiste un modo per riflashare la boot animation originale Samsung? Nulla contro quella di windman che anzi è molto carina, ma sono affezionato all'original...
Eldroidx ma un bel theme Gb no? ;-) a me non piace aver la skin ics perchè mi sa di. voglio ma non posso , per il nostro device non c'è ics e mi basta Gb :-)