Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nubbio
Dicevo se esistono rom solo estetiche e rom che non cambiano l'estetica ma velocità, snellezza, qualità foto ecc.ecc.
Comunque questa cambia anche l'estetica? Ed è ics?
no. non è ics è gingerbread con tema ics
-
Installata....però come velocità sembra uguale a prima...e da Nubbio che sono non capisco le differenze. Comunque è scomparsa la cosa che mi piaceva di più....Google sulla home :(
Adesso c'è una barra trasparente e nemmeno riesco a sriverci...ma dov'è google, e la sua icona in impostazioni?
Ma soprattutto...ho solo 2 icone, e tre sotto fisse, è normale?
-
basta che cambi launcher o semplicemente prendi le iconi le sposti nella home e dopo dalla home le trascini in basso ,per google basta che scarichi google search dal play store e te lo metti nella home
-
Quote:
Bigguzzo
basta che cambi launcher o semplicemente prendi le iconi le sposti nella home e dopo dalla home le trascini in basso ,per google basta che scarichi google search dal play store e te lo metti nella home
Ok grazie mille...per google ho capito, per il launcher...se lo cambio che cambia?
-
come mai che non ce status bar estesa(14button)?
-
Quote:
samsungplus
come mai che non ce status bar estesa(14button)?
Dici a me? Se sì, che ne sò
-
Quote:
Nubbio
Ok grazie mille...per google ho capito, per il launcher...se lo cambio che cambia?
magari con un launcher come go launcher ex ti trovi meglio nella gestione =) per la status bar 14 non l'ha inserita non ricordo i motivi
-
Quote:
Bigguzzo
magari con un launcher come go launcher ex ti trovi meglio nella gestione =) per la status bar 14 non l'ha inserita non ricordo i motivi
Launcher...e che sarebbe adesso? :(
-
Quote:
Nubbio
Launcher...e che sarebbe adesso? :(
il launcher è quello che cambia l'interfaccia di tutto il device come la home ,l'app drawer (dove tu visualizzi tutte le applicazioni ) ecc scarica go launcher ex =) è in italiano e ti troverai bene ;)
-
Dunque, ho capito, ma ho un problema. Quando aggiorno holo...non lo aggiorna, e se scarico ed installo go launcher ex, lo scarica, lo installa, ma poi non mi dà icone, come se non ci fosse.
Sembra che non prenda modifiche, eppure sono superuser.
-
Quote:
Originariamente inviato da Nubbio
Dunque, ho capito, ma ho un problema. Quando aggiorno holo...non lo aggiorna, e se scarico ed installo go launcher ex, lo scarica, lo installa, ma poi non mi dà icone, come se non ci fosse.
Metti come predefinito un altro launcher per quello non lo trovi ;)
-
Quote:
Nubbio
si perchè è un app di sistema disistallalo e poi installalo dal market , con go launcher non ti visualizza nulla perchè hai impostato un altro launcher come predefinito ,allora vai in gestione applicazioni ,vai nell applicazione del tuo launcher preferito e vai su cancella impostazioni predefinite ppoi premi tasto home e seleziona go launcher ex =9 e divertiti ;)
-
Quote:
hypnos17
Metti come predefinito un altro launcher per quello non lo trovi ;)
Quote:
Bigguzzo
si perchè è un app di sistema disistallalo e poi installalo dal market , con go launcher non ti visualizza nulla perchè hai impostato un altro launcher come predefinito ,allora vai in gestione applicazioni ,vai nell applicazione del tuo launcher preferito e vai su cancella impostazioni predefinite ppoi premi tasto home e seleziona go launcher ex =9 e divertiti ;)
Allora, io non riesco ne a disinstallarlo, ne a levarlo come preferito...
-
Vai in impostazioni-> applicazioni-> gestisci applicazioni, controlla in alto che sei nella sezione "tutte", poi se usi ad esempio tw, cerca tw nell'elenco, tappaci sopra, e vai su cancella predefiniti ;)
-
Quote:
hypnos17
Vai in impostazioni-> applicazioni-> gestisci applicazioni, controlla in alto che sei nella sezione "tutte", poi se usi ad esempio tw, cerca tw nell'elenco, tappaci sopra, e vai su cancella predefiniti ;)
Sì, ma quel tasto è come non cliccabile, se premo arresta servizio o cancella i dati si riavvia tutto.
-
Infatti devi andare su cancella predefiniti, scorrimento poco più giù ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
hypnos17
Infatti devi andare su cancella predefiniti, scorrimento poco più giù ;)
Allegato 13872
Vedi? Non me lo fa premere :(
-
Quote:
Nubbio
quello della touchwiz devi cancellare predefinito no golauncher =)
-
Ma io ho Holo :o
Quote:
Bigguzzo
-
Quote:
Nubbio
Ma io ho Holo :o
allora cancella il predefinito da li poi installi go launcher premi il tasto home lo selezioni e vedraio che lo visualizzerai =)
-
Quote:
Bigguzzo
Quote:
Bigguzzo
allora cancella il predefinito da li poi installi go launcher premi il tasto home lo selezioni e vedraio che lo visualizzerai =)
ragazzi mi state dando un'aiuto incredibile, ho capito cosa devo fare, ma propio non mi da la possibilità di levarlo, ne di cancellare il predefinito anche perché se io ci tappo sopra non succede nulla, come se fosse disabilitato, che pizza però :(
-
Però vedo ora che c'è scritto "nessun valore predefinito impostato", quindi nemmeno è impostato O_o
-
Quote:
Nubbio
Però vedo ora che c'è scritto "nessun valore predefinito impostato", quindi nemmeno è impostato O_o
vai in recovery e fai wipe cache e dalvick chace e riavvia , se il problema persiste scariga go launcher e con titanium elimina holo launcher , tanto poi lo puoi scaricare dal play store se ti riserve :-)
-
Quote:
Bigguzzo
vai in recovery e fai wipe cache e dalvick chace e riavvia , se il problema persiste scariga go launcher e con titanium elimina holo launcher , tanto poi lo puoi scaricare dal play store se ti riserve :-)
Sì...può...fare!!!!!!!!!!!
ho fatto così...probabilmente erano dati sporchi, dico bene? =)
Ammazza che differenza, troppo più bello questo go launcer ex...e adesso ho capito cos'è un launcher.
Grazie infinitissimamente!!!!!!!!!!!!!!
-
quando vuoi amico :-) puoi chiedere e se so , ti verrà data la risposta :-) io non posso farne più a meno di go launcher :-) poi ci sono un sacco di temi :-) te l'avevo spiegato cosa fosse un launcher credo prima xD ^^
-
Quote:
Bigguzzo
quando vuoi amico :-) puoi chiedere e se so , ti verrà data la risposta :-) io non posso farne più a meno di go launcher :-) poi ci sono un sacco di temi :-) te l'avevo spiegato cosa fosse un launcher credo prima xD ^^
Sì sì troppo tooogooo, me lo avrai detto ma per impararlo minimo 3 volte devo sentire le spiegazioni ^_^
-
Dario ho provato qqlauncher è molto carino :-) solo che preferisco sempre il go , puoi linkare il miui launcher che l'altra volta non funzionava l apk :-(
-
Ragazzi, ma è normale che Go launcher ex si riavvia spesso durate la giornata? Praticamente sempre dopo che esco da un'applicazione.. È un problema mio o del launcher?
-
Avevo provato qq, 360 launcher e altri tempo fa, ma come altri launcher cinesi in stile miui o iphone non mi avevano entusiasmato
Sarà che le app a cui arrivo in altro modo le nascondo nel drawer, ma ormai ho holo e mi trovo bene, anche senza cartelle nel drawer
tapatalk 2
-
Quote:
Giuseppemx
Ragazzi, ma è normale che Go launcher ex si riavvia spesso durate la giornata? Praticamente sempre dopo che esco da un'applicazione.. È un problema mio o del launcher?
si perchè è come se si killasse è successo anche a me quando gioco , infatti se poi vai a vedere la ram è pulita con tutte le app killate:-)
-
Quote:
Bigguzzo
si perchè è come se si killasse è successo anche a me quando gioco , infatti se poi vai a vedere la ram è pulita con tutte le app killate:-)
ECCOTI IL LAUNCHER
http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1316956996
questo launcher nn ha app drawer..
tutte le icone sn nella home...in stile iphone..
-
carino come launcher fa il fatto suo , è carina la cosa che se si mettono le app nel dock poi non compaiono le stesse nella home:-)
-
Quote:
Bigguzzo
carino come launcher fa il fatto suo , è carina la cosa che se si mettono le app nel dock poi non compaiono le stesse nella home:-)
si si...molto bello...
-
go launcher 4 life è il migliore in assoluto :-) anche se touchwiz4. 5 moddata é meno scattosa secondo me :-) comunque pensavo che il go team potrebbe fare un telefono , ha launcher , apk telefono e rubrica , calendario ecc ecc go phone xD :-)
-
Quote:
Bigguzzo
Ah.. Non sapevo.. Non per essere ignorante.. ma è una cosa positiva? XD
Lo chiedo perche mi da fastidio, ogni volta, aspettare che si riavviino tutti i widget, il tema del launcher e tutte le cartelle nell"app drawer..
-
certo male non fa perchè ogni qualvolta lo facevo poi la ram era libera come quando il device è appena acceso ^^ un po fastidioso ma va be , tu hai l'ultima versione di go launcher su giusto? :-)
-
Quote:
Bigguzzo
certo male non fa perchè ogni qualvolta lo facevo poi la ram era libera come quando il device è appena acceso ^^ un po fastidioso ma va be , tu hai l'ultima versione di go launcher su giusto? :-)
Si, ho sempre la versione più aggiornata. Cmq mi è appena ricapitato e andando subito su gestione attività, successivamente su cancella memoria in "ram", mi ha cancellato 3 app.. o_O
-
Messo la 8.2 e continua a crashare. Non mi fa nemmeno installare le app :(
Già fatto wipe e davilk :(
-
Prova a riflashare la rom, se no metti la 7.1 che è stabile
Inviato dal mio sgs+ con Tapatalk 2
-
Stesso problema di panda... Mi crasha ogni volta che installo qualche applicazioni... Prima di installare avevo fatto wipe cache,data e davilk...