Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rkappa
Grande rom, veramente ne ho provate tante e questa mi sembra bella, veloce, stabile e soprattutto senza bug wifi!!!
Volevo solo fare una piccola precisazione (non so se bug, ma ve lo dico)
ogni tanto in Gmail, quando ci sono nuovi messaggi, tutti i messaggi sono in grassetto, anche quelli già letti, cambia solo lo sfondo che non è grigio ma bianco (e all'esterno chi lo vede?)
se invece le mail sono tutte lette, i messaggi sono tutti in carattere normale.
E' un problema che non ho mai avuto su altre rom
e poi una piccola cortesia per il futuro (se si può): ho notato che certi pulsanti (tipo "riprova" quando manca la connessione, o ad esempio i pulsanti "avvia" di titanium backup e altre) sono grigi con scritte nere, praticamente invisibili.
Era un problema che avevo anche sulla moon 4.2 da cui provengo. Si può aggiustare?
per il resto veramente chapeaux!!!
Kappa
Grazie dei suggerimenti ;) per gmail non ti so dire...
-
scusate ma x gli sfondi live?
grazie
-
verrà fatto un pacchetto per installarli ;) E' stato fatto per alleggerire la rom e aumentare la durata della batteria
Inoltre se ne vuoi qualche altro sfondo live,lo puoi cercare sul Play Store ;)
-
Domanda: seguo la guida ma mi dice subito installation aborted. Devo installare una recovery particolare? io ora ho la stock KQB solo rootata. Grazie per l'aiuto
-
Si devi installare la recovery feamode,trovi tutto nella sezione modding ;)
-
Grazie Dany, la 1.2 va bene o devo anche aggiornarla alla 1.4?
-
Meglio aggiornarla alla 1.4 ;)
-
meglio la 1.4 ;) ci metti un attimo ad aggiornarla ;)
-
La 1.4 con o senza overclock? grazie dell'aiuto
-
-
Quote:
caduceo88
mi trovo davvero molto bene cn questa rom :) volevo soltanto chiedere se in questa rom era presente il fix x il gps.avevo letto ke era un problema di configurazione e bastava aggiungere un file.questa operazione è già stata fatta da voi ed è presente nella rom o devo farla io? grazie :)
si il file gps.conf è già settato al meglio e il problema è stato risolto..quindi non devi far nulla ;)
-
dopo un paio di giorni di tesating ottima , solo un consiglio ,ottimizzare il battery drain ciuccia un pochetto ,soprattutto in wifi , 3g;)
-
Il widget meteo del gs2 funziona malissimo :(. Becca a fatica la posizione e anche quando aggiorni stecca il meteo. In questo momento mi da soleggiato ed è già buio :(
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
-
Potrebbe essere un problema del widget,a me si aggiorna subito ;)
-
... attendo con interesse la prossima v 3. 0 per provarla....
Idea sui tempi di rilascio?
da mobile con Tapatalk 2
-
-
Quote:
TATTOO
a me è perfetto...
Ti invidio :(
-
prova ad inserire un altro paese ;) meglio una città es:Roma, vedi come va ;)
-
Quote:
TATTOO
prova ad inserire un altro paese ;) meglio una città es:Roma, vedi come va ;)
È impostato con posizione corrente, dovrebbe aggiornarsi in base al gps giusto?
-
C***o ragazzi! complimenti ottima RoM! primi italiani su xDa per il galaxy s plus! *-* fate onore al nostro paese! anche dalle piccole cose come una Rom per un device si comincia a farci conoscere! non siamo solo tv di M**a e grande fratello!
-
inserisci la località a mano ;)
-
Quote:
MrCristian08
C***o ragazzi! complimenti ottima RoM! primi italiani su xDa per il galaxy s plus! *-* fate onore al nostro paese! anche dalle piccole cose come una Rom per un device si comincia a farci conoscere! non siamo solo tv di M**a e grande fratello!
Grazie davvero Cristian :D
-
ragazzi è possibile aumentare un po di piu la sensibilità del touch e un qualcosa che ho riscontrato anche nella moonrom 4.1...invece di avere uno schermo capacitivo sembra di avere un resistivo
-
NitroX Galaxy 3.0 in arrivo!!! :D
-
Quote:
TATTOO
inserisci la località a mano ;)
Grazieeeee :D
-
Quote:
skydragon
ragazzi è possibile aumentare un po di piu la sensibilità del touch e un qualcosa che ho riscontrato anche nella moonrom 4.1...invece di avere uno schermo capacitivo sembra di avere un resistivo
Io non ho nessun problema con il touch...
-
Quote:
dany360
NitroX Galaxy 3.0 in arrivo!!! :D
di giàaa...ma andate a palla bravi !!
-
Quote:
dany360
Io non ho nessun problema con il touch...
la stock mi sembra molto piu sensibile di queste...forse è solo una mia impressione boh
-
Vaiii così !!!! Sono disposto ad aspettare tutta la notte per averla XD
-
sto convincendo gli ita di xda spostarsi qui ;) supporterò al massimo questa Rom , al più presto Tattoo il banner figo ;)?
-
Quote:
ElDroidX
Vaiii così !!!! Sono disposto ad aspettare tutta la notte per averla XD
ehm qualcuno va al liceo e parlava di debiti ehm ehm XD
-
Quote:
Bigguzzo
Un'assenza posso concedermela, alla fine il debito ce l'ho in latino e chimica che non ho domani XD
P.S Mi prendi tanto in giro per le 23.30, ma quello con la CPU a 1,47 sei tu. ahahahah
-
ahhahaha c'hai ragione xD alla fine ho pure sbagliato sarebbe a 1, 497 che ci posso fare cpu master la setta con questi intervalli ahaha
-
Quote:
Bigguzzo
biguzzo! Non ho capito il fatto del bannerino xD
-
Quote:
TATTOO
biguzzo! Non ho capito il fatto del bannerino xD
tranquillo sono pazzo io xD , quindi può essere che ho immaginato tutto lol in questi giorni non avevi detto di creare un banner da mettere in firma al posto di nitrox Rom in moto tale da sponsorizzarla più figa ? xD
-
intendi quello che ho già in firma? xD forse non è tanto figo,ma è quello xD
-
no è carino:-) quindi possiamo metterlo anche se c'è il tuo nome? :-)
-
ecco a te: https://www.box.com/s/0437bb21adcbe1f447f4 (inserito anche nel terzo post ed è senza nome) ;)
Ieri lo uploadai,ma mi scordai di pubblicarlo xD
-
Quote:
Bigguzzo
no è carino:-) quindi possiamo metterlo anche se c'è il tuo nome? :-)
Credo di no XD ... P.S a quando la 3.0? Sto aspettando con un bicchiere di champagne sulla scrivania XD