si esattamente però su XDA ho scritto che lasciando di parte l'egoismo se avessi la possibilità di cambiarlo per un s2 non esiterei a farlo
si esattamente però su XDA ho scritto che lasciando di parte l'egoismo se avessi la possibilità di cambiarlo per un s2 non esiterei a farlo
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
dario2106 (19-06-12)
Originariamente inviato da Bigguzzo
Credo lo faremmo tutti...niente di strano...
si esattamente chi non lo farebbe inutile non biasimarlo :-)
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
dario2106 (19-06-12)
esattamente, se ci lascerà dovremo solo essergli grati per tutto il lavoro che ha fatto!
Don't be a n00b, be a newbie.
Lui passa all'S2 ... nel Forum dell'S2 ci si lamenta perchè gli Sviluppatori passano all'S3![]()
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
il ciclo della vita xD la prossima volta prendiamo un nexus che ne escono pochissimi xD
dario2106 (19-06-12)
Originariamente inviato da HyperAbarth
Ahahah hyper che vuoi proprio tu cosa parli se non sbaglio sei passato ad s2 traditore viaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio Galaxy s plus con la forza del pensiero
Bigguzzo (19-06-12)
dario2106 (19-06-12)
Ahahah anche io intercedo per un s2 ci vediamo tutti di là xD no impossibile la questione, solo che mi rose che ho pagato l's plus 350 e ora vedo s2 a 380 ...non poteva uscire prima questo s 3![]()