ma perchè tu non hai la KPL?
Visualizzazione stampabile
ma perchè tu non hai la KPL?
io ho notato ke skype nn funziona bene con lo skyhigh
con il vitaly kernel la versione linkata da telemacai funziona perfettamente
Sto pensando di cambiare ROM anche se con la BlazR 7.1 mi trovo bene; il Launcher su base Holo ha la possibilità di avere le Cartelle nell'App Drawer? (L'ultima versione di Holo che avevo provato non aveva questa possibilità)
Oggi Ho notato una cosa....giocando a si riscaldato tantissimo... è normale?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Buonasera, ho finalmente installato la 6.5.
Una curiosita': appena installata quando arrivava un e-mail suonava e non smettava piu', ho provato un altra suoneria e suona solo una volta.
Non si puo' fare che suona in continuazione finche non apro l'email oppure ogni tot secondi?
Grazie
Qualcuno mi potrebbe dire le impostazioni migliori di increditcontroll?
allora?!? questa rom è ferma alla 6.5?!?!? mi ero abituato a flashare ogni 3 giorni e adesso sto fermo da un pò... rotfl
Un'altro difettuccio sto notando:avendo come operatore Tre, quando va in roaming poi non mi torna più Su Tre ma devo fare una ricerca della rete;oro non so se dipenda dal kernel vitality....
ciao volevo chiedere una informazione ....con tutte ste rom se volessi ritornare a quella originale come devo fare ? grazie
Se non avevi fatto un back up della tua rom da ripristinare puoi sempre andare su samfirmware... scaricare l'ultima rom ufficiale italiana e flasharla tramite odin!!!
domanda ma la schermata relativa alla tastiera di composizione numeri è in italiano ed in stile ics? a me compare in inglese
Bhe.. In effetti il caldo si sente questa settimana ! Lo sviluppo cmq continua e di certo non lo lasceremo !!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ragazzi non so perchè ma quando vado su "Install zip from sdcard" mi dice sempre "Can't Mount" e sono costretto a farlo dalla memoria del telefono.Come devo fare?Va bene lo stesso?
Quote:
Originariamente inviato da BlastFlame
Si va bene lo stesso con la memoria intenta e ti fa l'errore perché non hai montato l'sd da recovery tramite l'apposita opzione ;)
Wolfir3 perché?? Se noti rallentamenti nello sviluppo Tattoo e Windman sono contemporaneamente al lavoro sulla nitrox basata su ice cream sandwitch, e lì la storia è più complicata perché i bug sono di più e la batteria dura di meno e non si possono usare i soliti script e varie..poi comunque è estate un pò di pausa ci vuole xD
TEMA PER GO LAUNCHER DEDICATO AGLI EUROPEI 2012 !!!
http://i50.tinypic.com/33k50rs.jpg http://i50.tinypic.com/2i229nd.jpg
per scaricare questo tema >>> http ://dl.dropbox.com/u/68975774/temi%20go%20launcher/europei2012/europei. APK
---------------------------------------
GUIDA ALL' INSTALLAZIONE
Dopo aver scaricato il file apk bisogna copiarlo in una cartella a scelta nel tuo telefonino.
Con l' aiuto di un programma di gestione file ( ad esempio root-explorer o simili ) apri la cartella dove lo hai inserito, selezioni il file e clicchi su INSTALLA
Adesso ti basta aprire Go Launcher cliccare sul tasto menù ( quello in basso a sinistra per intenderci ) e cliccare su TEMI.
Troverai, tra i temi presenti, anche il tema Europei, cioè questo appena scaricato.
Sei all' ultimo passaggio ... ti basta solo cliccare su Applica che trovi sotto all' immagine del tema ed il gioco è fatto....
SI RICORDA CHE PER SCARICARE QUESTO TEMA BISOGNA COPIARE ED INCOLLARE QUESTO LINK NEL BROWSER E TOGLIERE GLI SPAZI .. ;)
RICORDA IL TASTO THANKS SE SCARICHI QUESTO TEMA !!! GRAZIE
Raga ho installato la rom.. mi ci sto trovando benino.. anche se preferivo la nitrox 4.0.. ho installato dagli extra la versione tema ICS ma non appena provo ad accendere il cel mi va in loop.. si ferma poco prima del pin e mi chiede di scegliere il tema.. provo a scegliere e mi si spegne.. e mi si riaccende.. oppure mi si spegne e si ferma li.. e fa sempre cosi.. se lo lascio caricare senza scegliere il tema dopo pochi secondi fa la stessa cosa. Come posso fare?
E' possibile cambiare gli stili e le icone:
batteria, rete e orario con quelli ics? (in blu-celeste) e soprattutto tastiera durante le chiamate?
una cosa che amavo della vecchia rom era quella.. tasti a sfondo nero sia in telefono che in messaggi.. qui invece mi ha deluso un po'.. :( cosa si può fare? chiedo troppo? :D
Quote:
Originariamente inviato da Thomas90
Il tema ics è "sbagliato"...per il telefono..la tastiera della 4 era stupenda, se solo potessi trovare l'apk..se ho ancora la 4 sul pc da qualche parte vedo..
Ho letto che la ROM utilizza come Agenda JORTE Calendar; ho una domanda in merito:
L'Agenda Stock è stata eliminata? Se si, impostando un Promemoria in Jorte (con la notifica con la suoneria) il Cellulare "sente" il promemoria e suona?
Io ho fatto una prova con un altra ROM installando JORTE e congelando l'Agenda: il SGS+ non sentiva più i Promemoria!
Prima di installare la NitroX vorrei sapere se anche qui c'è questo problema (e quindi dovrei comunque installare l'Agenda stock).
Siccome se faccio il passaggio a NitroX lo faccio con 2 SGS+ di due persone diverse (Ragazza e Fratello) vorrei evitare che poi si lamentino :) ;)
Siamo Ufficialmente Sul Play Store! L'account è solo in fase di convalida :D
http://i46.tinypic.com/2nrfvxw.png
Quindi non si può far in modo che si veda come prima la tastiera?
Ma perché sul play? Per i temi go launcher?
D'ora in avanti ci troverete anche sul Play Store! Attualmente ci sono due app made in NitroX :D
Ecco il link al post ufficiale su NitroX-developers: NitroX-developers su Play Store ~ NitroX-developers
Sto per provare questa rom:-) e visto che viene fornita con 3 kernel extra nel mio caso 2 ho già il vitality e il feamod l'ho già provato, mi consigliate skyhigh o cranium? Vi sarei grato se mi elencaste le differenze e le migliorie fra i 2.
thanks!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
raga come posso risolvere il problema dell'accensione continua del display?!? si accende di continuo anche con il locker attivato... :(
è lo stesso problema che presentava il tema dell'sIII....e credo proprio che è ritornato subito dopo aver impostato il tema sIII :(
anche a me ogni tanto lo fa ma anche senza tema sIII
Posso installare questa rom tramite recovery Team Win? O e' obbligatoria la Feamod?
Grazie