TATOO ti ho inviato il mio contatto per GTalk, Appena puoi fatti vivo, ci prendiamo un caffè (virtuale).... Potrebbero interessarti alcune proposte per la tua Rom.
Un consiglio spassionato, impostate un solo launcher(quello che vi piace di più), personalizzato nello stile della rom e chi vuole poi se non gli piace se lo modifica, per me non ha senso mettere 3 launcher diversi come impostazioni di sistema
puoi sempre cancellarle con titanium;-)
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Lo so che si possono eliminare cn titanium, ma quello che dico io è di mettere un launcher che rispecchi lo stile nitrox, invece di lasciare la personalizzazione del launcher a noi
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ho un paio di domande:
1) Installazione: dice di installare lo Zip della ROM na non parla del Kernel; viene installato in automatico insieme alla ROM o va fatto a parte?
2) StatusBar: è "normale" o Extended?
Grazie in anticipo![]()
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Il kernel è integrato
La Status è a 12,ma nella prossima release, ormai imminente,a 16![]()
HyperAbarth (13-05-12)
Vedo che c'è anche Holo Launcher... nelle sue caratteristiche si parla di FOLDER... ho scaricato la Beta3 ma io le folder non riesco a capire come si gestiscono![]()
Visto che l'avete inserito nella ROM ne sapete qualcosa di più ?
certoEssendo in stile ICS,per creare cartelle,devi semplicemente prendere un app e trascinarla su un'altra
![]()
Anche nell'App Drawer o solo nella Home?