ahahahaahahaha
Visualizzazione stampabile
ora è perfetto anche se c'è la scritta member con i due punti ahahah XD
Si,è fatta a posta xD li ci scrivi Biguzzo ;)
Tapatalk 2
Ecco uno scrrenshot direttamente dalla NitroX 3.0 ;)
Tapatalk 2
scusate c è un modo per installare senza app terze dei modi diversi di sbloccare la lockscreen? e magari di metterci dei widget?
quell'icona batteria è fighissimaaaa;-) non la cambierooò mai xD
può darsi xD dipende da quanto ca quantificato in linea temporale il mio "mai" xD
Come da firma io ho la Vey ROM; però DEVO fare i complimenti anche agli Sviluppatori della NitroX!!!
E' una buona cosa che ci siano diversi Sviluppatori Italiani; magari anche con idee diverse, la SANA concorrenza è un importantissimo stimolo al miglioramento!
Credo che oggi sia difficilissimo "inventarsi" qualcosa da zero per cui credo che anche prendere l'idea che avuto qualcun'altro e adattarla/migliorarla non sia semplicemente un "copiare" ma sia comunque un crescere/migliorare che può servire a tutti.
(N.B. Parlo in generale)
COMPLIMENTI A TUTTI :)
ovviamente segnalando le fonti dal quale si attinge , e non spacciando le cose per propie;-)
Ogni riferimento è puramente casuale. Ahahaha
Inviato dal mio GTi9001 usando Tapatalk 2
qualcuno oggi non è entrato XD
3G is the Way ahahah
Ora ho su la veyrom ma è la copia della Shadow... Che pena.
Guarda secondo me fate sia tu che dario la stessa cosa.... cambiate veste grafica e parametri... ma la base rom l'ha fatta la samsung quindi ragazzi ad ognuno la sua senza litigare.. avete fatto entrambi belle rom a livello grafixo e leggerezza... quindi credo che possa bastare con i lamenti ;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ma qui nessuno si è accanito ,ricordo che dario disse a tattoo di aver copiato dalla veyrom XD accuse ridicole e bambinescehe XD io sono il primo ad essere felice che ci siano tante rom =)
ho notato una galleria abbastanza lenta a caricare , felice che adesso le prime foto visualizzate sono le ultime scattate com'è di giusto , ma la trovo un po lentina cincordare? la 3. 0 risolverlà il problema? :-)
Daye con sta NitroX 3.0! Ho tanti menu statusbar ed icone da portare su questa ROM :D
ma c'è un tema gingerbread con la statusbar grigia di GB ecc , io lo preferisco se non c'è ics per il nostro device (cm9 ancora ha molto da lavorare)mi piace avere l aspetto GB:-)
Ragazzi,stiamo aggiornando le app,perchè oggi sono uscite tre nuove versioni di tre programmi ;)
Alessandroo su XDA un tizio voleva il wallpaper di default che cambiando sfondo l ha perso:-) ragazzi rispondiamo anche si xDA questa rom deve aver successo anche fuori;-)
tipo go launcher e qualizer :-) Dany come mai voi avete il banner più lungo ahahahaha? (niente doppi sensi please u. u)
hahahahahah xD io lo caricato su imageshack e sono rimaste le stesse dimensioni
stutus bar e tama GB ? *.*
Si, direi di non mettere temi e di lasciare quello GB ;D
io cho ho la cm9 che devo fare per metterla?
sisi la cm9 è solo quella xD
Si anche quella di arco ;)
NitroX Galaxy 3.0 in fase di upload :D
perfetto grazie