Devi installare il fix postato da TATTOO ... lo trovi in prima pagina o qualche pagina dietro
Visualizzazione stampabile
nn lo trovo
ma è il fix viva voce?
o quello è solo per il viva voce?
a me non funge nemmeno il tel normale
nn si sente nulla
okkk riparato
Quote:
Originariamente inviato da poli5
Si stesso procedimento e il tema che cerchi lo troverai in una di queste pagine
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Potresti linkarmi l' app google play da scaricare e come faccio a instsllarla come app di di sistema?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Download: Latest Google Play Store v3.5.19 la selezioni con titanium pressione lunga ti appare un menu e li c'è scritto converti come app di sistema :-)
forse sarebbe meglio un'altra release......con tutti questi fix.....
L'autore della shadow è di honk kong, ha fatto una ROM eccellente che ha tante piccole cose innovative che non ha nessun altro come la possibilità di cambiare il tempo di illuminazione dei tasti fin quasi ad annullarlo, oltre a tantissime lockscreen e altri Tweack alla status bar e altro ancora tipo menù impostaazioni rivisitato, è uno che ci capisce...
Edit. Chiedi a lui cosa vogliono dire quelle scritte...;)
da mobile con Tapatalk 2
alla fine la nitrox è la risposta Italiana, la base è shadow , però vi è tutto il supporto italiano che è comunque eccellente :-) solo che è sempre giusto chiarire perchè non ha senso snobbare un ragazzo come Dario quando alla fine si puó fare tutto cordialmente basta chiarire le cose:-) io mi trovo benissimo con la nitrox come mi trovavo bene anche con shadow
la base non è shadow,altrimenti come spieghi i bug ? :)
Comunque così come mi avete detto di integrare quelle cose (ore e ore per farlo,infatti mi avevate chiesto di metterle nelle 3.0,ma il lavoro non diede buon esito) nella prossima li tolgo.
Certo a volte non capisco davvero cosa fare...chi dice mettili,chi dice toglili,chi dice che è meglio fare dei fix senza scaricare e reinstallare tutta la ROM...chi chiede il contrario,chi tema ics,chi gb ...
Stiamo facendo davvero di tutto per darvi il meglio...
Inoltre voglio anticiparvi,che gli sviluppi della NitroX,verranno seguiti dalla prossima release sul forum di NitroX-developers: Forum gratis : NitroX-developers
Nessuno disposto a decompilare un apk? dai ragaaaaa
la mia non era una critica assolutamente o. o siccome ho notato molte congruenze con la shadow , pensavo che fosse la base per la 4. 0 tutto qui
No! siamo in un 3D di un forum , e come va fatta chierezza altrove anche qui , nonostante io sia 100% pro nitrox , amo fare chiarezza dove non ci sia tutto qui:-)
ottimo cosi si evitano, ironie spicciole e battutine inutili ;-) comunque io non ho trovato nessun bug ancora xD
ci sono tanti temi qualora non si gradiscano le personalizzazioni:-)
la rom perfetta , consiglio a tutti un tema snello come GB la batteria è molto più longeva:-)
ps per gli amanti di Firfox è stata rilasciata una nuova beta sul play store ;-)
Scusate per la mia ignoranza, ma questo thema gb dove posso trovarlo.
grazie
Quote:
Originariamente inviato da TATTOO
Non trovo però roboto perché? :(
Quote:
A essere onesto ho trovato solo la nuova barra notifiche e le scritte bianche, nessuno stile più ICS né sfondo nitrox
emh... tutte le nuove icone segnale,il font roboto è quello che vedi già (non so dove lo vuoi trovare) xD
Lo sfondo nitrox come specificato lo vedi solo se hai appena installato la rom
è quasi identico a quello della prima pagina questo fix :)
Quote:
No si scusa mi sono espresso male il font è quello di sistema, le intenderci quello di fabbrica appena preso il telefono, roboto so qual'è (e lo vedo solo nella notifica a destra sulla stessa fila dell'operatore telefonico...e le icone sono le stesse di prima del fix
Quote:
Ok fix ora attivo e vedo i cambiamenti...ma a me piaceva il font in stile sony...dove trovarlo??
quando tu flashi un zip da recovery la recovery non fa latro ke sostituire i file all'interno del zip con quelli presenti nella rom...
questo viene fatto da recovry per non creare problemi al cell..
il font si può cambiare sia flashando il zip oppure sostituendo il font nell'apposita cartella...
sostituendo i file rischi di far crashare il sistema...ecco perchè si flasha da recovey...
cmq se vuoi tenere tutto uguale tranne il font ti basta scaricare il file zip del font ke vuoi e poi sostituire all'interno tramite winrar il systemUI e il framework-res con quelli presenti nella tua rom...
flashare il file zip è ottieni quello ke vuoi....
Abbiamo iniziato a tradurre il Phone.apk, è un lavoro abbastanza lungo purtroppo
Inviato dal mio GTi9001 usando Tapatalk 2
ciao
TATOO, scusa, ma che differenza c' è tra:
Hotfile.com: One click file hosting: NitroX 4.0 FixUI II.zip di oggi
e
Hotfile.com: One click file hosting: NitroX 4 FixUI.zip di ieri?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da dario2106
Quindi dario dici che e meglio il feacore?? Io ho skyhigh 1.4 non oc, devo solo trovare su qualche 3d il download del feacore e flasharlo tramite recovery, giusto..?
Scusatemi ma questi link per il download da cellulare nn funzionano,non e' meglio per chi vuole scaricare col telefonino mettere altro link che porta ad altri server?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
quando avevo la cranium con il feacore , mi capitava che nelle chiamate il mio interlocutore non mi sentiva più e dovevo riagganciare e dopo richiamare e dopo tentativi riuscivo, c'entra niente ? poi un altra cosa se non sbaglio il feacore non è deodexato ecc ecc ?
Non trovo il link del feacore...ho visto sul wiki, sull'indice guide, sulla guida della recovery feamod..qualcuno me lo passa? grazie
Ecco a te, bello fresco sfornato ;) FeaCore_Phoenix_nonOC_stable_FMR_1.4.zip. Fammi sapere se noti miglioramenti.