'assa fa 'a maronn.
Visualizzazione stampabile
come mai caricando il file con imagshack mi dice qui sul forum errore vbulletino.o
stessa cosa dice su tynipic
io carico l'immagine dal mio pc che sarebbe il bannare nitrox per intenderci e la carico senza ridimensionarla,poi copi il link e lo metto in firma ma non me lo carica dicendo errore vbulletin
ora dice il file remoto è troppo grande sto sclerandooo xD
poi se qualcuno ha il wallpaper lo metta su xda che il tizio si sta aggravando XD
Quote:
Originariamente inviato da Bigguzzo
Io sn riuscito a buttarlo subito su in firma senza problemi
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
si infatti si vede rimpicciolito come il mio
il link, ripeto, devi metterlo nella finestra che ti appare dopo aver cliccato l'icona "inserisci immagine".
Ciao a tutti...visto che stavano intasando xda di post in italiano son venuto qua a, scrivere.
Aspetto la 3.0 per flashare
Ps: ma qualcuno di voi è moderatore della pagina Samsung Galaxy S plus Italia su facebook?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
credo sia dany 360 =)
Awaiting NitroX 3.0 D:
NitroX Galaxy 3.0 DISPONIBILE!
ottimo TATTOO !!
download in progress
installata ,
holo launcher è bellissimo :D
io avrei anche messo il wallpaper di ics e gli sfondi live ma anche cosi è bellissima.
Ma è normale che ho dovuto riconfigurare tutto da 0?
si ;) C'è l'auto wipe per evitare che ci siano problemi dovuti all'update ;)
per mettere i wallpaper live ho 2 file presi dalla stock. livewallpapers.apk e livewallpaperspicker.apk
qual è quello giusto?
inseriscili entrambi ;)
hai inserito i vari lockscreen? poi una richiesta si può uppare un tema gingerbread con status tipica ecc?
a far cosa?
tranquillo;-) praticamente è la 2. 5 con apk aggiornate? il battery drain e la galleria veloce non vedo l ora di testarli , la sto scaricando;-)
istallata è identica alla 2. 5 hihi Tattoo amooo questa zingara(rom)xD ps voi usate go launcher con le icone al massimo di grandezza? xD
la galleria sembra fatta di bamba xD va un razzo*.* ovviamente c'è poco da migliorare in una rom già stable e ottima dalle prime versioni
sono tristemente famoso per le miei battute ahahaa xD
e dimmi tu o Daniele usi le icone grandi con go launcher al massimo a 85?
io pure fino a tre minuti fa adesso le ho messe al massimo e sono fighissimeee
non capisco come mai la galleria andava un razzo fino a poco fa e adesso va lenta che carica:-(
Io trovo che la Rom sia ottima. Personalmente però il font così piccolo mi da un po' in testa :) e un paio di app le escluderei. Con 2 o tre scelte di lockscreen poi sarebbe perfetta!!
Complimenti gran lavoro!!!!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk