Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bigguzzo
Eldroidx ma un bel theme Gb no? ;-) a me non piace aver la skin ics perchè mi sa di. voglio ma non posso , per il nostro device non c'è ics e mi basta Gb :-)
io sono della tua stessa opinione .. vedrò cosa fare insieme a windman ;)
-
no che me ne freghi un ca*** xD ma come mai l apk phone tarocco xD in english e go launche pure (ma già quello l'ho cambiato) :-)
-
Quote:
Bigguzzo
no che me ne freghi un ca*** xD ma come mai l apk phone tarocco xD in english e go launche pure (ma già quello l'ho cambiato) :-)
così come detto qualche post più indietro,phone è in inglese perché di modificato in ics è così,go launcher perché non avendo la possibilità fare un backup dell originale (uscita qualche ora prima del rilascio) l'ho trovata su Apk Top,appunto sito inglese ;) ed anche in parte per XDA
-
installato il pacchetto n° 3 della batteria ora il telefono si riavvia ma non da + segno di vita come risolvo?
-
Quote:
wolfir3
installato il pacchetto n° 3 della batteria ora il telefono si riavvia ma non da + segno di vita come risolvo?
come detto su NitroX-developers,flasha il fixUI ;)
-
poi il pacchetto numero 3 non è per la 4. 0 xD leggere no? xd
-
Quote:
TATTOO
Ehm il fix vivavoce si ma il fix gps.... ;)
-
Quote:
tabaccaio
Ehm il fix vivavoce si ma il fix gps.... ;)
è quello che mi hai dato tu tabaccà ! xD
-
1 allegato(i)
Quote:
TATTOO
è quello che mi hai dato tu tabaccà ! xD
Mò si... Allegato 11082
-
una domanda, ma se sul market c'è il go launcher ex italiano, come mai in questa rom che è italiana c'è il go launcher in inglese? non'è possibile mettere quello ita?
-
Quote:
wolfir3
una domanda, ma se sul market c'è il go launcher ex italiano, come mai in questa rom che è italiana c'è il go launcher in inglese? non'è possibile mettere quello ita?
disinstallalo con titanium e poi dal market scarichi quello italiano...
-
Nuovi pacchetti STATUS BAR ed i link per il download:
http://i48.tinypic.com/hrdh7r.png
per scaricare la nuova status-bar Blu CLICCA QUI
-
Stamattina prima mi faccio una 50ina di Km in bici poi quando rientro, per rilassarmi, mi installo la NitroX :) ma vorrei un chiarimento:
Ho già scaricato il fix VivaVoce mentre per il Fix UI vorrei sapere cosa contiene nel dettaglio per capire se installarlo o no; cioè modifica solo le icone della status bar o fa anche altro?
Inoltre se poi flasho la StatusBar BLU postata qui sopra rende inutile l'installazione del Fix UI?
Ultimissima cosa in merito al server dal quale si fanno i download:
Perchè non utilizzate quello utilizzato da windman per la StatusBar BLU anche per la ROM e i vari Fix? sul vostro il download gratuito è attivo ogni mezz'ora... per scaricare la ROM e i 3 fix ci vogliono 2 ore (se va tutto bene) :)
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti.
Vorrei chiedere una miglioria alla ROM: in alcuni casi qualche parte di testo risulta nero su sfondo grigio il che rende difficile la lettura sopratutto in caso di forte luce. C'è modo di potere fare in modo che ci sia più contrasto tra testo e sfondo?
Metto immagine per essere più chiaro:
Allegato 11096
-
Quote:
pocodibuono
Ciao a tutti.
Vorrei chiedere una miglioria alla ROM: in alcuni casi qualche parte di testo risulta nero su sfondo grigio il che rende difficile la lettura sopratutto in caso di forte luce. C'è modo di potere fare in modo che ci sia più contrasto tra testo e sfondo?
Concordo, stavo per scrivere la stessa cosa!!! :D :D
-
Quote:
HyperAbarth
Stamattina prima mi faccio una 50ina di Km in bici poi quando rientro, per rilassarmi, mi installo la NitroX :) ma vorrei un chiarimento:
Ho già scaricato il fix VivaVoce mentre per il Fix UI vorrei sapere cosa contiene nel dettaglio per capire se installarlo o no; cioè modifica solo le icone della status bar o fa anche altro?
Quote:
jogalaxy
Concordo, stavo per scrivere la stessa cosa!!! :D :D
Se lo lasci senza fix non potrai vedere quanto campo hai perchè l'icona rimane fissa e non cambia.
-
Altra piccola stranezza: quando telefono, sotto l'immagine del contatto mi compare la scritta HubeiXianning.
E poi una richiesta: compatibilmente agli impegni, che vista la mole di lavoro immagino notevoli, è possibile per gli sviluppatori stilare una procedura per sostituite l'attuale apk Phone (stile ICS) con quella standard Gingerbread in Italiano?
Ciao e grazie.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
tabaccaio
Se lo lasci senza fix non potrai vedere quanto campo hai perchè l'icona rimane fissa e non cambia.
il fix cambia solo l'icona del segnale ma non l'icona del wi-fi o del 3G...bisogna installare la status bar x cambiare tutto
-
Quote:
phoenix1980
il fix cambia solo l'icona del segnale ma non l'icona del wi-fi o del 3G...bisogna installare la status bar x cambiare tutto
Il 3g cambia, il wifi no. Ci stanno lavorando. Se vuoi risolvere windmsn67 ha fatto questa statusbar https://www.androidiani.com/forum/sa...ox-galaxy.html.
-
Quote:
tabaccaio
quando ho installato il fix il 3G non è cambiato...e nemmeno quando è andato in roaming (avendo la 3) non è cambiato...ho già installato la status bar ma grazie lo stesso
-
Quote:
phoenix1980
quando ho installato il fix il 3G non è cambiato...e nemmeno quando è andato in roaming (avendo la 3) non è cambiato...ho già installato la status bar ma grazie lo stesso
prova questa e vedi se ti piace..
ICS Blue.zip
-
Occhio che a furia di personalizzazioni e modifiche tutto va a danno della rom...la gente ci pensa due volte ad installarla!!
Se io fossi in voi (sviluppatori) ne farei due versioni: una italiana ed una inglese per xda(con la parte telefonica ed il launcher ad hoc x ogni lingua) e aspetterei una settimana per raccogliere tutte le richieste di eventuali modifiche (antenna wi-fi , scritte in nero su sfondo grigio, etc....) e farei poi una release ad hoc migliorata. Questo per evitare continui fix e cambi grafici.....
Ciao e buon lavoro!!
Davide
-
Quote:
davidhyno
Occhio che a furia di personalizzazioni e modifiche tutto va a danno della rom...la gente ci pensa due volte ad installarla!!
Se io fossi in voi (sviluppatori) ne farei due versioni: una italiana ed una inglese per xda(con la parte telefonica ed il launcher ad hoc x ogni lingua) e aspetterei una settimana per raccogliere tutte le richieste di eventuali modifiche (antenna wi-fi , scritte in nero su sfondo grigio, etc....) e farei poi una release ad hoc migliorata. Questo per evitare continui fix e cambi grafici.....
Ciao e buon lavoro!!
Davide
tanto rilasciano una versione ogni 2 giorni...
tra 2 giorni rilasciano una nuova versione con i fix già integrati...
-
Ragazzi è normale che installando la status bar blu mi cambi anche la grafica del blocca schermo? Poi l l'icona del wifi risulta leggermente sgranata....confermate?
-
Si si lo so .... era appunto per non spaventare chi voleva cimentarsi con l'installazione di una nuova rom....non tutti sono pratici di backup, flash e ripristino....i casini son sempre dietro l'angolo. Io ho installata la 3.0 e a questo punto mi conviene aspettare una nuova versione della 4.0 migliorata.
-
1 allegato(i)
Quote:
kiukko
Ragazzi è normale che installando la status bar blu mi cambi anche la grafica del blocca schermo? Poi l l'icona del wifi risulta leggermente sgranata....confermate?
io mi sono fatta la mia e questo non succede...
Allegato 11106
-
Quote:
dario2106
tanto rilasciano una versione ogni 2 giorni...
tra 2 giorni rilasciano una nuova versione con i fix già integrati...
Almeno non rubano il lavoro di nessuno :-X.
-
I link dei fix non funzionano xD
Cmq un chiarimento, se installo solo la status bar senza il fix, l'icona del segnale rimane sempre fissa e non varia?
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
Neveresa
I link dei fix non funzionano xD
Cmq un chiarimento, se installo solo la status bar senza il fix, l'icona del segnale rimane sempre fissa e non varia?
Inviato dal mio GT-I9001
installa questa..
ICS Blue.zip
Quote:
tabaccaio
Almeno non rubano il lavoro di nessuno :-X.
mica tanto...
-
Quote:
kiukko
sisi anche a me identica cosa =) non è un problema , è tutto il pack blue =)
-
Quote:
dario2106
Hai possibiltà di condividerla?
Sent from my Transformer TF101 using Tapatalk 2
-
Quote:
dario2106
perchè ancora questo astio?
-
Quote:
kiukko
Hai possibiltà di condividerla?
Sent from my Transformer TF101 using Tapatalk 2
eccola...
ICS Blue.zip
-
Quote:
Bigguzzo
perchè ancora questo astio?
no niente...
l'importante è ke tu non ti sia accorto di niente...
ah..già è vero...
tu fai parte del team...
sai tutto...
-
se è riguardo i lockscreen Alessandro l'ha detto più volte che non sono suoi ,no dai chiarisci le incongruenza, siamo in un forum anche per discutere e scambiarci modi di pensare e opinioni , giudizi =)
-
Quote:
Bigguzzo
se è riguardo i lockscreen Alessandro l'ha detto più volte che non sono suoi ,no dai chiarisci le incongruenza, siamo in un forum anche per discutere e scambiarci modi di pensare e opinioni , giudizi =)
ti ho mandato un mess privato per non intasare...
cmq bello Pedobear...
ahhahaha
-
comunque effettivamente l'applicazione telefono (DialerTabActivityk@. apk ) è in inglese come la shadow,il settingUIk@. apk ,
radiofm GS2 è della shadow...
browser con cambio useragent e fullscreen è della shadow...XD
forse si dovrebbe citare in prima pagina =)
-
Tema basato su shadow c'è scritto ;)
E dario che clicca subito thanks ahahah che ridicolo
Tapatalk 2
-
non vedo l'ora ci sia un theme GB per Nitrox ;)
-
Quote:
TATTOO
Tema basato su shadow c'è scritto ;)
E dario che clicca subito thanks ahahah che ridicolo
Tapatalk 2
Infatti mi sembrava molto strano ;) comunque Ale complimenti è una bomba non ho trovato BUG **