Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TATTOO
io continuo a non capire.Hai fatto wipe cache,dalvik,systeme e battery(con batteria al 100%).
A me pare davvero strano perché come detto mi dura 3 giorni,figuriamoci adesso con il toggle 2g
Come no ... è prassi (tranne quello della batteria, avendo un caricatore da tavolo che scarica e carica la batteria, non credo serva ... ma lo farò nel caso le performance non miglioreranno).
-
Quote:
Originariamente inviato da TATTOO
Non carica più la batteria? O.o
Una rom non influisce sul caricamento della batteria specialmente se il dispositivo è spento (il tutto non viene assolutamente gestito dalla ROM)
Vabbè speriamo ke dipenda dal caricatore...appena esco da lavoro provo quello dell auto...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
TATTOO
no! Inserendo il toggle 2G è cambiata tutta la firma dei programmi,ovvero sono stati risignati mentre quelli contenuti nel tema non lo sono stati
...quindi per ora niente tema ics!!!! ;-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
aclaudio
...quindi per ora niente tema ics!!!! ;-)
;) purtroppo era inserito di default prima! La gente mi martoriava ahahaha per mettere quello GB di default...adesso sta accadendo il contrario ahahah
-
Ho appena trovato la nostra ROM su un forum cinese ahahahah
-
Ciao a tutti, ho messo questa 6.5 e ho lo stesso problema della 5.0, ovvero ho un problema di rete cioè il telefono per 1 min ha l'indicazione classica delle 4 barre della potenza segnale e poi se ne sta 5 minuti con l'icona del divieto d'accesso come se sparisse la rete..e questo ciclicamente. e lo fa anche in ambiete totalmente aperto. il segnale negli stessi punti c'è perche con la 6.0 non mi ha mai dato questo problema. ora volevo chiedere se qualcuno ha lo stesso problema e se è riuscito a risolverlo in qualche modo, perchè riformattare tutto per tornare alla 6 non ho molta voglia:P
grazie1!
-
Quote:
cicciopastina
Ciao a tutti, ho messo questa 6.5 e ho lo stesso problema della 5.0, ovvero ho un problema di rete cioè il telefono per 1 min ha l'indicazione classica delle 4 barre della potenza segnale e poi se ne sta 5 minuti con l'icona del divieto d'accesso come se sparisse la rete..e questo ciclicamente. e lo fa anche in ambiete totalmente aperto. il segnale negli stessi punti c'è perche con la 6.0 non mi ha mai dato questo problema. ora volevo chiedere se qualcuno ha lo stesso problema e se è riuscito a risolverlo in qualche modo, perchè riformattare tutto per tornare alla 6 non ho molta voglia:P
grazie1!
fatto tutti i wipe prima di installare?
-
Come scritto nella guida ho fatto dal recovery wipe data/factory reset..
-
Quote:
TATTOO
;) purtroppo era inserito di default prima! La gente mi martoriava ahahaha per mettere quello GB di default...adesso sta accadendo il contrario ahahah
Comunque per me va bene il tema gingerbread... e sicuramente non lo cambio... :-) avevo solo provato alla prima istallazione a settare su ics per provare!!! Ma tengo felice gingerbread e sicuramente sono felice della nitrox:-):-) :-) :-)
-
Quote:
aclaudio
Comunque per me va bene il tema gingerbread... e sicuramente non lo cambio... :-) avevo solo provato alla prima istallazione a settare su ics per provare!!! Ma tengo felice gingerbread e sicuramente sono felice della nitrox:-):-) :-) :-)
;) che poi in realtà il tema è s3 visto che l'S3 utilizza android ICS ma con tema simile a GB
-
Quote:
TATTOO
fatto tutti i wipe prima di installare?
adesso per esempio è la 4 volta che riavvio il cellulare e non mi da più il problema..è come se ci fosse qualche conflitto e ogni tanto funziona ogni tanto no..devo provare a reinstallare tutto? ma è corretto fare solo il wipe data/factory reset?
-
Quote:
cicciopastina
adesso per esempio è la 4 volta che riavvio il cellulare e non mi da più il problema..è come se ci fosse qualche conflitto e ogni tanto funziona ogni tanto no..devo provare a reinstallare tutto? ma è corretto fare solo il wipe data/factory reset?
anche cache! In più io faccio anche dalvik e battery
-
Batteria 1,2 e 3 compatibili con la NitroX 6.5 ;)
-
Ragazzi ieri sono passato dalla 4.5 alla 6.5 e devo dire che questa ultima versione è molto più lenta! È solo un problema mio?
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
dany360
Batteria 1,2 e 3 compatibili con la NitroX 6.5 ;)
Ho installato la 2, mi va tutto in crash e non riesco ad utilizzare lo smartphone ... che faccio?
-
Quote:
DarCas
Ho installato la 2, mi va tutto in crash e non riesco ad utilizzare lo smartphone ... che faccio?
Help, ho provato ad installare anche la 1 ... ma niente ... cosa sbaglio?
-
Cos'è supercharger che è stato aggiunto alla 6.5??
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
DarCas
Ho risolto installando il tema NitroX Galaxy GB, che ha rimesso a posto l'icona della batteria ... ma c'è un modo per tornare al tema originale?
-
Quote:
DarCas
Ho risolto installando il tema NitroX Galaxy GB, che ha rimesso a posto l'icona della batteria ... ma c'è un modo per tornare al tema originale?
potevi riflashare la rom senza fare i wipe,adesso prova però dopo aver installato quel tema non saprei...
-
Quote:
TATTOO
potevi riflashare la rom senza fare i wipe,adesso prova però dopo aver installato quel tema non saprei...
Aspettiamo che qualcuno di NitroX ci dica qualcosa!
-
Quote:
DarCas
Aspettiamo che qualcuno di NitroX ci dica qualcosa!
ahh cerchi qualcuno di nitrox? ahahah e io chi sono? :P
non so su quel tema perché il tema ha nove lock! Comunque ci ho pensato sicuramente potrà andare ;)
-
Quote:
TATTOO
ahh cerchi qualcuno di nitrox? ahahah e io chi sono? :P
non so su quel tema perché il tema ha nove lock! Comunque ci ho pensato sicuramente potrà andare ;)
Complimenti per la sicurezza che mi hai dato prima allora! :D
Allora, posso riflashare senza perdere nulla? Me lo confermi?
-
Quote:
DarCas
Complimenti per la sicurezza che mi hai dato prima allora! :D
Allora, posso riflashare senza perdere nulla? Me lo confermi?
perché darti una sicurezza se non ho mai installato il pacchetto rilasciato da dany e poi installato sopra il pacchetto gb e poi la rom! Se voglio fare cose del genere formatto tutto e basta! O al massimo avresti dovuto chiedere prima di riflashare il pacchetto gb!
Per avere sicurezza allora adesso flasho un pacchetto di dany,metto il pacchetto gb e flasho la rom ! Va bene così? .___.
Al contrario di altri che danno consigli senza sapere nulla e convinti che andrà tutto bene,io li do nella certezza e non in questo caos di flash ;)
-
Quote:
TATTOO
perché darti una sicurezza se non ho mai installato il pacchetto rilasciato da dany e poi installato sopra il pacchetto gb e poi la rom! Se voglio fare cose del genere formatto tutto e basta! O al massimo avresti dovuto chiedere prima di riflashare il pacchetto gb!
Per avere sicurezza allora adesso flasho un pacchetto di dany,metto il pacchetto gb e flasho la rom ! Va bene così? .___.
Veramente è colpa delle icone per l'indicatore della batteria ... avendo praticamente lo smartphone fuori uso e non volendo riformattare tutto perché ho tante impostazioni, allora ho provato una soluzione disperata ...
Ovviamente non è colpa tua, ora chiedo a te perché sicuramente conosci meglio di me la NitroX ...
Non ti arrabbiare!
-
Quote:
DarCas
Veramente è colpa delle icone per l'indicatore della batteria ... avendo praticamente lo smartphone fuori uso e non volendo riformattare tutto perché ho tante impostazioni, allora ho provato una soluzione disperata ...
Ovviamente non è colpa tua, ora chiedo a te perché sicuramente conosci meglio di me la NitroX ...
Non ti arrabbiare!
certamente non si formatta perché la NitroX Galaxy non fa auto-wipe ;)
Non saprei se tutto funzionerà perfettamente visto che non ho mai flashato la rom sul tema gb sul tema di dany ;)
-
Quote:
TATTOO
certamente non si formatta perché la NitroX Galaxy non fa auto-wipe ;)
Non saprei se tutto funzionerà perfettamente visto che non ho mai flashato la rom sul tema gb sul tema di dany ;)
Va beh, per ora lascio tutto così com'è ... non mi va proprio di riconfigurare tutto da capo ...
-
Quote:
DarCas
Va beh, per ora lascio tutto così com'è ... non mi va proprio di riconfigurare tutto da capo ...
non avresti dovuto installare il tema gb per poi reinstallare quello ufficiale appunto perché quello contiene altri file di sistema che nel tema ufficiale non servono...ecco il perché del non saprei,qualcuno di questi file potrebbe andare in conflitto.
Anche il tema ICS c'è a chi funziona e a chi meno
-
Quote:
TATTOO
non avresti dovuto installare il tema gb per poi reinstallare quello ufficiale appunto perché quello contiene altri file di sistema che nel tema ufficiale non servono...ecco il perché del non saprei,qualcuno di questi file potrebbe andare in conflitto.
Anche il tema ICS c'è a chi funziona e a chi meno
E questo l'ho capito ... ma credevo ci fosse una procedura, di vostra conoscenza, che permette il rollback alla versione "originale", tutto qui ... (magari ci pensate! :D)
-
Quote:
DarCas
E questo l'ho capito ... ma credevo ci fosse una procedura, di vostra conoscenza, che permette il rollback alla versione "originale", tutto qui ... (magari ci pensate! :D)
quello di riflashare la ROM :D
Ah allora ci pensiamo e facciamo un pacchetto per rimuovere il tema gb sul tema di dany...una cosa davvero assurda!
Inoltre non ho capito poi qual'è il problema delle icone segnale? :O
-
Quote:
TATTOO
Non ho capito poi qual'è il problema delle icone segnale? :O
Ho installato la 2; lo smartphone si avvia, dopo il pin, iniziano ad andare in crash tutte le applicazioni di Android ... anche quelle di sistema ... non c'è toolbar superiore, non c'è nulla ...
Per risolvere ho provato ad installare la 1 ma niente, la 3 niente ancora ... allora ho optato per il tema gb.
-
Quote:
DarCas
Ho installato la 2; lo smartphone si avvia, dopo il pin, iniziano ad andare in crash tutte le applicazioni di Android ... anche quelle di sistema ... non c'è toolbar superiore, non c'è nulla ...
Per risolvere ho provato ad installare la 1 ma niente, la 3 niente ancora ... allora ho optato per il tema gb.
si,dany non c'è ora appena lo trovo gli dico di risolvere perché ho già capito dove sta l'errore!
Il tema GB Shadow invece funziona bene perché l'ho rilasciato personalmente insieme la ROM.
Questo tema presenta una struttura diversa dal tema ufficiale e in teoria riflashando la rom senza wipe ritornerebbe tutto normale ma dopo aver flashato 4 temi uno sull'altro potrebbero essere rimasti file residui da rendere la ROM diversa dala 6.5 vergine
-
Quote:
TATTOO
si,dany non c'è ora appena lo trovo gli dico di risolvere perché ho già capito dove sta l'errore!
Digli di provarle le patch prima di dire che sono compatibili, che c'è della povera gente che si fida ciecamente! :D
-
Quote:
DarCas
Digli di provarle le patch prima di dire che sono compatibili, che c'è della povera gente che si fida cecamente! :D
D'accordo ;)
Non preoccuparti che la prossima volta funzioneranno al 100%
-
Quote:
TATTOO
D'accordo ;)
Non preoccuparti che la prossima volta funzioneranno al 100%
:D :p speriem!
-
Per la nuova versione (quando uscirà) ke ne dite di aprire una nuova discussione? Ke quà la cosa comincia ad esser caotica...grazie
-
scusate ma se faccio tutti i wipe prima di flashare la 6.5 che succede? cosa cancello? perchè sto avendo dei problemi con gli sms che a volte me li indica come inviati ma in realtà non arrivano mai a destinazione... quindi vorrei fare un reset totale in modo da avere il cell pulito con solo la feamode e la 6.5
-
Quote:
Originariamente inviato da andreid89
scusate ma se faccio tutti i wipe prima di flashare la 6.5 che succede? cosa cancello? perchè sto avendo dei problemi con gli sms che a volte me li indica come inviati ma in realtà non arrivano mai a destinazione... quindi vorrei fare un reset totale in modo da avere il cell pulito con solo la feamode e la 6.5
Quello che cancella tutto è il wipe data/factory reset, mentre dalvik e cache non cancellano niente dì significativo per te...per fare quello che vuoi fate tu il reset lo devi fare dalle impostazioni, perché il wipe data da recovery non cancella la memoria SD, solo le app, ma le cartelle rimangono comunque nel sistrma..poi una volta resettato da lì e smontato l'archivio, entrare in recovery e fare anche cache e dalvik ;)
-
Quote:
andreid89
Quote:
hypnos17
Quello che cancella tutto è il wipe data/factory reset, mentre dalvik e cache non cancellano niente dì significativo per te...per fare quello che vuoi fate tu il reset lo devi fare dalle impostazioni, perché il wipe data da recovery non cancella la memoria SD, solo le app, ma le cartelle rimangono comunque nel sistrma..poi una volta resettato da lì e smontato l'archivio, entrare in recovery e fare anche cache e dalvik ;)
Per formattare l'sd da recovery basta andare su advanced e poi su format sd. Se vuoi pulire il tuo Galaxy clicca su tutte le voci format e poi va su mount and storage/mount usb, cliccaci e collega il galaxy al pc, prendi il file che vuoi flashare e flasha ;).
-
@tabaccaio già fatto ;)
come va settato toogle 2g per rendere al meglio?
-
Quote:
andreid89
@tabaccaio già fatto ;)
come va settato toogle 2g per rendere al meglio?
Mi dispiace ma questa settimana sono a dir poco impegnato (nasce il mio 2° figlio) e non ho ancora potuto aggiornare la Nitrox alla 6.5 :p.