Visualizzazione stampabile
-
è solo meno performante testata io con 4 kernel e il piú performante anche per il gps è il vitality , a me non ha mai dato problemi nell sd , attento che devi fare l'operazione rimuovere adrenaline e mettere exadrenaline solo se ti dava problemi Nell sd se no niente perchè il tweak è gia integrato nella rom di costitunz32 inoltre se cambiate molti kernel fate attenzione agli script importanti che cambiano come quello gps che si deve reimpostare , infatti ho istallato io la versione con vitality dopo aver provato tutti i kernel , e non ho flashasto semplicemente il kernel ho riflashato la rom :-)
-
Mancano due applicazioni che mi interessano il Memo e l'applicazione archivio dove le trovo ?
-
non hai fatto un backup con Titanium? puoi ripristinarle da li o se no scaricati il googleapp da google comunque le trovi qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1500701
-
no purtroppo non ho fatto il backup di queste app perchè non pensavo fossero eliminate.
e in questo momento non posso usare il play store.
-
le trovi li tranquillo ci sono sono ordinate pure in ordine alfabetico :-) ti ho messo il link sopra:-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bigguzzo
attento che devi fare l'operazione rimuovere adrenaline e mettere exadrenaline solo se ti dava problemi Nell sd se no niente perchè il tweak è gia integrato nella rom di costitunz32
Quindi dovrei provare a riflashare il Kernel Vitality senza rimuovere Andrenaline e vedere se mi da problemi?
-
installata la versione con tema ICS........che dire spettacolare :p
ho ripristinato le mie app con titanium e personalizzato il telefono come in precedenza, tutto perfetto rotfl
dopo l'installazione nel mio caso ho dovuto fare reboot per vedere la sd - probabilmente perche' non aveva fatto la scansione multimediale dopo il flash -
comunque sono strabiliato, rom perfetta, ho impostato il clock a 1200 e gira fluidissima ;)
e pensare che tutto questo si deve a un ragazzino romeno di 14 anni......io alla sua eta' sapevo solo usare il motorino rotfl... non bastano 1000 immaginette di padre pio per ringraziarlo a dovere, un monumento gli devono fare ........sono commosso :'( non saprei che altro dire!!! :D
p.s. gli scienziati di mamma samsung dovrebbero prenderli a frustate in onore di questo piccolo genio...:cool:
-
Trovato ed installato il memo ma.. chiusura forzata dell'applicazione anche dopo il fix permissions
-
Quote:
leomax001
installata la versione con tema ICS........che dire spettacolare :p
ho ripristinato le mie app con titanium e personalizzato il telefono come in precedenza, tutto perfetto rotfl
dopo l'installazione nel mio caso ho dovuto fare reboot per vedere la sd - probabilmente perche' non aveva fatto la scansione multimediale dopo il flash -
comunque sono strabiliato, rom perfetta, ho impostato il clock a 1200 e gira fluidissima ;)
e pensare che tutto questo si deve a un ragazzino romeno di 14 anni......io alla sua eta' sapevo solo usare il motorino rotfl... non bastano 1000 immaginette di padre pio per ringraziarlo a dovere, un monumento gli devono fare ........sono commosso :'( non saprei che altro dire!!! :D
p.s. gli scienziati di mamma samsung dovrebbero prenderli a frustate in onore di questo piccolo genio...:cool:
BESTEMMIA!! rotfl
-
x nikfix56 ma te l'hai preso dal link che ti ho inviato? comunque vai in gestione applicazioni selozioni memo e clicca su cancella dati e cache e poi con titanium impostalo come app di sistema (ringrazia chi ti ha aiutato;-))
Quote:
HyperAbarth
Quindi dovrei provare a riflashare il Kernel Vitality senza rimuovere Andrenaline e vedere se mi da problemi?
devi reinstallare la rom con vitality così non perdi gli script prima fai wipe data e cache e po la installi, anche se li fa in automatico tu falli e non mettere sravolta nessun adrenaline xD già è integrato:-)
@Eldroidx ti dovrei fustigare per come mi hai trattati in questi giorni xD ma sono felice perchè mi sei sempre stato simpatico , e perchè sono più grande e non lo faccio u. u