Dai un occhiata alle impostazioni di IncrediControl.
Metti il primo menù a tendina su: smartassV2; il secondo su: sio e tappa su "Set On Boot" ... è l'unico che possa far surriscaldare lo smartphone ... altrimenti può dipendere dalla batteria ...
Visualizzazione stampabile
TATOO la rom e buona e veloce ma ogni tanto lagga e il motivo secondo me è che è troppo pesante..fin troppo :( quindi la prossima provate ad alleggerirla :\
Quote:
Originariamente inviato da danieleSp
La mod grafica per la statusbar, la trovi al primo post ;)
Quote:
Originariamente inviato da 6630top
Occhio ancora hai la CPU overclockata ;)
come l avete settato voi il toggle 2g? io nn c ho capito molto...vorrei tenerlo su 2g fisso e attivare il 3 solo all occorrenzxa (ho messo che m vien la notifica nella status bar, voi?)
allora sono curioso di vedere questo video.
io il toggle 2g l'ho disattivato, perchè mi manda il telefono in 2g e poi (senza copertura wifi ovviamente) quando lo riutilizzo (tolgo il blocca schermo e inizio a navigare), non mi fa transitare in automatico a 3g.
o sono io che non lo so impostare (ma non credo ci voglia una scienza per flaggare due caselle) o non funziona a dovere
a me il toggle 2G in generale funziona, ma stamattina, dopo aver installato MiHome il nuovo launcher MIUI ha cominciato a darmi gli stessi tuoi problemi, non tornava piu' in 3G. Potrebbe essere una coincidenza?
Ho riavviato, riprovato e non e' cambiato nulla, cosi' ho deciso di disinstallare il launcher MIUI.
Reboot, riavviato il toggle e tutto funziona bene. A proposito io uso Holo con la 6.5 (ovviamente).
Che ci possa essere una relazione tra launcher e il funzionamento del toggle 2g?
Ma se volessi installare il calendario stock (quello touchwiz o quello google) mica qualcuno mi può fornire l'apk da mettere in system/app?
:) :)
Posso installare : NitroX Galaxy GB Shadow Theme (9 lockscreen + 15 Toggles)
sulla NitroX Galaxy 6.5 senza aver problemi futuri ?
Quote:
Originariamente inviato da Stitikenz
Si tranquillamente. L'unico a dare problemi (per ora perché ci stanno lavorando) è il tema ics ;)
Per ringraziare c'è il thanks in basso a sx :cool:
qualcuno proverebbe Piranha 3d?Vorrei sapere a voi come gira
Tatoo piccolo neo da segnalare in prima pagina (non nella rom eh :-P)...nelle "novità hai scritto di aver rimosso n7player, nelle app preinstallate che c'è. Cancella il secondo :D
Appena provato "Temple Run : Brave"
fluido piccoli lag appena avviato ma si risolve subito avviando un'altra partita
P.S.
Avete provato come gira NOVA 3 ?
http://img.tapatalk.com/02c42b1e-c0c7-a915.jpg
L avevo fatto proprio oggi per metterlo in prima pagina
Tapatalk 2
Tattoo ti Ho mandato un pm! È importante..... ciao
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
ho installato la Nitrox 6.5 e tutto funziona correttamente,ma provando il Kernel della Vitality ho notato che la SD e la memoria USB non vengomo più riconosciute.
E' un difetto conosciuto ?
grazie
tattoo scusa a me antutu segna 3623 va bene o devo settare qualcosa per cambiare? grazie
Credo di aver sbagliato qualcosa: ho flashato con odin una rom ufficiale ed il tel ora va in loop. Edit: da ricoveri ho fatto un wipe e si è avviato regolarmente
ragazzi ho un problema ho disintallato il calendario della 6.5 ho preso quello della 6.1 l'ho copiato in system/app...ma quando vado a installare mi dice applicazione non installata.....qualcuno di voi sa il perchè?
Quote:
Originariamente inviato da silvercast
Ciao. Montale da recovery, attraverso la specifica opzione :)
ciao a tutti ..secondo voi quale modem con operatore wind e' migliore con questa rom ?
complimenti appena installata e devo dire ottima, non surriscalda per nulla ed e molto fluida..bravi :)
EDIT: ops non ci sono modem negli extra :p
Quote:
Originariamente inviato da mirko83
Non devi installarla, ma copiarla.
Inviato dal mio GS+
dove posso trovare gotalk
Quote:
Originariamente inviato da diegomattia
Sul market :p
Non è vero scusa non...in compenso eccola qua http://ge.tt/m/8lD0Jz9 :p
infatti mi ero incaponito ad installarla e poi per caso ho visto che il calendario era gia lirotfl
grazie cmq
Risolto con una stock, il telefono ora è reattivo ed i giochi vanno bene. Ho cambiato successivamente il kernel senza notare evidenti miglioramenti. Penso proprio di essere ad un passo dall'abbandono delle rom personalizzate. Solo mi chiedo perché un tel vada bene ed un altro no