il font roboto è quello degli screen? perchè ho installato lo zip ma il font è rimasto lo stesso, io vorrei rimettere quello che si vede negli screen, cioè quello standard che ti esce all'inizio quando installi la rom :D
Visualizzazione stampabile
si infatti , e credimi è assurdo adesso è proprio longeva la batteria , poi via micro lag nella status bar , è proprio tutto stable:-) pure le impostazioni GB Ho che le preferisco :-)
Download statusbar GB Blue:
Download
Testatela e se vi piace faccio il topic con tutti gli screen ecc, purtroppo in questo periodo sono sommerso di roba da studiare e ho poco tempo D:
Ragazzi in arrivo altri pack batterie compatibili con la 4.0 ;)
e il font sony style non si riflasha? :'(
comunque vorrei fare una segnalazione: sul sito della nitrox se provi a scaricare la versione moddata di skype ti rimanda al link del download della rom
Ma per cambiare lockscreen...?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
oki grazie =)
Quote:
Originariamente inviato da ryan19
Grazie ;)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ciao a tutti, bellissima rom, anche se devo premdere la mano con il nuovo launcher. Un problema però, mi da errore quando provo ad acquistare un app dal google play, solutions?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
alee metti gli update in prima pagina su xda =)
se ti da "error processing purchase" non è un problema di rom ma di market basta andare su impostazioni/applicazioni/gestisci applicazioni/tutto scorri fino a google service framework lo apri e cancelli i dati ;)
Batteria 2 compatibile con NitroX 4.0 ;)
ma cambia tutto ANCHE STATUS BAR ECC =(
ho rimesso infatti quelli shadow Gb =) acolta ma c'è un modo per cambiare solo l'icona batteria senza stravolgere il mondo? XD
http://www.mediafire.com/?n8uit63g2b3z5lx grazie tante =)
Mi autoquoto perchè ancora nessuno mi ha risposto.
E' da ieri sera che ho la shadow rom, e l'impressione che sia stata usata come base per questa rom è molto forte, avendo provato appena prima della shadow proprio la nitrox...
lo posso affermare perchè ho "tastato con mano" le due custom ROM.
aggiungo ai punti precedenti che anche il widget agenda in home ha la scritta "la prima agenda qui", esattamente come la nitrox v4.
Il silenzio che ha accolto la mia richiesta di charimenti mi sembra imbarazzante, comunque se qualcuno ha voglia di rispondermi sono qui ad ascoltarlo....
In arrivo ;)
Pignata ha risposto tattoo molto brevemente dicendo che ha preso parti della shadow su richiesta de gli utenti e avrebbe sistemato tutto al primo post =)
si le odio XD infatti mi tengo il Gb simple con la batteria più grandicella però che sta mettendo dany **
Sono un rompi lo so; però volevo sapere è possibile avere la status bar identica alla nitrox galaxy 2.5 che aveva anche il wipe.
E' la stessa che si è creato Dario2106 ma con il wipe (se cosi si chiama, in pratica la spazzata per eliminare, oltre tutte insieme, una a una le notifiche)
swipe se fai i wipe ti cancelli tutti i dati XD